Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > Mida Club

Recensioni di Mida Club, Marina di Pietrasanta

Clicca per espandere
Elisa Franzese
17/07/2021
Posto eccellente. Ottima qualità del cibo, portate che soddisfano occhi e palato! Pesce fresco, cucinato benissimo e condito con ottimo olio locale, il tutto accompagnato da un buon vino vermentino di Luni. Attenzione alle allergie ed intolleranze. Location accessibile e fruibile. Altamente consigliato per mangiare e bere godendo della vista e del profumo del mare.
Cristina C
31/07/2021
Pessimo. Cibo scarsa qualità e con ritardo ingiustificabile ....50€ buttate per un sabato sera che sarebbe stato meglio passarlo.in passeggiata. Bravo il cantante ma ha iniziato alle 23.15 dopo 2 ore di assoluto silenzio. Bocciato appieno.
Daniela Riva
15/08/2021
Cena da dimenticare, semplicemente un incubo con cibo pessimo e prese per i fondelli. Peccato per la gentilezza dei camerieri che hanno cercato di rimediare all'incompetenza generale. Semplicemente MAI PIU'
Riccardo Morosini
14/08/2021
20 minuti di fila per sentirsi dire "se non hai tavolo/lista o non sei donna non puoi entrare", l'indomani mancano di rispondere a più telefonate per informazioni e prenotazione sulla serata odierna, noi nel dubbio vi consigliamo di andare al Seven Apples, almeno li vi fanno entrare!
Davide Campinotti
23/08/2019
Disco Club suddiviso in eventi dedicati alla storia della Bussola (Gino Paoli, Peppino di Capri, Patty Pravo etc etc) alla parte giovane con gli artisti del momento e il Sabato notte una notte commerciale aperta alla clientela top Versiliese. Bello, ampio e ben posizionato lo stabilimento balneare, ristorante e cucina posizionata al meglio nel panorama del litorale.
Pasquale Di Lieto
17/08/2021
Serata e location suggestiva. Cibo buono menù fisso di pesce dal prezzo onesto con intrattenimento musicale piacevole
Davide Braghin
31/07/2021
Se potessi metterei zero stelle, sconsiglio questo locale per i ragazzi, assolutamente troppo costoso, rapporto maschi femmine:90% maschi e 10% fammine, bottiglie che non vale la pena prendere, di qualità scadente, tutto sommato una serata scadente
Roberto Sciarrone
04/11/2019
Locale storico della Versilia, simbolo di generazioni e location dell'ultimo live di Mina nel 1978. Ha ospitato gli artisti più importanti degli anni 60 e 70. Vintage!
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni