Anna Donnaloia
30/05/2023
Cena memorabile ed inaspettata. Partiamo dall'accoglienza e dalla qualità del servizio, degna di un ristorante stellato. Le proposte del menù sono invitanti e non scontate, i piatti del giorno aiutano la scelta e fanno venire l'acquolina in bocca. Una volta ordinato l'attesa viene ingannata con un olio locale e pane casereccio, oltre ad un assaggio di benvenuto che non vi svelo, ma vi invito a provare. I piatti sono cucinati a regola d'arte, la qualità delle materie prime è indiscutibile. Veramente sorprendente la cura nella preparazione e la scelta degli ingredienti. Vi invito a provare questo ristorante che dovrebbe essere lo specchio per tanti altri, tradizione e impegno si uniscono in un servizio al cliente che sprigiona passione e dedizione per l'alta cucina e l'accoglienza dell'ospite visto non solo come fonte di guadagno. Qualità/ prezzo veramente onesta, consiglio davvero a chi ama godersi e regalarsi un esperienza per cena che va oltre il semplice "mangiare".
Małgorzata Nowicka
07/05/2023
Siamo finiti in questo posto per caso. Un posto molto suggestivo con cibo delizioso servito in modo eccellente. Il dessert è una piccola opera d'arte.
Consigliamo questo posto a tutti. Saluti dalla Polonia Margherita e Matteo
Andrea Palombi
19/06/2023
Cibo ottimo e di qualità, atmosfera accogliente e familiare. Pesce fresco cucinato meravigliosamente e dolci fantastici.
Luigi Gentile
15/07/2023
Cibo di grande qualità, peccato per le porzioni molto misere per il prezzo e quando ho fatto presente al proprietario che le orecchiette erano buone ma poche, la sua risposta é stata: "noi prevediamo che si prenda anche l'antipasto per fare un esperienza" , quindi se non prendete l'antipasto non vi saziate. Poi al momento del conto la signora alla cassa mi voleva anche far pagare una frittura in più, meno male che sono stato attento. Grazie per l'esperienza.
Michele Burgherr
04/06/2023
Prenotato la mattina. Arrivati nel tardo pomeriggio dall'aeroporto di Bari abbiamo lasciato i bagagli all'albergo e ci siamo recati subito al ristorante, personale gentilissimo ed accogliente, menù molto interessante, piatti molto curati e veramente ottimi con un tocco creativo, dolci stupendi e per niente scontati. Ottima scelta dei vini, anche al calice. Tutto il personale molto cortese ed attento. Complimenti alla cucina.
Siamo stati in altri ristoranti durante il nostro breve soggiorno ma nessuno all'altezza dell'Osteria al Vicoletto. Oggi ultima sera e ci ritorniamo, non vedo l'ora. PS: i taralli serviti con il pane sono spettacolari!
Federico Medori
31/12/2022
Le eccellenze della Puglia sono presentate nei piatti, se non tutte, molte. Solo per dare un'idea, sulla tavola c'è una bella bottiglia in ceramica di olio extravergine di coratina che ti accoglie insieme ad altre delizie.
Sinai nunez
13/07/2023
Ottima esperienza di domenica scorsa.
Camerieri preparati. Titolare attento al servizio.
Prezzi nella media, qualità ottima.
Unica pecca: la carta dei vini con molte etichette non disponibili.
Rosario Gatto
21/11/2022
Chi pensa di entrare in un'osteria, si accorge subito, assaggiando le varie portate, che si tratta di un locale gourmet. Cibi raffinati e curati nell'abbinamento tra i vari sapori. Si sono prodigati a preparare portate fuori menù per particolari esigenze alimentari.
Delucse Z
12/09/2020
Esperienza super positiva. A partire dal personale che ti fa sentire coccolato, fino alla bontà dei piatti e all'attenzione dedicata all'impiattamento. Vi ricordo che si mangia anche con gli occhi!
Per quanto riguarda il prezzo: 30 euro a testa in 4 persone in cambio di un antipasto , un primo, vino, dolce e caffè. Baccalá freschissimo. Un plauso allo chef.
tati & friends
08/05/2022
Sosta gourmet a Margherita di Savoia, piccolo centro termale importante anche per le conosciute saline situato sul mare prima di arrivare al promontorio del Gargano. Qui potrete gustare piatti soprattutto di mare ma anche di terra, tradizionali ma rivisitati e preparati con ottimi ingredienti locali. I prezzi sono leggermente più alti della media, non lasciatevi ingannare dal termine “osteria”.
martina romaniello
20/08/2022
Il locale, al contrario di altri, non è situato sul lungomare ma appunto in un vicoletto. Il personale è gentile e attento ai dettagli e i piatti erano cucinati davvero bene.
Maria Pierno
24/03/2023
Grande qualità dei cibi e cura delle preparazione. Rispetto delle caratteristiche dei vari pesci esaltati dalle giuste tipologie di cotture. Le combinazioni e gli abbinamenti di salse e fondi (degli antipasti e dei secondi) le valuto equilibrate se pur originali. Idem per i dessert. Ottima la proposte di vini. Davvero una esperienza positiva e da ripetere. Prezzo giusto. Cura e professionalità nel servizio. Complimenti a tutti voi.
Michele F.
22/06/2020
Ottima osteria situata in un vicoletto vicino al lungomare di Marina di Savoia. La qualità degli alimenti è davvero ottima, come il rapporto qualità prezzo. Le porzioni sono normali e l'impiattamento è davvero molto curato. Il dolce al limone e cioccolato bianco è davvero ottimo. Consigliato!
Emanuele Di Palo
26/08/2022
La qualità è indiscutibile ma le porzioni sono misere (molto gourmet) e i prezzi veramente alti rispetto alla quantità delle porzioni. Consiglio di assaggiare i dolci preparati dalla pastry chef, pazzeschi!!!
Paolino Natale
16/06/2022
Locale carino con tavoli anche all'esterno...ottimo il servizio e siamo stati serviti in tempi brevi...ho preso un risotto con bisque di scampi e limone buono ma non mi è piaciuta la scelta di mantecarlo con il pecorino, mia moglie invece ha preso uno spaghettone con frutti di mare ed era eccezionale...a parte il pecorino nel risotto con gli scampi, è un'ottima cucina con prodotti freschi e di qualità.
Pietro Crichigno
11/07/2023
Ottimo cibo, personale professionale ed accogliente. Imperdibile il risotto al nero di seppia, una vera delizia!!!