Massimo Caleffi
13/07/2021
Abbiamo mangiato un panzerotto e la pinsa. Panzerotto ottimo ma la pinsa è imbattibile: morbida, cotta al punto giusto e con ingredienti di ottima qualità e abbondanti. Avevo già provato le pizze del Crusco e anche quelle erano fantastiche. Da provare. Consegna a domicilio in perfetto orario. Bravo. Cinque stelle sono poche, ne meriti di più
Stefano Praino
17/03/2021
Pizza buonissima! Ingredienti di alta qualità, impasto morbido e leggero. Ottimo il servizio e Domenico è super cordiale. Consigliatissimo
Giovanni Pugliese
17/03/2021
Abbiamo ordinato una Margherita, un gold24k panzerotto e una pizza Berlino. Qualità degli ingredienti e dell' impasto davvero ottima. Cottura top. La foglia d' oro alimentare all intero del panzerotto è davvero una chicca. Ottima carta dei vini e ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliato.
Giuseppe Fasanella
18/03/2021
TOP TOP TOP.... qualità dei prodotti di prima scelta, la varietà di pizza proposta è veramente ampia e si ha L imbarazzo della scelta.
C’è una ricerca di innovazione veramente intrigante, basta pensare alla figlia d’oro all’interno di un panzer otto.
Varia scelta di vini di qualitá.
Il titolare è di una cortesia e simpatia ineguagliabile.
CONSIGLIATISSIMO
Natly Food
25/08/2021
una stella regalata, pizza: impasto gommoso, mozzarella a blocco, pomodoro acquoso, panzerotto al pistacchio, crema di pistacchio non era male, ma l'impasto era talmente gommoso che ho male ai denti, cambiate impasto forse anche il pizzaiola.
Giuseppe
28/07/2021
Cortesia, Qualità dei prodotti e Affidabilità! la pizza è davvero eccezionale: impasto soffice e gustoso... Provare per credere!
davide fasanella
17/03/2021
Impasti ben strutturati e utilizzo di materie prime eccellenti garantiscono non una semplice pizza ma una esperienza sensoriale per il palato.
Carta dei vini ampia e variegata , il tutto comodamente a casa .
Crusco è la qualità da asporto .
Enrico “Lanz” Lanzoni
31/03/2021
Pizza veramente ottima. Ingredieti di qualità e abbinamenti decisamente originali ! C'è un punto su cui c'è da migliorare però: la pizzeria usa cotenitori in plastica riciclabile e non i soliti cartoni per l'asporto. La pizza tende ad arrivare tiepida o peggio, fredda. Evidentemente il sistema scelto non trattiene a sufficienza il calore.
Ed è un peccato perché si rovina in parte l'esperinza. Non mi sento di dare meno di 4 stelle perché il livello è alto, ma vista la natura dell'attività è principalmente asporto/domicilio è cruciale non sottovalutare il problema.