Cristina Roggero
09/03/2023
Ristorante caratteristico a conduzione famigliare nel centro di Marino. Gentilissimi i proprietari pronti a mettere a proprio agio i propri clienti soddisfando ogni esigenza. Piatti cucinati con la sapienza di chi conosce le ricette tipiche della zona, saporite,gustose e abbondanti. Noi eravamo in due e abbiamo preso una tagliata e abbacchio alla scotta dito con carciofi di contorno, ottimi.Ho pagato il giusto ed è nella media. Lo consiglio vivamente.
stefano antonelli
24/12/2022
Scoperto per caso nella parte bassa del paese, mi hanno fatto sentire subito a mio agio accolto come in casa. Ho mangiato un buon antipasto con delle ottime bruschette, un buonissimo secondo abbacchio alla scotta dito e una buonissima cicoria ripassata. Il tutto con un buon vino rosso della casa. La signora mi ha offerto un dolce fatto in casa che però nn ho assaggiato perché sazio e di fretta. Qualità delle materie prime ottima ed una lavorazione semplice lo rendono speciale. Tornerò presto.
Alessandro Proietti
03/06/2023
Ottimo posto, si mangia come una volta senza troppi fronzoli ma con la giusta attenzione. Consigliato anche per il prezzo.
Valentina De Tommasi
28/05/2023
Piccola trattoria di cucina romana, è situata nel cuore della città di Marino. L'ambiente è rustico e molto semplice, tipico anche delle fraschette dei Castelli. I proprietari sono simpaticissimi e gentilissimi e ti fanno sentire come se fossi loro cliente da anni. Essendo vegetariana, mi hanno subito consigliato i piatti da ordinare tra cui una "cacio e pepe" da urlo. Solo questa merita 5 stelle. Tutto era freschissimo (per questo non esiste un menù fisso da consultare) e cucinato alla perfezione. Anche i dolci erano buonissimi. Che dire...per essere una trattoria dove si mangia cucina tipica romana, direi che è un ottimo posto. Ci ritornerò sicuramente.
salvatore caruso
11/11/2022
Per chi è amante della pasta prenda una super "cacio e pepe", inoltre fettuccine a mano con porcini e risotto con ricotta spinaci speck e zucca da farci la 🥿
Massimiliano Sini
01/01/2023
Primo dell’anno
Locale molto piccolo e modesto.
Il personale sono i proprietari stessi che stanno uno ai fornelli e l’altra in sala.
Menu ovviamente ristretto.
Abbiamo preso una cacio e pepe veramente ottima e dei ravioli con ricotta altrettanto buoni per secondo un guanciotto di manzo e per contorno una cicoria e un carciofo.
da bere una bottiglia d’acqua e mezzo litro di vino della casa.conto pagato euro 54 con tanto di ricevuta fiscale.
I due proprietari passano spesso per sapere se i piatti sono graditi.
bravissimi continuate così.
Consigliatissimo
Barbara Nusdeo
06/03/2022
Le bruschette sono spettacolari, le migliori dei castelli. Per non parlare del resto è tutto fresco ,Giovanni e Lina sono generosi e gentili è bello tornare sempre da voi❤️
Antonello Piccolo
09/08/2021
Un ristorante tipico della tradizione romana, dove è possibile gustare squisite pietanze. Personale squisito, locale accogliente, atmosfera familiare. È la terza volta che torno, giudizio sempre identico. "Spaziale".
media_king pask
27/03/2021
Eccellente rapporto qualità prezzo, bontà e gentilezza sono i punti forti di questo locale.
Estremamente consigliato
Vincenzo Ciervo
27/09/2020
Pranzo domenicale al ristorante Cacio e Pepe. Tutto ottimo, personale gentile e accogliente. Prezzo onesto.