Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Trattoria Martinella

Recensioni di Trattoria Martinella, Mantova

Clicca per espandere
Massimiliano Cifariello
23/04/2023
Ci siamo fermati per caso e come ogni scoperta fatta in questo modo non potevamo scegliere posto migliore. Gentilezza e cordialità fanno da padrone, oltre ad un cibo con sapori di altri tempi. Personalmente ho prese le tagliatelle al sugo di anatra(fantastiche) e la lingua con salsa verde(superba). Mi stavo per dimenticare, a mia figlia hanno regalato delle uova di giornata e della cioccolata, insomma hanno fatto di tutto per far sì di tornare un altra volta in questo posto..complimenti Personalmente mi avete conquistato.
Sabrina Ghielmetti
23/10/2021
Ottimo cibo,tutto fatto in casa(pasta freschissima).Gli affettati sono nostrani.La location è datata ma è caratteristica.Accoglienza cordiale e accogliente.Il conto è stato un pochino alto ma per una volta ne vale la pena.
Stefano Guandalini
24/04/2022
Mangiato di domenica a pranzo con mia moglie. Da emiliano in terra mantovana posso dire di essere stato trattato bene e il cibo era ottimo. Buoni i primi ma il bollito con manzo, lingua e cotechino era straordinario. Lo consiglio alla gente a cui piace mangiare come una volta.
Daniela Cavazzoni
28/05/2023
Un luogo dove trovare i piatti della tradizione mantovana! Straordinario.
Giancarlo Ghidoni
18/12/2022
Ristorante familiare come una volta. Pranzo completo per 2 persone 50€ senza caffè e digestivo. GRAZIE
alfonsina luciano
18/09/2021
La miglior trattoria di San Benedetto Po!!! Ogni volta che siamo nelle vicinanze ci fermiamo lì per un pasto indimenticabile!!!
mauro penco
15/05/2022
antipasti di salumi ottimi poi la scelta tra maccheroni tagliatelle anoli in brodo e ravioli di zucca o al burro o sugo di salsiccia.io preferisco i ravioli di zucca con il burro per assaporarli. l ottimo sugo con la salsiccia lo abbinarei alle tagliatelle.lambruso di quistello necessario. complementi.
laura occelli
03/04/2022
Trattoria semplice con cucina locale. I gestori cordialissimi e molto alla mano. Abbiamo mangiato piatti tipici della cucina mantovana, gustosi e con ingredienti genuini. Esperienza gradevole.
Ritangela Rossi
19/09/2021
Cucina ottima, con i piatti tipici della tradizione mantovana. Agnoli e ravioli di zucca veramente buoni e porzioni più che abbondanti. Anche il bollito assolutamente da provare. Anche l'accoglienza e la disponibilità dimostrate per soddisfare le esigenze dell'ospite sono da segnalare.
Flavio
11/05/2022
L'ambiente ti fa ritornare alle trattorie anni '70 però i servizi igienici sono stati ristrutturati. Piatti semplici ma abbondanti.Servizio molto cordiale e disponibile ad ogni richiesta.Prezzi sopra la media.
SLimNeDDu
03/01/2021
Frequento questo posto da quando ero praticamente un bambino,mi sono sempre trovato bene,ci si sente un po' come a pranzo dalla propria nonna! Piatti genuini che tengono alta la bandiera delle tradizioni mantovane (tagliatelle all'anatra 110 e lode),ambiente accogliente e molto semplice,personale affabile,cortese e anche molto spiritoso,non mancano infatti due risate tra una portata e l'altra! Vivamente consigliato! GRANDE BIANCA,GRANDE COBRA!!!
gianfranco chiello
18/11/2018
Un luogo per chi ama la cucina tradizionale regionale senza fronzoli e senza trabocchetti! Il massimo del gusto per me
Gaetano Cavaleri
17/10/2021
San Benedetto Po e un comune di 6274 abitanti nella provincia di Mantova in dialetto del basso mantovano e chiamata San Banadet ..nel paese sorge il complesso monastico polironiano uno dei più grandi d,europa e un vero e proprio gioiello poco conosciuto visitarlo e davvero una sorpresa così come e piacevole aggirarsi a piedi o in bicicletta sulle rive del grande fiume e passare una bella giornata tra arte e natura .IL complesso polironiano e nato nel 1007 per volontà di Tedaldo di Canossa anticamente San Benedetto in Polirone indicava l'isola che sorgeva tra il fiume Po e il Lirone oltre 1000 anni di storia sono dunque sedimentati nelle strutture in un percorso tra mosaici affreschi e reperti archeologici tutti risalenti all,11 secolo .Proprio a pochi metri dal paese troviamo la trattoria Martinella e sita in strada Zottole 38 qui fanno una cucina ottima con piatti tipici della tradizione mantovana con porzioni abbondanti e anche del buon bollito che e assolutamente da provare .laccoglienza e delle migliori e ce una grande disponibilità verso il cliente ..l'osteria e troppo forte e di una simpatia unica .A fine pranzo ad arricchire il tutto arrivano dei buoni dessert e oltre tutto il bello di questa trattoria e che si mangia come in famiglia con calda e sincera accoglienza .
Jean Jacques
16/08/2021
Fabrizio abile, rustico e sanguigno intrattenitore di sala. Cibi genuini dal gusto deciso, difficili da dimenticare i tipici tortelli di zucca. Dessert da arricchire, ma si mangia come in famiglia, con calda sincera accoglienza.
Maria Bivone
02/04/2023
Cibo abbondante e personale cordiale
v Vigelli
29/10/2016
Tipica trattoria mantovana cordiali simili nonostante arrivati tardi ci hanno accolto benissimo . Tortelli di zucca...agnolinI. .. Risotto con salsiccia arrosti bolliti mostarda sbrisolona.... non potete perdere una così tradizionale trattoria
Simone Catellani 77
06/06/2021
Se cercate il posto di una volta ,ed i sapori di una volta ,questo e il posto giusto.buoni l antipasto di salumi, ottimi gli agnoli,anche il sorbir d agnoli da provare,buoni i secondi,ma la cosa spettacolare e la torta di tagliatelle, come quella che faceva mia nonna,qui fortunatamente il tempo si e fermato.torneremo a trovarvi.
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni