Giovanni Papandrea
24/07/2022
Bella location, ci si sente a "casa". Personale molto cortese e disponibile nella spiegazione delle portate ordinate. Ho avuto anche il piacere di conoscere ed osservare l'operato del pizzaiolo nonché il proprietario del locale. Disponibilissimo a dir poco.
Antipasto (montanarine ripiene😋), Pizze e dolci .... davvero di buona qualità.
Consiglio per una gustosa serata.
Natale Salvatore Parisi
30/01/2019
Un posto dove la qualità dei prodotti e la tecnica del pizzaiolo creano dei prodotti unici. Una pizza napoletana rivisitata con le sue 72 ore di lievitazione che la rendono leggera e digeribile, con l opportunità di averla con un cornicione ripieno di ricotta o stracciatella. Un altro piatto unico è la pitta, un prodotto originario della Calabria, simile ad un pane a ciambella ripiena ma con una consistenza morbida e leggera e con abbonamenti di ingredienti buonissimi.
Un servizio impeccabile ed un personale che sa il fatto suo dove ti spiega le caratteristiche di pizza e anche delle birre artigianali. Un posto che va assolutamente provato.
Daniela Mirtilla
06/04/2019
Location molto accogliente e per nulla fredda, nonostante si tratti di un open space. Personale professionale e attento, i ragazzi della sala sono gentilissimi e il servizio è veloce.
Ottimi i consigli sugli antipasti e buona la pitta, ma è la pizza che fa la differenza: un impasto incredibilmente leggero e idratato, ma soprattutto gustoso.
Ottimi i desserts di loro produzione ed eccezionali le birre proposte.
Prezzi incredibilmente convenienti e apprezzatissimo il coperto 0€.
Pittaré è riuscito a superare le mie alte aspettative e cenare qui è valsa la trasferta per il weekend.
È in assoluto la pizza più buona della provincia.
Consiglio di prenotare con qualche giorno di anticipo.
Giacomo Falcone
29/08/2021
Pittarè si trova ad un'ora e venti minuti di strada da Reggio Calabria ma percorrerli vale assolutamente la pena. L'atmosfera del locale è molto carina, gli spazi sono ampi e luminosi. Il servizio va ben oltre quello che ci si aspetta da una pizzeria.
Vasta la scelta delle birre e deliziosi gli antipasti (consigliatissime le gustose Montanarine). Quello che più amerete di questo locale sarà l'impasto delle pizze, incredibilmente soffice e ben lievitato. Non sarà facile sceglierne una sola, ma vi consiglio di affidarvi all'ispirazione del bravissimo pizzaiolo, che ogni volta sa deliziarci con qualche fuori menù da lui ideato.
Giuseppe Mandarano
07/09/2020
Trovare nella locride un locale che propone una ottima pizza, modello canotto" casertano, con ingredienti" quali una buona mozzarella di bufala, ed altri piu specificatamente locali, è una vera, piacevole sorpresa. Onore al merito del giovane pizzaiolo che si è lanciato in quest'impegnativa sfida!
Isa defazio
24/08/2022
Pizza suprema,impasto, ingredienti e cottura eccellenti! Adatto alle famiglie.
Personale molto cordiale ed attento anche ad esigenze speciali.
Arturo Campa
14/12/2019
Il locale è situato su un grande viale, facilmente raggiungibile e dov'è facile trovare un parcheggio vicino. Gli interni sono sobri, moderni, gli spazi discreti, i tavoli comodi, bagni spaziosi e puliti. Il servizio è abbastanza veloce , il personale cortese e professionale quanto basta. Arriviamo al punto più importante: la pizza. Sicuramente fuori dagli standard, ha un bordo enorme, forse anche un po'troppo, ed un centro condito molto ridotto. La pasta è ben lievitata ed idratata, morbidissima e ben cotta, i prodotti usati di buona qualità. Sapore buono, molto gustosa e saporita. Buona la scelta di birre in bottiglia, un po'scarsa (solo un tipo) la varietà di birra alla spina. Nel complesso una buona pizzeria, con ottime possibilità di apportare alcune piccole correzioni che potrebbero renderla ottima
Giuseppe Arrabito
11/08/2022
Sono stato da Pittarè due giorni fa con parenti che me lo avevano segnalato.
Ho trovato un locale ben arredato, dove si può apprezzare la cordialità del personale e soprattutto l’atmosfera che mette a proprio agio per la riservatezza e con musica a basso volume di sottofondo.
La qualità del servizio è stata ottima a partire dalla ragazza che ci ha servito e per la bontà della pizze (impasto napoletano) ben lievitate e dal sapore ricercato.
Abbiamo ordinato le montanarine, pasta di pizza fritta, con mortadella e grani di pistacchio che all’occorrenza può essere riempita di ricotta locale e poi una pizza con polpo cotto a vapore, pomodorini pachino e mozzarella.
Una vera delizia.
Ho mangiato benissimo, e per chi se ne intende servono birra Menabrea alla spina.
Sono stato benissimo, lo consiglio e soprattutto non vedo l’ora di ritornarci.
Il prezzo è nella media e comunque rapportato alla qualità servita.
Bravi !
DisnEly Channel
10/09/2020
Una ottima esperienza...un tipo di pizza che non avevo mai assaggiato. Prezzi nella norma, pizza ottima, personale gentile e disponibile. Esperienza da ripetere sicuramente!
Laura Papa
23/07/2022
Ottima pizza, gelato squisito e il personale gentile e professionale... Uno dei miei posto preferiti!