Sluurpy > Ristoranti a Mantova > Ottoetti

Recensioni di Ottoetti, Mantova

Clicca per espandere
Riccardo Bossone
08/12/2021
Tutto perfetto: camera molto elegante e arredata con gusto, il ristorante è di classe ma non affettato. L'Hotel si trova a dieci minuti di auto dal centro di Mantova dove si trovano molti parcheggi pubblici.
nicola speranzini
13/02/2022
Abbiamo soggiornato li per una notte, in 2 persone. È una antica dogana ristrutturata in modo eclettico, interessante. Camere spaziose e luminose. Il personale è gentile. Consigliato!!
Stefano Corti
14/12/2021
Siamo stati una sola notte ma ho apprezzato davvero questo hotel. I proprietari davvero gentili e disponibili, per fare questo lavoro devi saperci fare con le persone e loro lo hanno dimostrato. Le camere sono davvero grandi e belle, con uno stile quasi moderno dentro delle mura e pitture antiche, davvero belle. Prezzo giusto e distanza dalla città di forse 5 minuti in macchina.
Alessandro Bracciali
24/07/2021
Struttura ricavata sul palazzo della dogana del 1700 camere ampie e spaziose un bagno e una doccia che da solo valgono il prezzo. Cortesia del personale prezzi veramente ottimi. Vicina al centro in macchina ovviamente... Consigliata
Renzo Dalla Valle
16/02/2019
Otto Etti non è più ristorante, il nome Otto Etti è rimasto per la dimora le camere. La nuova location che individua il ristorante ora si chiama Ostaria Regale ottimo ristorante con particolari molto ricercati estroversi. Cucina della tradizione mantovana pietanze abbondanti e di ottima qualità con l'inserimento di pietanze molto particolari, ottimo servizio e qualità prezzo interessanti, personale disponibile ed efficiente.
Pavel Muzzini
05/08/2019
Ottimo posto. personale molto cortese. Cibo ottimo complimenti allo chef
letizia benz
04/09/2020
Ottimo cibo...bellissimo posto..molto curato .personale molto gentile..
Joanna
13/02/2022
Camere in una villa del 700 con pregi e difetti della location ma siamo stati molto bene. Ottima cura dei dettagli e cordialità del personale. Non c è la colazione ma lo sapevamo, cmq ci hanno offerto caffè, acqua e la loro torta sbriciolona.
Alessia Sette
03/09/2021
Eccezionale, bellissima residenza e gestori cordiali ed attenti ad ogni richiesta. Comodissimo il parcheggio e ottimo il ristorante. Mantova è bellissima e assolutamente da non perdere lo spettacolo dei fiori di loto che nel periodo estivo si possono ammirare con le visite organizzate dai Barcaioli del Mincio.
Monica Tibaldi
21/08/2020
Ottimo il cibo cena di pesce top!
Adriana Sampaio Acevedo
10/02/2020
Ottimo ristorante per gustare cucina Mantovana e tanto altro. Offrono un menu variegato per tutte le necessità, compreso alcuni piatti vegan. La cucina è anche offerta con cotture al vapore a base temperature. Da provare! Ottima cantina e per chi vuole provare a soggiornare camere a tema e ottima qualità/prezzo.
Elena Guaschino
28/07/2018
Ho passato il w-end in questa residenza storica, la stanza molto carina con possibilità di mangiare nel ristorante sottostante dove ho cenato e gustato piatti della tradizione mantovana molto ben curati. Giardino molto bello e tranquillo dove si cena in pieno relax. Forse per ottimizzare il tutto si potrebbe mettere un piccolo frigo in camera ma sono dettagli.
Roberto Gamba
12/02/2018
Ottimo posto, molto ricercato ottima anche la colazione. Mi permetto di consigliarlo per la gentilezza e la ricercatezza del personale. Gente genuina che sa fare il proprio mestiere. Grazie anche per le indicazioni riguardo la cena. Graditissime escursioni nella cucina mantovana.
Ferdinando Verotta
12/09/2020
Arrivo alle 14,30 orario in cui tanti, troppi ti rispondono che la cucina è ormai chiusa. Dico che mi accontento di ciò che si può. Sono un driver professionale senza orari. Non solo son stato trattato da vero ospite ma ho mangiato proprio divinamente. Grz
Pizza Tortelli di zucca Pesce Fritto misto Risotto Stracotto Tartufo Panini Pizze Tortelli Bigoli Carbonara Pizza margherita Tortelli zucca Risotti Bignolata Risotto al tartufo Pizza al metro Gelato Poke Fritto Paella Hamburger Bubble tea Bacala fritto e il pesce fresco Polletto nostrano Spaghetti al nero di seppia con capesante Piadina Cryspi mcbacon Trippa Focaccia con ciccioli Mignon Antipasto Crudo pesce Antipasti di pesce Pizza porcini pancetta Golosella Osomaki Tagliolini con fegatini Spaghetti alle vongole veraci Sashimi Anello di monaco Tortelli con la zucca Spaghetti nero di seppia e capesante Pollo fritto Riso cantonese Piźza fritta Vegan Pizza masseria Brioche Torta alla frutta Cucina vegana Scrigno Stinco Orecchie di elefante Capesante con crema di castagne, cotechino e mostarda di zucca Piadina kebab Maccheroni stracotto d'asino Colomba Pizza fritto misto Udon Pesce alla griglia Panino vegan Torte Bigoli con gamberoni Gnocco fritto Anello del monaco Scialatielli allo scoglio Antipasto mantovano Fritto misto di pesce Paccheri all'astice Pizza metro Pinsa Risotto alla pilota Ravioli di zucca Paccheri alla giannino Spaghetti Kebab Tortelli alla zucca non buoni. Penne alla vodka Grigliate Primi piatti Panettone Udon ai frutti di mare Riso alla cantonese Risotto alla mantovana Scialatielli Gelato alla meringa cioccolato Tortellini in brodo Crostone con stracciatella e acciuga Tortellini Calamari fritti Tagliatelle all'anatra Spaghetti alle vongole Gamberi piccanti Gnocchi Tagliolini asparagi e speck Tagliata Risotto alla pescatora Tiger maki Luccio in salsa Fritto di paranza Sbrisolona Frittura di calamari Tramezzini e panini Canederli Mojito Tagliata di tonno Maccheroncini con stracotto Gamberi alla diavola Calzone Antipasti Carne Sugo per risotto Moscardini Tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni