
debora mariani
Il personale gentile e professionale, il cibo di alta qualità e cotto alla perfezione, ambiente accogliente e pulito. Ci ritorneremo.
Il personale gentile e professionale, il cibo di alta qualità e cotto alla perfezione, ambiente accogliente e pulito. Ci ritorneremo.
Ottimo ristorante, specialità carne . Ingresso molto elegante, sala e tavoli confortevoli . Servizio gentile . Prezzi corretti per la materia prima utilizzata . Menù un po’ basico , coerente col contesto. Parcheggio comodo interno un po’ piccolo . Tornerò di sicuro .
Probabilmente è la miglior fiorentina che si possa mangiare in Lombardia. Consiglio anche la fracosta di torello, leggermente più grassa ma morbida e saporita. L'ambiente è curato, la qualità è al top. Gentilezza e cortesia garantiscono un esperienza assolutamente positiva e da provare! Voto: 10 Le foto parlano da sole 😉
Locale trovato per caso su Google dopo un appuntamento di lavoro. La parola TRATTORIA è fuorviante per 2 motivi. Il primo è per il locale molto di design che in realtà è, dove il calore del camino e delle stupende travi in legno a vista convivono perfettamente con ampie vetrate e pezzi di arredamento contemporaneo. Il secondo è il prezzo del menù decisamente alto e quindi più da ristorante da centro città (Milano) e non da trattoria di periferia Bergamasca. Il parcheggio è gratuito e riservato. Non adeguatamente ampio per la capienza del locale. Il locale è pulito ed accogliente. È fantastico. Mi ha colpito tantissimo. La scelta dei vini MERITA. ...soprattutto se avete una passione per l'amarone. Anche i digestivi si difendono bene. Il menù è da trattoria. Pochi primi e pochi secondi ma tutti buonissimi. Le quantità come i prezzi sono da ristorante da centro città e quindi selezionano la clientela. Il personale è disponibile e gentile, sorridente e attento. Indossa sempre la mascherina, ci sono separatori in plexiglass alla cassa e chi non ha il green pass può pranzare all'esterno Il mio voto non è 5 perché per essere una trattoria è molto cara (1 Carnicelli alla bergamasca burro e salvia, 1 acqua e 1 caffè 20 euro)
Più che buono!!! Abbiamo pranzato il 28 aprile per il compleanno di Elisabetta Ambrosini di Mapello anni 84 Tavolo Cancelletto, Anna Francesco Stefano Lisetta… Prenotazione del tavolo Mr. Sirtoli S. Grazie a tutti!!
Ottimo locale dove la carne diventa poesia
Carne alla griglia veramente ottima,vasta scelta di vini e bella la location. Prezzi medio alti ma la qualità del cibo giustifica il conto finale
Siamo stati per una cena con le bambine. Posto davvero bello con cantina vini a vista, ottima la carne ma forse il menù troppo basico con poca scelta.
ambientazione rustica tipica bergamasca ma con quel tocco di moderno che non guasta...anzi! Chianina divina da quasi 2kg in 3...vini da intenditori a go go...prezzo giusto per la qualità offerta! consigliatissimo
Faccio 240 km tra andata e ritorno per cenare qui…un piatto meglio dell’altro, la carne alla griglia numero UNO!!!👏👏👏