Sluurpy > Ristoranti a Marano sul Panaro > Agriturismo Acetaia Sereni

Recensioni di Agriturismo Acetaia Sereni, Marano sul Panaro

Clicca per espandere
Daniel Pagan
16/07/2022
Che dire? Beh, cena tra amici, buon vino, vista stupenda, cibo molto buono e servizio ottimo. In 4 abbiamo preso 6 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 4 dolci, 4 caffè e 4 amari, 4 bottiglie d'acqua e 2 bottiglie di vino. Neppure 80€ a testa, direi onestissimo. Esperienza che consiglio.
Rita S.
11/07/2022
Visita in acetaia a dir poco superlativa, pranzo in agriturismo ottimo, ragazzi capaci molto disponibili e gentili sempre con il sorriso, il panorama è mozzafiato e la location è da 10 . Ai proprietari vorrei dire, che ai giorni nostri non è semplice trovare persone che fanno il proprio lavoro con una passione così profonda, complimenti continuate cosi,a presto Rita.
Mirko Ciro Raspatelli
06/09/2020
Bella location immersa nelle colline Modenesi dove sin da subito si apprezza la vista e la tranquillità. Posto silenzioso e perfetto per quel che giorno di relax. Camera arredata con semplicità in una struttura decisamente curata e pulita. Tutto il personale gentile, competente e disponibile. Abbiamo cenato sulla loro terrazza esterna e decisamente la qualità delle pietanze era ricercata e ben cucinata ma se devo fare un rapporto anche con il prezzo pagato, avevo ancora appetito dopo aver mangiato un antipasto, secondo e dolce. Le porzioni nei piatti sembravano più per degustazione che da portata. Detto questo, nel complesso una struttura elegante, curata e perfetta per coppie che hanno piacere di dedicarsi un weekend in tranquillità.
gianluigi ballabio
09/10/2022
La camere non le ho viste ma il resto è di ottimo livello ci sono anche le colonnine per le auto elettriche cibo ottimo e personale accogliente e sensibile alle richieste della clientela lo consiglio per chi si trovasse sulle colline modenesi
denis korobca
06/10/2022
Ristorante con piatti ottimi. Soprattutto per l'uso del loro aceto balsamico Cucina da provare assolutamente. Magari dopo la visita all'acetaia
Fabio Ciuffi
29/07/2018
il posto è bello, una location molto suggestiva. Dalla terrazza si gode una vista magnifica sulla campagna. Vale la pena secondo me mangiare all'esterno a cena, per godersi il fresco e il panorama. L'interno è curato e comodo. Servizio attento. Il cibo è ben cucinato e molto saporito. Il menu su cui scegliere, anche se si tratta di un agriturismo, non è molto ampio, così come la carta dei vini. Il prezzo leggermente alto ma non "fuori scala". Torneremo.
Alessandra Pennesi
30/04/2022
Il posto è a dir poco meraviglioso, personale gentile,cordiale e disponibile... Per non parlare del mangiare...Sublime! Ci ritornerei volentieri e lo consiglio vivamente!
Carlotta B.
05/03/2023
Molto buono, un posto dove non ti sbagli!
Giovanni Righi
15/07/2017
Location suggestiva e rilassante, personale educato e disponibile, ma soprattutto qualità del cibo elevatissima da qualsiasi punto di vista. Il segreto dei loro piatti? Senza dubbio la scelta clamorosamente accurata degli ingredienti; la fam. Sereni vive con l'ossessione della qualità e di questo ne giovano clienti e visitatori. Da provare antipasti e vini. Non economico, ma rapporto qualità prezzo molto molto buona.
