Federico Coccia
18/08/2018
Il 4 marzo ho visitato la mostra di Van Gogh a Vicenza e la sera prima non mi sono voluto perdere l’ebrezza di una cena al ristorante “El Coq”.
Location: piazza dei Signori, 1 - Vicenza. Uno degli otto tavoli del locale con vista sulla piazza centrale di Vicenza. Tavolo unico, almeno credo. Degni di nota i centrotavola: composizioni di fiori freschi.
Tavolo intimo, discreto, riservato: ideale per un tete-a-tete.
I piatti sono veramente unici ed innovativi. Ho apprezzato moltissimo il risotto alle spezie, peperone e limone anche se porterò sempre con me il ricordo della costata di vacca “Rubia Gallega”.
Servizio: i m p e c c a b i l e.
Il conto? Beh, andando sul sito e vedendo quanto costa un menù degustazione “sostanza” con abbinamento dei vini vi renderete conto che non è da ripetersi ogni mese. Però, una volta ogni tanto, possiamo provarci.
Ho apprezzato moltissimo il saluto dello chef che a fine serata ha voluto incontrarmi per conoscere le mie sensazioni.
Paolo Rossi
11/03/2019
Location di classe, tutto molto curato già da quando entri. Servizio come ci si aspetterebbe in un ristorante stellato.
I piatti, uno spettacolo dal punto di vista dell'impiattamento e della presentazione.
Prima nota dolente, il sapore: quello è soggettivo, ma su 11 portate non mi aspettavo proprio di non gradirne neanche uno, persino il dolce.
Seconda nota dolente, il prezzo: mi aspettavo di pagare tanto, ma 176€ a testa, con una sola bottiglia di vino in 7 persone, mi sembra un po' tanto.
Paola Ziliani
20/04/2018
Una cena meravigliosa.....dolci grandiosi! Lo chef giovanissimo e bravissimo. Sicuramente torneremo!
step Step180
19/03/2019
Ambiente carino, servizio forse sa rivedere la musica toglie la possibilità di sentire quello che una carinissima ragazza sussurra ai clienti ... ho cenato.qui al volo dopo una.lunga giornata di lavoro, avevo chiesto acqua gasata è arrivata liscia... per il resto primo buono dolce molto particolare e anche molto bello.
La location merita ...si gode di una piazza straordinaria.
Laura Elipanni
22/02/2019
Sorprendente viaggio di gusti e sapori!
Ivan Faggian
16/07/2020
Una serata, un'esperienza unica, dalla location, ai piatti che vengono sapientemente preparati dallo chef e i suoi aiutanti. Abbinamento del vino eccellente. Staff giovane ma molto preparato. Se volete una cena più dinamica vi consiglio il Table Chef, una serata una cena guardando la meticolosa preparazione di una cucina in linea...
Marco
17/01/2020
Qualcosa non mi ha convinto. Non so se sia stata la pesantezza che mi ha accompagnato nelle 12 ore successive alla cena, avendo trovato impossibile digerire alcuni dei ricercatissimi piatti. Non so se siano state le portate, il cui insieme non dava lo sperato effetto di un discorso coerente lungo un flebile fil rouge tra un piattino e l'altro. O forse i sapori: ho trovato davvero ottime soltanto 2 delle numerose portate. Non so. Per uno stellato mi aspettavo una tipologia di esperienza diversa, invece per me è stata solo una delusione.
Vincenzo Vs
19/03/2019
Servizio impeccabile. Eravamo in 8 e qualcuno voleva il menù degustazione e bisognava prenderlo per forza tutti. Abbiamo scelto il menù degustazione e purtroppo anche se i piatti erano belli da vedersi e ben presentati non mi sono piaciuti. Ottima la qualità degli ingredienti ma l'accostamento no. Prezzo veramente eccessivo.