Sluurpy > Ristoranti a Maratea > La Merenderia

Recensioni di La Merenderia, Maratea

Clicca per espandere
Dante Daggiante
29/06/2023
Simpatici e cordiali i gestori di questo tipico localino tra i vicoli di Maratea . Abbiamo apprezzato il consiglio del cameriere che ci a portato tre vassoi di buonissimi affettati , formaggi e bruschettine ,vino, birra e per finire dolcetto ed amaro di Maratea. Prezzi giusti, pietanze ottime . Quando torno a Maratea verrò a gustare di nuovo il vostro tagliere .
Giacomo Salomoni
30/06/2023
Abbiamo cenato in questo tipico ristorantino di Maratea gestito da una coppia di giovani Locali. Michele e la sua compagna sono cortesi, simpatici e molto attenti alle materie prime che offrono: prodotti tipici lucani, presidi slowfood, materie prime artigianali. Una vera perla enogastronomica nella moltitudine dei localini di Maratea. Fermatevi e non ve ne pentirete! Abbiamo cenato in questo tipico ristorantino di Maratea gestito da una coppia di giovani Locali
Viviana da Roma
03/07/2023
Piccolo e caratteristico locale situato in uno dei vicoletti di Maratea gestito da Gianna ed il suo compagno. Si possono assaggiare prodotti tipici lucani tra salumi e formaggi di alta qualità. Gentilezza, cortesia e ottimi sapori contribuiscono a rendere piacevolissima la serata. Consigliatissimo.
Davide
24/08/2022
La Merenderia è un locale tipico lucano dove è possibile apprezzare ottimi prodotti. Ho avuto modo di gustare il tagliere misto di salumi e formaggi e non sono rimasto deluso. Molto buone pure le freselle e i fagioli con Nduja. Consiglio assolutamente questo locale nel cuore di Maratea
Nunzio De Falco
05/07/2023
Ragazzi passateci se andate a Maratea i proprietari sono simpaticissimi e prodotti di qualità
ornella anzola
10/07/2023
Io e mio marito abbiamo preso due fantastici aperitivi che hanno supplito il pranzo.L’nduja superlativa e il formaggio squisito.I proprietari simpaticissimi ,valorizzano i prodotti del luogo.Consigliato. Ornella e Marco
Daniela Capodieci
28/08/2021
Esperienza davvero gradevole. Situato nelle viuzze di Maratea: è un peccato perdere questa opportunità. Ottima la selezione di salumi e formaggi! Delizioso il salame di fichi con amaro Maratea. Proprietari sui generis, ma davvero cordiali e disponibili ad accettare mia figlia e il suo calzone acquistato altrove! Il prezzo? Forse un po' caro, ma è stato tutto così piacevole che il prezzo è meritato!
Valerio C
19/08/2022
Un luogo caratteristico davvero unico. Abbiamo preso un aperitivo e devo dire che tutto è stato davvero molto buono. Soprattutto il lardo sulla fetta di pane, si scioglieva in bocca, complimenti. Anche il vino molto buono, consiglio a tutti coloro che visitano Maratea di andare a provare questo luogo caratteristico. Ancora complimenti e un saluto.
Irene Campana
27/08/2021
Io ed i miei amici,eravamo in 6, abbiamo cenato in questo posto giovedì scorso. Abbiamo prenotato la mattina del giorno stesso e quando siamo arrivati siamo rimasti colpiti dalla bellissima posizione, in un vicoletto tranquillo in mezzo alla cittadina. Le due persone che ci lavorano sono state gentilissime con noi e ci hanno coccolato e sopportato per tutta la cena. Abbiamo mangiato e bevuto tantissimo (stavamo esplodendo) e abbiamo speso 25 euro a testa. Lo consiglio anche solo per l'esperienza oltre che per l'ottimo cibo.
Marta Saporito
08/08/2022
Ci siamo fermati per pranzo mente visitavamo Maratea. Abbiamo gustato un ottimo aperitivo con materie prime locali, nel pieno centro di Maratea. Proprietario estremamente gentile e disponibile nello spiegare la composizione del tagliere. Stra consigliato per chi vuole provare prodotti tipici a km 0.
Pizza Pesce Paccheri Spaghetti alle vongole Spigola fritta Cavatelli caserecci al finocchietto selvatico zucchine e caciocavallo Carne Fusilli caserecci ai peperoni cruschi Frittura di pesce Risotto gamberi bianchi e alghe Pasta con alici Linguine alle vongole veraci Pezzogna Lasagna al baccala Antipasto di pesce Melanzana ripiena Spaghetti Grigliata mista di pesce Ravioli Spaghetti alle cozze e pecorino Spaghetti al riccio di mare Pizze Linguine al nero di seppia con crema di pistacchi Paccheri lucani alle melanzane Spaghetti ai ricci Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni