Sluurpy > Ristoranti a Marano di Valpolicella > Antica Osteria Della Valpolicella

Recensioni di Antica Osteria Della Valpolicella, Marano di Valpolicella

Clicca per espandere
Emiliano Sorace
16/06/2023
Nel cuore della Valpolicella, locale molto bello, rustico, all'insegna della tradizione le proposte culinarie molto ben eseguite e di ottima qualità le materie prime. Cantina ben fornita con molte etichette del territorio, il padrone di casa sarà poi attento e bravo a consigliarvi la giusta bottiglia, adatta alle vostre esigenze.
Leonardo Bordichini
02/04/2023
Il proprietario persona gradevolissima in contrasto al viso da duro Burbero una persona che ti mette subito a proprio agio. Una persona che ama il territorio e quello che fa, che dire spero non cambi mai… dirvi cosa mangiare è sbagliato dovete venire a mangiare qui!! E qualsiasi cosa prendete non ve ne pentirete!!! Per il bere solo vere eccellenze, ma io consiglio Amarone Damoli 2016
Silvia Massarenti
02/06/2023
Siamo stati a cena su consiglio..... eccezionale...servizio,ambiente,vino e cibo....tagliere di salumi di ottima qualità.. . Un secondo di guancia di manzo che si scioglieva in bocca per la sua tenerezza accompagnato da un purè di carote superlativo...ottimo Valpolicella superiore ..ottimo e particolare il semifreddo con il gorgonzola,dolce insolito....complimenti all'"oste" per la cortesia,per i consigli e per averci "accompagnato" in un susseguirsi di delizie per il palato!!!! Ci torneremo!!!
Marko Jurkovic
23/09/2022
Scoperto questo ristornate tramite consiglio così ho deciso di provare. Sono rimasto molto contento dell’offerta culinaria perché si divide in circa 4 piatti per portata. Il tutto è preparato con cura, precisione e passione. Carni delicate cucinate per ore, gusti raffinati e delicati. Servizio veloce e preciso. Porzioni nella media non troppo abbondando o poco abbondanti. Pertanto per una cena arriverete a prendere primo, secondo, contorno e dolce. Immancabile selezione di vini del territorio che arrivano da piccole cantine locali. Ho speso circa 45€ ma siamo su uno standard più alto.
Fabiana Ranghetti
24/05/2023
Cena fantastica, tutto buonissimo! Proprietario molto gentile e disponibile.
Emilia Gregori
10/06/2021
Osteria veramente eccellente e tipica, gli interni sono curati come i piatti e il servizio, che insieme alle pietanze ti regalano un'esperienza eccezionale. Anche le porzioni erano abbondanti, abbiamo diviso 2 primi in 4, un tagliere di salumi, un guancialino di manzo brasato all'amarone con polenta e crema di peperoni (del quale non siamo riusciti a fare la foto perché sembrava ed era veramente prelibato), i contorni e quattro dolci. Abbiamo inoltre preso una bottiglia di vino e anche qui abbiamo visto la precisione e preparazione del proprietario, oltre che alla gentilezza e disponibilità. Super consigliato anche per il panorama che lo circonda!
Paola
21/06/2021
Rispecchia i canoni che ci si aspetta da un'osteria, locale piccolo, accogliente, curato, avvolto da uno stile retró di buon gusto negli arredi e nella semplice disposizione. Menù accattivante con piatti tipici locali sostanziosi a cui ho rinunciato solo per il caldo soffocante, ottima carta dei vini della Valpollicella. Abbiamo optato per un piatto di affettati buonissimi e un'allettante risotto al tastal di gallina. Nonostante fossimo fuori stagione l'oste molto gentile e disponibile mi ha accontentata con una degustazione di formaggio verde di capra, molto buone anche le altre varianti. Da ritornare con un po' più di fresco per gustare al meglio la pasta che a mio parere deve essere strepitosa e la carne all'amarone. Le mie quattro stelle vanno solo per una preferenza personale sulla cottura e qualità del riso, mi piace che il chicco rimanga integro in cottura e che non si sfaldi all'esterno, ripeto è solo mio gusto, rimane il fatto che era all' onda e mantecato il giusto da evitare formaggio sopra che coprisse il delicato sapore del tastal . Velocità impeccabile nel servizio dell'oste DA SOLO in sala e ottimi prezzi. Non si trova proprio a portata di mano, occhio ai tornanti per chi soffre di mal d'auto come me, ma solo per la vista del paesaggio e il palato che ne aggrada ne vale sicuramente la pena! .
Mariano Arena
27/03/2023
Locale bellissimo! Un'osteria d'altri tempi, pavimenti rustici arredi anch'essi rustici, tutto perfetto! Menù spiegato perfettamente prima di fare la scelta! Servizio attento ma molto alla mano! Piatti ottimi e abbondanti! Prezzo giusto! Sicuramente da tornarci!
sara scardazza
25/06/2023
Capitati per caso, ma ritorneremo con intenzione! Riso alla gallina superlativo! Qualità prezzo imbattibile. Cibo e vino eccezionali!
Thomas Avanzini
05/01/2019
Osteria tipica molto carina con un bel parcheggio di fronte al di là della strada. L' interno della locanda è composto da numerose bottiglie di vino sparse un po ovunque. Ci ha accolto il proprietario che con molta gentilezza ci ha spiegato i piatti che avremmo potuto mangiare e in più ci ha descritto i vini che aveva in un modo a dir poco perfetto. Tutto molto buono e gustoso e soprattutto i piatti erano poco unti e si poteva assaporare bene tutti i sapori. Vino e cibo al top. Lo consiglio a tutti
Tortellini in brodo Risotto all'amarone Bistecca di manzo alla griglia Gnocchi di malga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni