THT
16/07/2021
Ottimo locale, Vibo molto buono e personale molto gentile. Non ha posti all'aperto ed è necessario prenotare ma vale vale davvero la pena. Una bellissima scoperta. Da provare!
Artika De Rosa
25/12/2019
Una vera sorpresa! Location molto carina ed accogliente, personale attento e simpatico, Titolare cortese e disponibile offre un menù tipico del luogo. Antipasto, primi e carne davvero buonissimi. Torneremo di nuovo nonostante la distanza. Complimenti!
Silverio Ferrara
13/05/2019
Locale molto particolare dallo stile unico, casareccio ma con tocchi di "Artista". Personale molto gentile con cui ho potuto scambiare amichevolmente una chiacchiera. I piatti sono veramente delle belle combinazioni e molto saporiti. Da provare il caciocavallo sciolto col tartufo, di suo già una bontà ma fatto in questo modo lo diventa ancora di più. Particolare la tazza del vino e i suoi bicchieri. Per primo invece mi sono piaciute molto le pappardelle con sugo di cinghiale, veramente ottime e squisite nonché i gnocchi di zucca, con porcini, pomodoro e tartufo. Infine ottima cheesecake. Devo dire che é stata una scoperta fatta con the fork, per puro caso poiché mi trovavo nei dintorni e devo dire che sono rimasto molto colpito e soddisfatto. Ci ritornerò sicuramente.
Amalia
09/12/2018
Tavernetta molto carina e ricca di particolari, personale molto attento e premuroso, piatti buonissimi!!
Abbiamo preso un antipasto degli artisti, molto abbondante, può andar bene anche per 4 persone (anche se consigliano per due)...da provare! Poi abbiamo diviso una porzione di gnocchi alla zucca con porcini e tartufi ed una tagliata di black Angus con tartufo e porcini...anche questi buonissimi! A conclusione liquore alla castagna...mai assaggiato fino ad ora 😊
Inoltre si tratta di un ristorante sociale, il cui personale è composto da ragazzi di una casa famiglia, quindi un motivo in più per tornare e contribuire ad una buona causa
Alessandro Mauriello
13/04/2019
Location curata, dà davvero l'impressione di essere in una taverna di artisti. È possibile gustare piatti tipici della tradizione irpina, fra cui varie specialità a base di carne, funghi e tartufo. Da provare l'antipasto dell'artista a base di salumi, formaggi e verdure, per due persone, abbondante e delizioso. Ottimi sia i primi che i secondi, ho apprezzato particolarmente gli gnocchi di zucca con funghi e tartufo. Personale gentile, prezzi nella media
Mario Sica
07/08/2019
Ristorante a conduzione familiare molto speciale (chiedete al proprietario), con cucina di mare e monte, ben assortita. Ambiente ben curato, con arredi che fanno fare un viaggio indietro nel tempo di almeno 100 anni! Poi di fronte alle pietanze il tempo si ferma. Alcune portate hanno sapori davvero ben strutturati e le pietanze semplici non appaiono banali. Più che di servizio parlerei di accoglienza ai tavoli molto attenta. All'uscita del locale si ripiomba ai giorni nostri, con l'asfalto della strada e lo scorrere delle auto nei pressi dell'ingresso. Lo stacco forse è troppo brusco, ma probabilmente esalta di più il ricordo del viaggio appena concluso.
emanuele tenneriello
03/03/2019
Un locale suggestivo in un piccolo paese dell'Avellinese. Prodotti di qualità al giusto prezzo, tanta cortesia e tanta attenzione a tutti i particolari, grazie ad un proprietario presente e gentile. Una bella sorpresa da consigliare a tutti.
Ilaria Verosimile
03/05/2019
Posto piccolo e curato nei particolari, personale molto cortese ed educato. Cibo ottimo e servizio veloce anche quando si chiedono dei cambi nel menù! Siamo rimasti molto soddisfatti!