Paolo Ernesto Borgonovo
18/03/2018
Shabu non è minimamente paragonabile agli altri giapponesi; qui si punta decisamente alla qualità dei prodotti invece che al numero di coperti. Il locale è piuttosto piccolo ed è consigliabile prenotare per evitare attese ciò nonostante è adatto anche a gruppi e famiglie con bambini. Il menù, ricco e decisamente di qualità, è in grado di soddisfare i palati più esigenti mentre ai bambini è possibile ordinarne uno apposito con pasta, patatine e cotoletta. I prezzi sono più alti che altrove ma giustificati. La formula "open sushi" si aggira attorno alle € 26 bevande escluse mentre il menù bambini completo si aggira attorno alle € 13.
Pulizia, personale cordiale e disponibile completano il tutto
Consigliatissimo!!!!!!!
Daniele Barison
13/09/2017
Prezzo altino 26 euro ayce... ma qualita ottima degli uramaki e roll , servizio molto cortese, con un ambiente ben curato. Pesce leggero. Da ritornarci. La catena shabu è una garanzia
Essenza nel Design
06/01/2018
Personale cordiale e cibo buono.. peccato un pochino troppo caldo
Mattia Ruggiero
14/01/2017
locale accogliente... cameriere gentilissime e molto preparate su tutti i piatti! sushi ottimo e anche servito in maniera molto elegante!
Marco Olovrap
20/01/2017
Prenotare è d'obbligo, tutto buono e abbastanza veloci a servire, il prezzo per tutto quello che si mangia e molto buono
Francesca Paoli
11/02/2017
Spettacolo! Ottimo rapporto qualità prezzo; qui in zona uno dei migliori.
Rock Tino
16/07/2017
Stra buono il top dopo metto alle foto 😁
Andrea Vernacchio
13/01/2017
Valutato solo come all you can eat posso dire che è di buona qualità con piatti ricercati(prezzo leggermente più alto degli altri all you can eat) , anche se non tutta la lista è disponibile con quella formula. Alla carta I prezzi sembrano alti ma sempre di pesce si parla e se di buona qualità lo si paga. I have tried only the all you can eat formula and it's very good a bit more expensive than other all you can eat restaurants but you can feel the quality of what you are eating on your palate. Reservation is suggested.