Rossandra Sossai
19/06/2023
È un salto nel tempo, una vera osteria🤩
2 ragazze gentilissime che ti accolgono con simpatia e ti servono sempre con il sorriso. Gruppi di clienti abituali che giocano a carte il classico caffè...insomma un posto magico. Abbiamo preso un tagliere di affettati molto gustuso. Direi che ci torneremo volentieri. Viva le vecchie autentiche osterie😃😃😃😃
francesca macario
15/07/2023
Ottimo posto silenzioso e con ottima vista. Personale disponibile e clientela cordiale. È come sentirsi a casa. Ho potuto assaggiare il tagliere di salumi che era squisito... Tornerò sicuramente
Laura Mosele
15/07/2023
Posto molto caratteristico, il tagliere di affettati è davvero molto buono, per non parlare dei vini!!! Personale molto gentile, e anche la clientela è molto amichevole. Obbligatorio fermarsi qui!
Ollen pirate circus
05/12/2021
Carina osteria di paese piccola ma gentili simpatici solo piatti freddi taglieri di salumi panini piadine buon lambrusco prezzi nella media
Gaetano Pignataro
28/01/2015
Con la nuova gestione il locale ha acquistato nuova vitalita e delle merende meravigliose innaffiate da ottimo vino
Denis Maoret
06/08/2017
Fantastico luogo nella pianura mantovana. Il tempo sembra essersi fermato per sublimare solo le cose buone.
Ospitalità, cordialità, genuinità e tradizione sono gli ingredienti essenziali per apprezzare una sosta alla Osteria.
Federico Bianchi
22/04/2023
Ottimi taglieri da stuzzicare, sosta consigliata per un giro in moto
Fernando Russo
30/09/2021
Ci siamo fermati in questa trattoria all'uscita di Caorso, per un pranzo di lavoro, ed abbiamo fatto bene, eravamo in 3, abbiamo preso tre piatti di bresaola con rucola e due caprese, due bottiglie d'acqua e tre caffè, totale 43 euro, più che onesti.
Loredana Anselmi
18/04/2023
La classica osteria dei tempi passati, ma in un luogo fuori dal tempo tanto è bello con Corte Castiglioni di fianco!
Kali-Silat-Knife /Milano
03/06/2022
Sempre uno dei posti più romantici della Bassa.
Peccato la mancanza di un menù per un pranzetto che non sia una merenda ...Due agnolini potevate metterli!! ;)
Claudio Boraso
27/02/2022
Posto meraviglioso in paesino del mantovano ideale per merende e aperitivi non fanno pranzi o cene,peccato perché merita davvero a fianco di bellissima corte dove hanno girato scene del film addio fratello crudele e per ultimo Volevo nascondermi del regista Giorgio Diritti sulla vita di Antonio ligabue pittore naif.se passate fermatevi vi piacerà sicuramente.
Marco Spagna
07/08/2021
Sono rimasto folgorato dalla bellezza di questo posto incantato, dove sembra che il tempo si sia fermato un paio di secoli fa.
Un luogo semplice, senza tanti fronzoli, dove la genuinità delle persone è rimasta tale e quale al passato.
Sono certo che saprà regalarvi un sacco di emozioni.
I.T.V. Italia Trasporto Vario
26/11/2022
Un locale immerso nel verde diverso dagli altri e molto particolare!!!! Consigliatissima la sosta in questo posto.
MNico
18/07/2022
Posti così sono sempre più rari, è un'osteria nel senso proprio del termine si va per bere e socializzare non per cenare.
Massimo Pitagora
08/10/2020
Colpo di fulmine !! Eravamo in zona per lavoro in orario sospetto (12:30) e transitando in auto da quelle parti, si apre una oasi che ci riporta indietro di qualche secolo. Dinanzi a noi una osteria, di fianco una corte del 1400. Siamo stati attratti dalla situazione così abbiamo parcheggiato e con un pizzico di curiosità abbiamo scoperto questa osteria. Un tagliere, una birra ghiacciata, un aria surreale, una accoglienza meravigliosa. La passione e storia che si fondono, complimenti a Jenny, splendida "oste".
Davide Merlini
02/05/2019
Caratteristico bar osteria immerso nel verde del pianura padana. La ragazza che gestisce è persona gentile e simpatica. Accanto da vedere, su appuntamento, Villa Castiglioni, tipica corte signorile del XVI sec se non sbaglio. Zona molto tranquilla
Fabio Signorini
16/09/2019
Da mantovano... Dico che questo locale rappresenta la "mantovanità" al 100%... Un mix di rustico e moderno eccezionale. Ho trovato un'accoglienza eccezionale.. Servizio al top... Prezzi più che onesti... E la location è stupenda. Complimenti.
Massimiliano Boschini
25/05/2021
Uno dei miei luoghi del cuore. Perso nella pianura mantovana, lontana dalle mode e dalla frenesia, accoglie tutti senza distinzioni: fighetti, punk, alternativi, vecchietti, chi più ne ha più ne metta.