Andrea Bonezzi
13/10/2019
Posizione dell'agriturismo in cima ad una collina: la vista di cui si gode, soprattutto dalla piscina, è mozzafiato. Valutazione del ristorante: circondato da rimandi e materiale a tema "Aceto Balsamico"; primi piatti tradizionali rivisti in chiave moderna, senza rinunciare all'originalità delle ricette; i tortelloni hanno un ripieno eccezionale. I secondi sono principalmente a base di carne, di ottima qualità. La selezione più "classica" dei piatti offerti è quella dei dolci, che non mi hanno entusiasmato nella presentazione (cosa invece successa in primi e secondi). Il servizio, comunque rapido, è migliorabile nei tempi di uscita dei piatti, per servirli più presto possibile uno dall'altro, e nell'organizzazione, come servire il vino prima alla donna o nella tecnica di apertura della bottiglia. Piccole cose, che in un locale di questo livello però di notano di più, ma sono fiducioso nella voglia di imparare del giovane cameriere. Fateci un salto, merita
Asia Tomazzoni
30/07/2022
Buon cibo, bellissimo posto sulle colline, prezzo un po’ troppo alto (circa €50 a testa con un antipasto, un primo, e un dolce)
Feva 89
03/09/2022
Abbiamo pranzato in famiglia per il 15 agosto ,locale molto bello e curato ,cucina ottima raffinata e nelle giuste dosi !
Giacomo Veronesi
01/08/2020
Posto incantato sperduto tra le colline modenesi che trasmette un totale senso di relax. Personale preparato, molto accogliente e volenteroso di incontrare le richieste del cliente. Ottima anche la cucina di terra e il vino....oltre che l'aceto di produzione propria. Da provare!🔝
Giuliano Guerzoni
07/11/2021
Top. La costoletta di angus una favola accompagnata da un ottimo sangiovese superiore e un gelato fatto da loro vaniglia e pistacchio da leccare la coppa . Una ottima cena
Angelo rebaschio
28/04/2019
Abbiamo prenotato presso l'agriturismo per un weekend e ci siamo trovati veramente bene...È un posto situato in una bellissima zona collinare con una vista mozzafiato,le camere sono pulite e spaziose. Il ristorante è veramente ottimo con piatti tipici della zona e con vino e olio che vale la pena di assaggiare. Inoltre è dotato di un'acetaia situata 300m sotto l'agriturismo che vale la pena di provare (visite guidate ore 10 inglese ore 11 italiano).Spero di ritornarci e di rivevere un'altra esperienza unica
Alessandro Carpini
25/10/2017
Luogo molto accogliente in un contesto ben fatto e da cui si gode di uno splendido panorama. Cibo di buona qualità ma a mio avviso scarno per quantità. Dopo aver assaggiato un ottimo risotto di zucca ho chiesto di poterne avere ancora e la quantità aggiuntiva è stata conteggiata per intero ,si poteva forfettizzare , anche perché era la prima volta come avventori di questo locale. Conto salato oltre la media degli agriturismi della zona.
Sara Frigerio
17/08/2020
L'agriturismo Acetaia è un posto incantevole dove passare anche poche ore aiuta a rigenerarti. Io e mio marito abbiamo soggiornato 4 notti e siamo stati divinamente. La posizione meravigliosa circondata dalle colline modenesi, la proprieta' caratterizzata dall'agriturismo e dall'acetaia (assolutamente da visitare, Francesco, il figlio che conduce le visite e' davvero bravo e trasmette la passione e l'amore per quel luogo e per il suo territorio) tutta la struttura e la stanza sono ben tenute e ben curate, in stile con il contesto, la cucina eccellente, a cui si aggiungono la cordialità di un servizio discreto, ma molto competente sia dell'intero personale che della famiglia Sereni, che magari anche complice il cognome, ti fa sentire accolto a 360' permettendo ai loro ospiti di trascorrere dei giorni davvero sereni e indimenticabili! Grazie di tutto e a presto!
Alberto Zapparoli
07/09/2019
Assieme ad un gruppo norvegese di clienti abbiamo usufruito del pacchetto Visita dell'acetaia e pranzo. Davvero tutto impeccabile: -Ragazzi molto preparati che trasmettono la loro passione (in un ottimo inglese). -Pranzo fantastico (tutto molto buono) sulla terrazza dell'agriturismo che da sulle colline...
Danilo danilo
22/08/2020
Posto elegante e curato con una vista spettacolare. Cibo buono e ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca il parcheggio con pochi posti disponibili, che costringe a cercare altrove dove lasciare l'auto, in strade di campagna buie e strette.
Rosette Crescentine Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni