chiara baldo
24/06/2023
Locale molto bello sia all'interno che all'esterno. Vecchio mulino in pietra ai piedi delle colline, facile da raggiungere, con ampio parcheggio e circondato da verde. Ho apprezzato la qualità degli ingredienti (soprattutto la ricotta come antipasto e nei tortellini), ma le porzioni erano un po' scarse rispetto al numero degli ospiti della cena a cui ho partecipato. Lo riproverò sicuramente
Francesco P. “Jonsey”
05/05/2023
Prima volta che ci vado, super soddisfatto!I primi fantastici e abbondanti, i secondi normali nelle porzioni ma molto gustosi!
Assolutamente consigliato anche per il rapporto qualità prezzo eccezionale
Ares Danaro
11/04/2023
Bellissima posizione nelle verdi colline, spazi ben organizzati sia all’esterno che all’interno. Proposta con menù fisso, bevande incluse, ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare i tortelloni di ricotta. Personale attento ed accogliente. 👍🏻
Mariasole Zumbo
20/04/2023
Ottimo cibo (dagli antipasti al dolce) della tradizione emiliana in una location immersa nel verde e in un ristorante curato nei dettagli.
Eleonora Salomone
11/06/2023
Ottimo ristorante nel cuore delle colline di Maranello. Il menù fisso ti consente di assaggiare tutte le specialità della casa, anche in quantità ragguardevoli. Prodotti artigianali buonissimi. Gnocco e tigelle top, leggeri e saporiti. Servizio impeccabile: i ragazzi sono cordiali e disponibilissimi. Il posto è immerso nel verde, molto curato e pieno di angolini da cui godere di pace e tranquillità. La cucina a vista dà quel tocco di pranzo familiare della domenica che non guasta mai. Tante sale che evitano il rumore delle grandi tavolate, in cantina si sta freschi anche nelle giornate di afa estiva. Botteghina in cui poter acquistare i prodotti artigianali. Prezzo onesto. Consigliatissimo!
Maria Chiara Cappelli
15/06/2022
Ristorante in collina circondato da verde.
Personale molto gentile e attento anche alle necessità del cliente: con noi la cameriera è stata molto carina nel trovare una soluzione per un dolce che non potevo mangiare.
Cibo buono, soprattutto i secondi.
Possibilità di cenare/pranzare all’aperto. Molto bello da andarci con anche dei bambini perché ci sono dei recinti con degli animali (oche, cigni, cerbiatti).
Consigliato.
Nicola Orlandi
28/05/2023
Ristorante a circa 20 minuti da Modena, allo svincolo di Torre Maina si prende la strada per Puianello. Il posto è molto bello, molto verde, ampio parcheggio e cerbiatti a vista. Ristorante ben ristrutturato, con più piani, per accontentare tavoli classici ma anche ampie tavolate. Si mangia bene, su tutto segnalo i tortelloni, che sono tra i migliori mai assaggiati. Buone anche le tagliatelle. Ottimo il guanciale di cinghiale in umido, dignitose le tigelle, ma nulla in tutto, buono il gnocco, ottima la ricotta.
mara bernardini
06/06/2023
Posto accogliente ottimo servizio cucina tradizionale provato l'anno scorso e ci siamo tornati anche quest'anno
Paolo Lamazzi
05/06/2023
Location molto bella anche se al piano sotto è stata rovinata da lampade e lampadari led che con l'ambiente fanno a pugni ma detto questo nulla da dire sul cibo a menù fisso, la pasta tutta fatta in casa, i tortelli da fare invidia a un noto ristorante di Aquaria, le tagliatelle abbondantemente condite con ottimo ragù, i secondi molto buoni, cucina a vista, il che fa molto piacere. Personale molto gentile e attento, prezzi più che giustificati visto che se chiedi un piatto in più di qualsiasi cosa non grava sul conto.
Andrea Manini
03/04/2023
Personale gentilissimo e ottima qualità prezzo... Tutto veramente molto buono