cristina giua
15/12/2022
Cibo genuino, gestione familiare.
Molto accoglienti e gentili, ambiente caldo e confortevole.
La vista è straordinaria e inoltre è un parco con vari animali che vi o i in grandi spazi.
Consigliato
Tiz Dal
27/06/2022
Posto meraviglioso. Raggiungibile da una strada sterrata. Cibo ottimo, casalingo, tipicamente sardo. Cortesia e gentilezza molto apprezzate, Vista panoramica stupenda. Prezzo modico per qualità e quantità. Vivamente consigliato a chi apprezza la tradizione culinaria.
Jacopo
14/10/2021
Noi purtroppo non abbiamo mangiato. I proprietari erano così gentili che ci hanno fatto prenottare col nostro van gratuitamente. Il giorno dopo abbiamo fatto colazione con le crostate della signora e il caffè fatto con la moka. Location spettacolo, vista da urlo. Animali simpatici, ma attenti a Maciste che mi ha rubato una ciabatta. Docce fredde di fianco agli asinelli.
Sem Mariani
12/08/2019
Location spettacolare con vista sul mare da urlo. Per arrivare al locale bisogna percorrere circa 2 km di strada sterrata ma è assolutamente fattibile. Il ristorante è ben curato, nei minimi particolari. Il cibo è tipico sardo, ottimo e le porzioni abbondanti. Il costo è di 35 euro a testa (bambini 17,50), compreso di ottimo vino della casa. Insomma, lo consiglio vivamente.
P T
29/06/2021
Un'accoglienza cordiale e senza fronzoli. Un luogo stupendamente panoramico, tranquillo e fresco che si raggiunge con una strada sterrata ma non pericolosa. Cibo genuino e saporito, in particolare ottimi i pecorini spalmabili, il sugo dei malloreddus, i ravioli e il maialino dalla cotenna perfettamente croccante. Arrivando penserete di esservi persi ma vale la pena di arrampicarsi ancora un po' per godersi il posto!
pietro maniero
20/08/2019
Un agriturismo davvero coi fiocchi, la qualità del cibo è davvero superiore, è presente un menù fisso costituito da antipasto (molto corposo e a base di salumi e formaggi sardi) due primi, due secondi, dolcetto, caffè e l'immancabile mirto (amaro tipico sardo), il tutto offerto alla modica cifra di 35 euro a persona. Viene servito un servizio molto accogliente e familiare, buonissimi e gentili tutti i gestori. Per arrivarci c'è da percorrere una strada piuttosto tortuosa ma ne vale davvero la pena. Da lassù si può godere di una meravigliosa vista verso queste terre sarde. Locale colorato e pulito, da ritornarci. Consiglio a tutti coloro che transitano in questa zona della Sardegna.
Orlando Favale
01/08/2018
Consigliatissimo! Se passate da queste parti non pensateci 2 volte e mangiateci! Menù tipico sardo preparato con amore accompagnato dalla notevole qualità delle materie prime(credo quasi tutto di loro produzione).Tutto è stato gradito!Panorama mozzafiato è dir poco!gentilezza, cordialità e cura del cliente sono state apprezzate molto. Ci tornerò! La strada per arrivarci è sterrata ed in salita,fidatevi di google maps,una volta su non ve ne pentirete! Bellissima cena e bellissima serata, soddisfattissimo!
Raffaella Mon
08/09/2020
Panorama meraviglioso, infatti il proprietario consiglia di andare prima del tramonto. Cena deliziosa, dai salumi alla fricassea, dalla focaccia di cipolle ai formaggi, i ravioli ed i malloreddus fatti in casa, il maialetto, il dolce ed il mirto speciale. Sicuramente ci ritorneremo 😊
Michele Di Fontana
03/07/2017
Vista splendida, titolari molto simpatici, cibo/menù (unico) locale a km zero, abbondante, saporito e tipico. Per forza serve la macchina per arrivarci. Il tramonto è fantastico... Con vento magari è meglio stare in sala, ma la terrazza secondo me è da preferire. Fra poco anche camere da affittare. Tutto sommato: Assolutamente da raccomandare!! 👍
Yury Tanadini
03/03/2018
Caratteristico agriturismo, propone menù fisso con tutti i piatti tipici. Porzioni più che abbondanti e prezzo onesto. I signori che lo gestiscono sono simpaticissimi e gentili. La strada per raggiungerlo non è il massimo ma piano piano si raggiunge. Per cena meglio chiamare prima di andare perché chiudono presto!
Marco Boccaletti
18/06/2019
Se ci fossero state 6 stelle le avrei date tutte!
Bruno e sua moglie sono persone splendide che ti accolgono con gentilezza e disponibilità. Il menù è fisso come in ogni vero agriturismo che si rispetti, dagli antipasti ai dolci è tutto fatto in casa e squisito.
La location è PAZZESCA: domina l'intero golfo di Cagliari e si può vedere fino S. Margherita di Pula. Struttura arredata con gusto in stile sardo ed immersa in un silenzio della natura davvero rilassante. TORNEREMO
Francesco Palasgo
01/08/2022
Cibo abbondante ma pensavo meglio (più tradizionale), prezzo eccessivo (40€ a persona) però bella la vista
PS: andate cauti in strada