Sluurpy > Ristoranti a Ascea > Yogurtlandia Elea

Recensioni di Yogurtlandia Elea, Ascea

Clicca per espandere
Fred Mark
04/09/2022
Un locale veramente delizioso. Fabrizio, gentile, simpatico e sempre disponibile, è un vero professionista dei cocktail. È stato l’appuntamento immancabile di ogni sera trascorsa ad Ascea Marina. Se passate da queste parti, non perdete l’occasione di provarlo.
Alba Pastore
24/08/2022
Ottimi yogurt vari gusti. Si può mangiare anche waffle e crepes. I proprietari sono gentili e cordiali. Ambiente ben curato nei dettagli. Servizio veloce
Alessandra Lori
10/07/2022
Personale gentilissimo e molto accogliente. Ottimo sia lo yogurt che le crepes e grande competenza nella preparazione dei cocktails del proprietario Fabrizio.
Marcello Lettieri
24/06/2021
Servizio ottimo, impeccabile direi. Con l'esperienza del miglior Barman Fabrizio Rizzo e le gustose frittatine del nipote Jacopo Lerro si va a creare un ambiente piacevole e che riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza, dallo Yogurt più semplice al Cocktail più elaborato.
Concetta Esposito
28/07/2021
Se siete ad Ascea, è d'obbligo passare in questa sorprendente Officina di esperienze in bicchiere. Che siate più o meno amanti del bere, Fabrizio saprà regalarvi piccoli viaggi liquidi fatti di sapori, aromi, suggestioni e colori. L'altissima qualità di ogni singolo prodotto vi preserverà da capogiri e bruciori di stomaco quando vi verrà voglia di assaggiare il terzo cocktail di fila e di ascoltarne la storia, ancora perfettamente lucidi e assolutamente deliziati. Creatività unita a rispetto della tradizione, profonda conoscenza della materia e del territorio, perfezionismo da chimico, passione immensa fanno di Fabrizio un fuoriclasse. Bevete da Officina prima che Cracco provi a rubarlo dal Cilento.
Annarita Maione
22/08/2022
Ottimi waffle e crepes, drinks speciali! Posizione ottima al centro di Ascea, personale gentile e cordiale.
Mattia Ripoli
14/08/2017
Un locale che vorrei fosse presente anche a Napoli, dove vivo! Se trovi i gusti che ti piacciono è davvero buono. Il locale è ben arredato ed i costi un po' altini, 50 centesimi per yogurt in meno sarebbero bastati!
Luigi Fariello
01/05/2019
Fabrizio è una persona che ama il proprio lavoro e ti fa amare l'alcool che ti offre. Oddio, se sei una persona triste fa anche degli ottimi cocktail analcolici. E yogurt se non vuoi bere. Non ha le arachidi
Luca Cesarano
17/10/2019
Che dire... Posto unico nel suo genere, il cliente è deliziato con prodotti di altissima qualità. Cocktail ricercati, accompagnati dal savoir faire di Fabrizio.
Antimo Audino
02/08/2021
Ottimi yogurt, frullati, frappè. Da provare!
Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni