Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Le Betulle

Recensioni di Le Betulle, Rovigo

Clicca per espandere
ANNALISA MALLONE
29/06/2023
Ho voluto dare 5 stelle perchè la cucina è veramente ottima. Si mangia benissimo e soprattutto consiglio veramente di andarci perchè i piatti meritano tanto (abbinamenti particolari e qualità del cibo ottima). C'è però qualcosa che mi sento di voler suggerire ai proprietari: investite di più sul posto. Penso che la location non sia adatta per quei piatti lo dico in modo sincero ma "svecchierei" un po' il locale al fine di far vivere veramente l'esperienza e il percorso culinario che avete creato e che vale la pena vivere.
Serena C
19/07/2022
Ottimo cibo, tutto fresco e fatto in casa. Personale molto cortese e disponibile. Fatevi illustrare i piatti dal cameriere che solo descrivendoli vi fare venire l'acquolina in bocca e voglia di assaggiarli tutti; ed è un piacere ascoltare quanta passione ci mettono! Consigliatissimo se volete gustare cibo di qualità e piatti che sono viaggi nel sapore! E aggiungo: Per tutti quelli dalla critica facile e dalla recensione negativamente frivola, non si parla di personale, ma di famiglia nella gestione dell'attività, una famiglia arrivata alla seconda generazione nel campo della ristorazione. E per i restanti Rockefeller mancati, che hanno una grande bocca x parlare ma un piccolo portafoglio per pagare, consiglio di farsi una cultura sui prodotti freschi, il loro valore, la loro qualità e il relativo prezzo. E per gli ultimi che non hanno né papille gustative né soldi, che si affidino a Ronald McDonald!
Daniele Piola
12/12/2022
Cena di Natale di lavoro. I piatti mi hanno davvero stupito, sia per la cura con cui sono stati preparati che per la loro bontà. Tornerò sicuramente!
alessandro grillo
19/03/2023
Il locale è molto piccolo, circa trenta posti a sedere, quindi magari vi conviene chiamare prima, è arredato in modo particolare, ma con gusto. Il personale è molto gentile, e si vede che il titolare ha molta passione per il suo lavoro. I prodotti sono di qualità, ed i piatti sono ricercati, quindi si spende leggermente al di sopra della media, ma la qualità è giusto pagarla. Con due antipasti, un primo, un secondo, due dolci, mezzo litro di vino rosso, una bottiglia d'acqua, abbiamo speso 90 euro in due. Con amaro offerto della casa. Sicuramente tornerò molto volentieri...
luca scainelli
15/04/2022
Solo dalla passione e profondo rispetto per le materie prime possono nascere i piatti che Andrea e famiglia riescono a servire. Con umiltà e sapienza qui si passano due ore d'altri tempi.
Stefano Sicchiero
20/08/2021
Piatti preparati con cura e amore con prodotti di ottima qualità accompagnati con del buon vino. Il personale è in gamba e molto gentile, riuscendo a proporre dei buonissimi piatti ai clienti creando un'atmosfera rilassante e convivale in sala. Consigliatissimo!
Angela Aresta
14/05/2023
In questo ristorante tradizione e innovazione si fondono perfettamente, creando così ottimi piatti raffinati. Matteo si sta dimostrando davvero un bravo chef, Andrea tratta i clienti sempre con simpatia e cortesia, il tutto contribuisce a rendere molto piacevole questo ambiente.
Inga Votti
29/09/2018
Eccezionale!!! Il personale buono, cucina ottima!!! Cuoco merita tutte 5 le stelle. Si vede l'amore per la cucina e l'impegno in ogni piatto. Il vino rosso ben fornito., Il bianco (che è mio preferito) scarseggia. Ma nonostante questo abbiamo bevuto un buon sauvignon. pochi posti a sedere ma ben distribuiti in sala. C'è riservatezza in ogni tavolo nonostante siano vicini. Bravi veramente!!! Consigliato per cene romantiche, arredamento stile anni 50, e sottofondo musicale a tema!! Unico nel suo stile!!
Elena Canto
04/08/2021
Gustosi, saporiti e belli da vedere! I piatti del Ristorante Osteria Le Betulle sono qualcosa di unico, non ho mai mangiato così bene. Super consigliato se volete mangiare di qualità! Il personale è cordiale e attento.
Lorenz
04/10/2017
Ritornati dopo un po' di tempo in questo ristorante, ci siamo ancora una volta trovati benissimo: piatti tradizionali con materie prime di elevata qualità, menu "raccontato" in maniera coinvolgente dal Sig. Tristano (e a questo punto lascio la sorpresa a chi vorrà provare), servizio rapido ed impeccabile. Menzione speciale per i piatti a base di funghi e tartufo: da provare assolutamente, niente altro da dire. Per un menu ricco di funghi e tartufo composto da due antipasti, due primi, due secondi, una bottiglia di vino, acqua e due caffè abbiamo speso 100 euro tondi, che mi sembra appropriato. Unica nota: il locale è, diciamo così, "demodè", e non sarebbe una cattiva idea dare una rinfrescata al tutto, senza stravolgere lo stile classico del locale. Se si capita a Rovigo, magari per una mostra a Palazzo Roverella, è una tappa assolutamente consigliata!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni