Sara Le
19/07/2023
Cibo ottimo, gentilezza del personale e sala con luci soffuse rendono unico questo ambiente. Il menu cambia ogni tot, ma non si può dire lo stesso per la qualità, quella è sempre la stessa! Super consigliato!
Teresa “Tresior”
07/05/2023
Ogni anno si ritorna qui e non si resta mai delusi. Anzi migliora di anno in anno. Il mio piatto preferito è la tartara di tonno (antipasto) che è realmente un'esplosione di sapori. Fantastica! Perfetti i primi piatti con abbinamenti molto particolari ma sempre ben riusciti. Migliorerei un pò i dolci ....proporrei anche qualche fetta di torta e non solo dolci tipo semifreddi e tortini cuore caldo. Ma questo è solo per gusto personale.
Lucia Barbella
12/03/2023
Non sembra di essere a Casal Velino, bensì in costiera amalfitana. La location è stata accuratamente arredata con gusto! Merita un applauso lo chef,per l'abbinamento di sapori decisi e particolari, da risvegliare i sensi 💪
Le foto(che verranno carrellate)parlano di attenzione nell'impiattare, che la scelta della mise en place fa la differenza e il contenuto di ogni piatto è sublime.
Il sorriso di chi ti accoglie,poi, garantisce l'autenticità di questo posto.
Grazie di cuore
Biagio Borrello
18/07/2023
Siamo arrivati per caso in questo ristorante con degli amici ma sicuramente ci ritorneremo. Ci è stato mostrato un menù non molto vario ma con piatti intriganti sia alla vista che al palato (al termine, abbiamo dovuto complimentarci con lo chef)
Anche la carta dei vini non sembrava molto varia ma per i piatti che servono si trovano vini ottimi da abbinare al giusto prezzo.
Luigi Durso
26/12/2022
Ristorante con tanta cura nei dettagli, materia prima eccellente, un esempio su come gestire le risorse del nostro territorio.
Personale gentilissimo.
Tra i migliori in Cilento.
Consigliato!
Vittoria Samaria
02/07/2022
Cena molto buona. Materie prime ottime e grande creatività dallo Chef Cristian d'Elia. Abbinamenti simpatici e cucina tradizionale cilentana rivisitata. Porzioni abbondanti! Prezzi giusti! Accoglienza discreta ma il servizio è da migliorare: Non si possono portare le pietanze non tutte insieme ai commensali ma con un ritardo di quasi 15 minuti! Il primo commensale finiva la pietanza mentre arrivava il piatto del sesto commensale ( una signora ). Non si può lasciare l’acqua chiusa sul tavolo! Torneremo comunque presto per provare le altre specialità. Complimenti allo chef!
Massimo Capano
17/07/2023
Tutto molto gradevole, la ristorazione è di ottimo livello ed infine “Lei…”paziente professionale garbata con l aggravante del marito chef veramente bravi entrambi ci ritorno spesso è sempre una sorpresa gustosa!!! Ah dimenticavo qlc volta NON SEMPRE fatemi un po’ di sconto 😊saluti Max Capano
vincenzo pagano
13/06/2023
Un posto magico gestito con grazia e cortesia dalla proprietaria.
La cucina elabora magistralmente sapori e colori.
Ogni boccone ti stupisce!
Grazie per amare il vostro lavoro e noi ospiti!
Michele Canziani
21/08/2022
Non vi aspettate di trovarvi in una trattoria di porto,anche se i sapori di mare si sentono benissimo.
Ristorante molto elegante e piatti molto curati,oltre che buoni,anzi buonissimi,i sapori di mare si sentono tutti.
Servizio buono e molto cordiali.
Rapporto qualità prezzo ci sta tutto,se si vuole mangiare bene in un posto elegante questo è.
Consiglio l'antipasto dello chef, i ravioli con la burrata e scampi, la frittura di mare o il polpo arrostito.
Giorgia Cata
07/08/2022
Cena speciale! Pesce freschissimo, piatti unici e studiati nel dettaglio, camerieri attenti. La padrona di casa di una dolcezza, vivacità e spontaneità che raramente si incontra e stessa cosa lo chef Christian. Non vedo l’ora di tornarci!
p.s. Consiglio i piatti in foto: antipasto misto e candele spezzate con cozze, cacio e friggitelli… indimenticabili.