Sluurpy > Ristoranti a Marano sul Panaro > Alla Locanda Di Denzano

Recensioni di Alla Locanda Di Denzano, Marano sul Panaro

Clicca per espandere
Monia Malagoli
25/06/2023
Una meravigliosa scoperta. Ci era stato fortemente consigliato e possiamo confermare senza ombra di dubbio i giudizi più che positivi. Una locanda appartata, rustica, curata nei dettagli, ma a conduzione famigliare: Rossana ed i genitori ti accolgono come una persona di famiglia. Menu della tradizione, che antipasti con gnocco frutto e salame, polpettine di carne eccezionali, primi piatti fatti in casa e secondi di carne con contorni di verdure, torte della casa. Noi abbiamo optato per l'antipasto, tagliatelle al ragù e tortelli cacio e pepe, contorno di zucchine fritte e gratinate e cipolle fritte con tigelle. A seguire torta di amaretti e mandorle e crostata di amarene. Siamo state così bene che ci siamo alzate dopo 5 ore senza
gabriele montipò
09/05/2023
Locanda sperduta vicino a castevetro(mo), cucina eccezionale, a volte i tempi si allungano ma ne vale davvero la pena, il tempo si ferma e si gode una pace innaturale .
Luciano Pavesi
11/03/2023
Andati dopo una passeggiata alle tre croci. Pranzato benissimo,una oste meravigliosa che dispensa ottimi consigli sui piatti. Cucina casereccia. Consiglio a ciclisti e podisti,prezzo ragionevole.
Mauro Vandini
30/06/2023
Posizione davvero invidiabile ...immerso nel verde delle colline modenesi. Il borgo di Denzano è un luogo di altri tempi poco conosciuto dai più ma molto suggestivo. Il menù offerto è in base alla creatività dello chef ...spesso con cibi tradizionali. Qualità prezzo ottimo
Luca Luca
06/02/2022
ho scoperto per caso su internet questo posto e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. è stato tutto buono, dagli antipasti ai dolci, compreso il nocino fatto da loro. abbiamo fatto la piacevole conoscenza di Nerone, il gatto di casa, moto socievole come la padrona. ottimo rapporto qualità prezzo, si fa un pasto completo, compreso le bevande, con soli €25. ci torneremo sicuramente per gustare il menù primaverile.
Beatrice Alni
02/05/2023
Da Rossana e i suoi genitori alla Locanda è sempre come essere a casa! Cibo genuino e ben cucinato, dagli antipasti misti con la crescenta fritta al coniglio al parmigiano, senza dubbio il cavallo di battaglia. Il pranzo si chiude con una torta unica e un bicchierino di un liquore tutto homamde e il caffè certo, della moka!
LISA MASELLI
20/08/2022
Cucina genuina e tradizionale, piatti gustosi. Lasagne da intenditori. Ambiente contadino bucolico...pare che in questo borgo il tempo si sia fermato. Vi consiglio di assaggiare tutto dall'antipasto al dolce, ne vale la pena!
Giorgio Cremona
17/10/2022
Spettacolare Rossana e gli Chef sono i numeri uno! Gruppo alpini Smalp ufficiali del 126 trattati benissimo grazie di tutto
Lorenzo Pranpolini
30/06/2023
Bel posto tranquillo, ambiente famigliare ottimo cibo, consiglio torta al nocino! Buon rapporto qualità prezzo! D consigliare!
Simone Cló
10/06/2021
Bellissima la location , piatti della tradizione niente male , nonostante problemi di cottura sul riso merita sicuramente una seconda chance per la varietà dei piatti offerti
Lidia
18/01/2022
Menù tipico. Tutto molto buono. Il locale sembra una locanda di altri tempi, ben arredato. Il servizio è ottimo, come la qualità dei cibi.
Danio Zanoni
22/04/2023
Splendido pranzo: cibo genuino e di grande qualità, atmosfera super-accogliente, location piacevolmente antica, conto equo
Logan Marv
31/08/2020
Che spettacolo la scoperta di questa locanda tanto buona quanto generosa. Soddisfatti al 100%, ritorneremo di sicuro il prima possibile.
giliola scorcioni
31/07/2022
Borgo antico meraviglioso..noi ci siamo andati di sera,coi lampioni accesi ..tutte queste case in sasso come la locanda.Cena all'aperto ,al fresco. Abbiamo assaggiato di tutto e non c'é stata una portata deludente. Ottimo rapporto qualitá prezzo.
Luca Boni
13/04/2023
Tutto ottimo e la proprietaria ti fa sentire come se fossi un familiare
gianluca silvestri
16/01/2023
Sono stato ieri con un gruppo di camminatori Cibo buonissimo in location romantica Esperienza da ripetere assolutamente
Giampa
14/03/2022
Sabato sera scorso abbiamo scoperto questa locanda. Nel borgo antico di Denzano, è un posto dove il tempo pare essersi fermato. Caso ha voluto che ci fossimo solo noi e, oltre ai piatti, tutti molto buoni dall'antipasto al dolce - ah, a proposito, superlativa la crostata alla marmellata di pesche - abbiamo potuto apprezzare la simpatia della proprietaria, che ha potuto dedicarci il suo tempo e chiacchierare un po' con noi, raccontandoci un po' di sé e del borgo. Ci torneremo senz'altro.
minou anfossi
09/06/2022
Tutto quel che ti aspetti in un piccolo, magico, borgo in collina. Ottima cucina (come a casa, quando si cucinava davvero!) e calorosa accoglienza. Camere molto carine in una vecchia casa ristrutturata ad arte.
Rosette Crescentine Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni