eva cervellin
13/06/2023
Osteria accogliente e cucina tradizionale ottima. Consiglio prenotare, hanno due turni per la cena, alle 19 o alle 21. Da provare le polpette fritte come antipasto. Prezzi buoni e servizio veloce. Oltre ad avere un menu abbastanza amplio, propongono dei piatti del giorno. Tornerò sicuramente!
Mauro Gobbo
08/06/2023
Una vera osteria dove si respira l'amore per la ristorazione e per la propria attività. Piatti della tradizione veneta e non solo. Consigliata la.prenotazione. Buona la cantina. Complimenti veramente a tutto lo staff e soprattutto ai proprietari. È un vero piacere mangiare in questo locale, oltre ai piatti ti fanno sentire coccolato.
andrea fossati
28/06/2023
Osteria favolosa sia per il cibo che per la bellezza del locale... Ho cenato in compagnia di mia moglie nel giardino posto incantevole e suggestivo materia prima di ottima qualità dall'antipasto al dolce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
gabriella
09/05/2023
Previa prenotazione abbiamo cenato in due:
due primi (lasagne con asparagi-bigoli alla madonnetta)
un secondo (baccalà e polenta)
due dessert + bere + 1 caffè totale 59.00 euro
Digestivo offerto.
Servizio cordiale e veloce, cibo buono, prezzo nella media
Consigliato
Il locale si trova in zona centrale.
Roberta De Vicari
08/02/2023
Osteria con prodotti locali che merita davvero per lo stile antico e i gustosi piatti. Personale molto cordiale e preparato. È sempre una bella esperienza tornare da voi. Piatti tutti preparati con cura e molto saporiti. Il filetto che ho mangiato era eccezionale e il mio dolce preferito rimane la ricotta fresca con le confetture! Grazie per la bella accoglienza, alla prossima.
Sissy
11/05/2023
Ottima esperienza.
Personale disponibile e attento al cliente.
Location carinissima con tavoli in esterno rustici e pergolato con glicine.
Pranzo con amici.
Ottima la pasta. Ottimi i dolci
davide noro
03/02/2023
Luogo molto carino, con un menù semplice con piatti della tradizione, molto gustosi, da provare sicuramente le polpette fritte di antipasto. Consigliata la prenotazione visto che il luogo è spesso affollato e i coperti all'interno non sono troppi.
Giorgio Belussi
16/05/2023
Osteria fuori dal comune e super frequentata in quel di Marostica. Abbiamo atteso un pò prima di poterci sedere ma ne é valsa la pena. I piatti sono curati e non banali, evidenzio il cervo affumicato, la minestra d'oca con fegatini, i bigoi in salsa, oca alla prugna e il coniglio al forno. Tutti piatti della tradizione con gusti decisi ma senza disdegnare qualche accorgimento per incuriosire le papille gustative. Con i dolci ho scoperto il macafame, sorprendente. L'ambiente é caldo, il cortiletto all'interno molto particolare. Servizio veloce e conto in linea, circa 35 € per tre portate a testa.
Anna Falcetta
26/02/2023
Pietanze gustose: consiglio il pasticcio di asiago e radicchio, ma comunque si riscontra l’attenzione a prodotti di qualità.
Servizio rapido e ottima accoglienza. Interessante la degustazione dei vini
marco bertoli
11/05/2023
Ci avete accolti con un gran sorriso e coccolato in una Domenica di grande afflusso (Mercato Antiquariato) e serviti con velocità e cura nonostante il locale fosse pienissimo. Si sente l’amore che mettete nella Vostra professione che sentite come una missione. Grazie.
Giuseppina Musca
22/01/2023
Bella location. Anche mangiare in giardino è stato gradevole. Non avevamo prenotato.
In questo posto sembra di ritornare indietro nel tempo.♥️
Riccardo Pupulin
20/12/2022
Bellissima osteria, a due passi dalla storica piazza di Marostica. L'accoglienza è subito calorosa da parte dell'ambiente e del gentile proprietario. I tavoli sono pochi e il servizio è scelto, c'è più posto all'esterno (consigliato in periodo estivo). Il cibo è squisito, gli ingredienti nostrani e il menù ricco di piatti per tutti i gusti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Marco S
12/05/2023
Filetto di carne buonissimo, ottimo antipasto di Asiago e asparagi bianchi.
Location caratteristica
Servizio buono.
Sicuramente da consigliare e un luogo in cui tornare.
Vanessa
13/03/2022
Tipica osteria con prodotti eccezionali! I bigoli con le sarde e quelli con baccalà alla vicentina sono incredibili, così come il baccalà mantecato con polenta bianca. Anche i dolci sono buonissimi (da provare la ricotta con confetture fatte da loro)! Abbiamo assaggiato anche spritz, prosecco e vino friuliano bianco ed erano tutti buoni. Non c’è una nota negativa!
Vorremmo solo poter essere di Marostica per tornarci ogni giorno! Un ringraziamento alla proprietaria ed a tutte le ragazze che lavorano con lei per la loro gentilezza ed accoglienza!! Torneremo presto, grazie!
elisabetta bergamo
03/09/2022
Tipica osteria di una volta. Entrando fai un tuffo nel passato con un giardino stupendo. Piatti tipici della cucina popolare dagli antipasti ai secondi. E dolci tipici della zona come le ciliegie. Personale gentilissime.
Paolo Bresolin
25/06/2023
Cena fra amici di mercoledì sera. Il locale fa due turni anche durante la settimana, quindi o si cena alle 19 o alle 21.15. Hanno una grande affluenza quindi ben per loro.
L'ambiente è caratteristico, curato. Tavoli un po' ravvicinati per recuperare spazio. Questo a volte può risultare scomodo.
Menù con piatti tipici con una buona scelta.
Io ho preso dei bigoli al ragù bianco e un filetto alla piastra. Entrambi buoni.
Prezzo forse un po' sopra la media.
Davide De Paoli
06/07/2023
Pranzato con famiglia; siamo stati serviti nel bellissimo giardino. Benchè il locale fosse pieno il servizio è stato veloce.
Ottima cucina casalinga, personale attento e servizio impeccabile. Prezzo onestissimo.
ROBERTO PRESCENDI
29/05/2023
Osteria molto tradizionale sia nell'aspetto che nelle proposte gastronomiche pur non rinunciando a qualche piatto innovativo. Personale cortese e conto equilibrato.
Claudio Santuz
16/06/2023
Molto suggestiva, caratteristica e appagante esperienza di ristoro. Il locale è tipico a pochi passi dal piazzale della scacchiera di Marostica. Il menù disponibile è gratificante ben presentato con gradita cordialità agli ospiti che giocoforza ne rimangono sedotti!
Ottima esperienza da fare.