edith desperati
18/06/2023
Siamo stati oggi a festeggiare un compleanno. Location molto bella, buona cucina, personale gentile e disponibile, molto cordiale il proprietario. Consiglio.
Ferrero Federico
03/01/2023
Siamo arrivati in questo locale per caso una domenica cercando per pranzo, ci siamo trovati molto bene e abbiamo mangiato divinamente! Materie prime si sentono che sono di qualità e cibo viene cucinato molto bene! Molti simpatici i titolari che oltre a porci un ottimo servizio hanno anche fatto due parole raccontandoci la storia del posto! Molto molto bello consigliato!
Hanno anche delle sale grandi per poter fare dei ricevimenti, arredamento particolarmente bello e la ristrutturazione del caseggiato è stata fatta in modo esemplare!
Complimenti a voi per questo bellissimo posto e grazie dell’esperienza vissuta!
Francesco Lucatelli
01/01/2023
Bellissimo Agriturismo immerso nel Bosco di Manta.
Le camere sono molto ampie, pulite e devo dire che il letto e molto comodo.
La colazione è molto ricca e i prodotti sono a cm zero.
Il marito della titolare è molto simpatico ed estroverso.
La ragazza che serve la colazione è brava,carina e molto professionale.
Se devo trovare una pecca,il segnale della TV è molto debole e spesso non si vedono i canali.
Comunque consiglio a tutti vivamente un soggiorno rimarrete soddisfatti.
Bravi bravi
marcello nigro
26/02/2023
Ottima accoglienza e locale pulito ...ultimo tratto di strada un po stretto ma ottimamente asfaltato peccato non fosse bel tempo , nevicava, altrimenti lasciare l auto più sotto e farsi una passeggiata era l ideale per un luigo immerso nei boschi
Ottima cucina fresca e fantasiosa
Un po deludente il secondo ottimamente cucinato ma il taglio di carne non rendeva giustizia a un territorio dove la fassona dovrebbe esserne la regina
Ci tornerò
stefania garello
03/06/2023
Bel locale, buona cucina piemontese, bellissimo all’esterno per una fresca serata estiva
Dario Lucantoni
12/08/2022
Ci siamo fermati solo una notte essendo di passaggio in moto. La struttura è immersa nel verde e nella tranquillità, tutto molto pulito, sia la stanza che il bagno. Dotato di comfort a sufficienza. I titolari gentilissimi e simpatici. 5 stelle meritate.
Sabino Baldassarre
28/08/2022
Ampie camere arredate con gusto. Proprietari competenti e simpatici.
E non ultimo...cena perfetta accompagnata da un ottimo nebbiolo. Torneremo, c'è molto da vedere in zona
Francesco Giaquinta
28/08/2022
Il posto è carino immerso nel verde ci siamo capitati per caso dopo aver visitato il castello di manta. Si mangia bene.
Matteo Cennamo
24/08/2021
Bella struttura ricavata da un antico setificio allevamento di bachi. Molto rustico ma confortevole. Purtroppo non abbiamo potuto gustare le pietanze perché il ristorante era chiuso. Molto gentili e simpatici i proprietari
Katia Allocco
29/08/2021
Luogo incantevole immerso nella folta vegetazione della collina di Manta, Il baco da seta è stato teatro per me e la mia famiglia di una piacevole serata. La gentilezza e simpatia del titolare hanno servito al nostro tavolo un susseguirsi di portate tipiche della tradizione piemontese, cucinate a regola d'arte con prodotti di primissima qualità dall'antipasto a un bunnet da sogno!
Rosella CONTA CANOVA
13/06/2016
Nello scorso fine settimana abbiamo raggiunto Manta per trascorrere due giorni di relax presso l'agriturismo. La struttura è immersa nel verde e permette di riscoprire la pace e la tranquillità pur non essendo lontano dal centro abitato. Abbiamo trovato la gentilezza e cortesia dei proprietari quando siamo arrivati. La camera, ottima e funzionale, è stata ristrutturata valorizzando la struttura esistente ormai da alcuni secoli. Abbiamo cenato presso l'agriturismo assaporando i prodotti della loro terra e sapientemente cucinati dalla proprietaria che con arte crea piatti straordinari e dal gusto delicato (si mangia molto bene senza sentirsi appesantiti). Il di lei marito mostra, illustrando con interesse, la struttura da loro realizzata. Non da meno solo le colazioni, ottime e abbondanti. Puoi gustare le loro marmellate (di vario gusto) assaporando inoltre le fantastiche crostate. Tutto quello che ti propongono è genuino. Vicino alla struttura coltivano i prodotti che poi ti servono a pranzo e a cena. L'agriturismo è ottimo anche per i bambini che posso divertirsi spensierati circondati da una natura ancora incontaminata. A nostro parere vale sicuramente la pena di provarlo almeno una volta nella vita. Certamente ritorneremo. E' stata una vacanza stupenda. Grazie ancora ai proprietari per la gentilezza e la cortesia che prestano in ogni cosa che fanno a favore dei propri ospiti.
Angela Trocino
27/03/2022
Ci siamo trovati benissimo. Pulito e accogliente. Un piccolo neo: manca l asciugacapelli nel bagno. Ritornerò
ilaria cipriani
13/07/2022
L'agriturismo è davvero accogliente, ben curato e familiare, camera comoda, colazione abbondante e di ottima qualità
Consigliatissimo!
Asola Calcio
27/03/2019
Un agriturismo a misura d'uomo, a prezzi molto ragionevoli.
I locali e le stanze sono stati restaurati con gusto, mettendo in luce volte a botte in mattoni e la pietra a vistsa nelle camere.
Sapori antichi, cortesia e garbo eccezionale. Per gl iamanti delle storie locali d'antan Luigi è un piacevole conversatore, mentre Merinella è una cuoca d'eccezione. Cucina tipica ma da far invidia agli chef.
Un luogo dove tornare.
Candida Iavazzo
06/08/2017
tra i boschi della collina piemontese dove la pace e la tranquillità regnano sovrane, si trova il baco da seta, gestito ottimamente dai proprietari e dal loro figlio con la moglie. Persone veramente cordiali; cucina casalinga semplicemente buona. Prima colazione un po'scarsa ma genuina con torta e marmellata fatte in casa. Unica pecca è stato il caldo intenso di questi giorni che ci ha costretti a dormire con le finestre aperte prive di zanzariere, per cui siamo stati letteralmente divorati dalle zanzare!!!
Anna Casciello
16/08/2022
Ottimo pranzo di Ferragosto in un agriturismo in mezzo al bosco, vicinissimo al castello della Manta.
Margherita Sartirana
05/07/2020
Molto buono il cibo e molto accoglienti I gestori. Bella la location a metà tra la natura coltivata e quella spontanea. Bellissime le ortensie, ma lasciate libere di ampliarsi
.