Domenico Milani
25/08/2021
Storica e veramente tipica osteria veneta nel centro di Marostica. Veramente tipica perché trovi piatti , vedi le polpette sia al sugo o impanate, oppure i bigoli in salsa piuttosto che lo sgombro con le cipolle che difficilmente si trovano oggigiorno al di fuori delle cucine domestiche. Fatti con cura e serviti da personale cortese e disponibile. Non c'è molto spazio all'interno, ma hanno un bellissimo giardino estivo e tavoli nella famosa piazza degli scacchi, a mio parere in piazza è molto meglio la sera specialmente se fa'molto caldo. I prezzi sono nella media considerando la posizione in un centro storico e turistico.
Andrea Cipriano
01/09/2021
Da buon emiliano devono stare attenti a quello che mi portano da mangiare. Detto questo il cerco con cavolo cappuccio e il fegato alla veneziana erano buonissimi. Il fegato e la polenta superlativi direi. Vino del posto ma ottimo. Ritornerò sicuramente
monica digeronimo3s
20/08/2021
Ambiente semplice e molto cordiale. Tutto quello che abbiamo ordinato ci è piaciuto molto. Sicuramente è da consigliare a tutti!
Luca Dimita
24/08/2021
Cucina tradizionale ottima ,bellissimo il locale ,si reapira la storia di Marostica . Molto soddisfatto, da provare il liquore alla ciliegia .
Sandro il proprietario saprà accogliervi con amore e professionalità. Arrivederci
Lju Benedetti
19/08/2021
Ci siamo fermati per pranzo durante la visita di Marostica, il locale è delizioso, come il giardinetto interno in cui ci hanno fatto accomodare, il personale è capace, molto ospitale e gentile.
I piatti erano tutti ottimi. Dispongono anche di tavoli sotto le mura del castello.
Consigliatissimo!
Luca PD
25/05/2021
In centro a Marostica, uno fra i locali più particolari mai visitati. I coperti si dislocano in 3 punti, una parte praticamente in piazza centrale, una parte dentro al locale ed infine un'altra parte nel giardinetto sul retro dello stesso.
La parte dentro è molto contenuta come spazi ed ha un arredo rustico/storico con molti molti cimeli ed oggetti di tempi passati.
Mi ha colpito la premura e la cortesia del personale (dal primo all'ultimo anche i giovani).
Personalmente non ho apprezzato tantissimo il giardinetto dove ho mangiato, un po' troppo stretto e articolato, giusto lo spazio per i tavoli, la rete di recinzione fa effetto tipo claustrofobico (esagero per far capire) ciò tuttavia non causa assoluta problemi al servizio. La prossima volta chiederò di stare in Piazza 😉. La cucina è di buona qualità I prodotti sono freschi e preparati in chiave veneta.
Le polpette sia quelle fritte che quelle con il sugo erano freddine purtroppo. Per il resto tutto Ok anche il conto. Consigliato!
Enrico Gnocato
07/06/2021
Ha superato ogni aspettativa!
Ci siamo fermati in questa osteria in occasione del mercatino dell’antiquariato di Marostica. Cercavamo un posto vicino al centro che non fosse troppo formale e che non avesse prezzi esagerati. Ci siamo imbattuti grazie a Google in questo ristorante che ha un menu eccezionale, ti verrebbe voglia di mangiare tutto! I piatti sono preparati molto bene, rispettano la tradizione e sono molto gustosi con abbinamenti a volte particolari. Abbiamo sperimentato una cucina tradizionale ma proposta molto bene, piatti top! I prezzi sono molto buoni, antipasto più primo o secondo con sgroppino o dolce e caffè siamo sui 23/25 euro a testa. Se sono in zona non avrò dubbi su dove andare a mangiare! Bravi!
Anna Foresti
08/08/2021
Per la prima volta abbiamo provato la Madonnetta, tutto veramente speciale. el Ottime le polpette e le vedure sono freschissime dall'orto. Personale e gestori di una gentilezza squisita. Torneremo sicuramente!