Rinaldo Di Carlo
20/06/2023
Bel posto, accogliente, caratteristica cicchetteria veneziana. Due ambienti comunicanti, uno per il servizio al tavolo e uno per i cicchetti. Tanta scelta di cicchetti, di ogni tipo, primi piatti, birre e vini. Serate anche con musica. Cortesia e simpatia da parte del personale.
Luigi Selvaggio Bottacin
18/02/2023
Decisamente un pezzo di Venezia rimasto sulla terra ferma. Fuori e dentro il locale sembra di essere in mezzo a una calle e di entrare in una tipica cicchetteria veneziana. Il locale è pieno di vitalità. Il servizio attento e simpatico. Cibo con un'ottima qualità prezzo. tornerò sicuramente per assaporare altri cicchetti. Prenotate!!!
Andrea Valle
20/04/2023
Uno dei posti più caratteristici da provare se siete a Marghera. Caratteristico perché riprende in pieno la tradizione del Bacaro Veneziano Doc.
Vengo ogni da Roma a visitare questi posti e avendo origini del Friuli mi sembra sempre di tornare ragazzino. Il locale è molto spazioso con classico clima da osteria: chiassoso, pieno di odori orgasmatici e fiumi di alcool come piace a me.
In cucina sono davvero incredibili, ho mangiato dei fritti e dei primi piatti buonissimi. Ma fra tutti mi ha conquistato la polpetta di baccalà col mantecato dentro. Per quello ci morirei di infarto alla pancia!
Tralaltro, verrete intrattenuti da grande musica dal vivo, in questo momento suona la rock band "Altaloma".
Davvero grandi!
Il personale tra cui: le cameriere/bartender, i cuochi e perfino il capo del ristorante (il quale lavora con gli altri) sono eccezionali, il servizio è velocissimo anche quando c'è da perdere la testa per la ressa che c'è al bancone. Ottimi anche i cocktail e gli spritz.
I prezzi sono molto contenuti per la qualità che servono. E niente, siate cortesi con i ragazzi che lavorano lì. Come c'è scritto sulla loro maglia "Se gavevo 3 man lavoravo al circo"!
Spero di ritornare presto 🙏
Stra consigliato!!!
Attilio Ferialdi
29/05/2023
Particolare il locale: ricorda esattamente una osteria di quando ero bambino (70/75 anni fa).
Evviva i nostalgici!
Il personale rispecchia l'ambiente, ma non è allo stesso livello, anche se premuroso e gentile.
Quello che mi ha un po' deluso è stato il cibo.
Infatti dato il menù ristretto a piatti tradizionali veneziani, mi aspettavo una qualità di molto superiore.
Sufficienti i fritti, insipida la pasta con il nero di seppia, discreti i "cicchetti".
Nonostante la mia critica non totalmente positiva mi sento di consigliare il locale per una esperienza di altri tempi.
Jennifer Pasqualato
11/06/2023
Posto caratteristico di Marghera e molto conosciuto. Vasta scelta di cicchetti e ottimi vini. Musica dal vivo.
Ale Ale
10/06/2022
Locale consigliato da una persona del posto. La vera osteria! Piatti freschi e buonissimi, serviti con cortesia e senza lunghe attese. Fritto misto ottimo, così come i dolci fatti in casa. Conto adeguato. Torneremo sicuramente!
Antonello Balestrieri
29/09/2022
Location molto suggestiva. Varietà nella scelta dell’aperitivo di vino e culinario molto varia. Trasuda di spirito Veneto. Uno dei migliori aperitivi presi a Mestre 🙏🫶🏻🤗
Ros
11/06/2023
Mangi tante cose buone cose n moltissimi vini in un ambiente piacevole familiare ed a prezzi veramente competitivi. Fai da solo componi i tuoi piatti con cicchetto della tradizione, oppure mangi primi oppure secondo di pesce. Consigliato a livello top
Serena Marchet
21/02/2021
Beh che dire. Pesce buono,cotto perfettamente, croccante e arrivato caldo, veramente buono. Frittura abbondante e tenera con bicchiere di polenta, bello, perché anche l’occhio vuol la sua parte. Figlio,vegetariano, nessun problema, hanno trovato la giusta soluzione,dolci super. Pagato, a mio parere, il giusto per quello che abbiamo mangiato. Il personale gentile e disponibile. Sicuramente ci torneremo!!!
Jader Citton
24/04/2023
Un'istituzione.
La recensione potrebbe fermarsi qui, ma vale la pena spendere due parole più dettagliate.
Locale ottimo per aperitivo, aperitivo lungo e cena. C'è sempre da aspettare un po' -è molto affollato ma d'altronde se i gaveva 3 man i lavorava al circo-, e i posti a sedere non sono tantissimi (per cena credo sia quasi d'obbligo la prenotazione).
C'è una sublime selezione di pesce sotto forma di cicchetti (stuzzichini, finger food per i foresti ndr) e la selezione di vino è ampia.
I prezzi, per quello che viene offerto, sono anche troppo bassi [no, non vi sto invitano ad aumentarli!].
Se siete della zona e non ci siete mai stati, Zaia vi toglie la cittadinanza Veneta. Ocio!