Sluurpy > Ristoranti a Fano > La Paglia Ristorantino

Recensioni di La Paglia Ristorantino, Fano

Clicca per espandere
Alfredo Colitto
17/06/2023
Ristorante gourmet sperduto in mezzo ai campi. Ambiente elegante e accogliente, accessibile per disabili, personale gentile e attento alle esigenze dei clienti, anche riguardo ad allergie e intolleranze. Cucina di notevole livello, piatti ottimi e molto ben presentati. Prezzi convenienti rispetto alla qualità. In due abbiamo preso un menù degustazione (che sembrava un cenone di capodanno) e un menù normale, con dessert e caffè e abbiamo speso 113 euro. A bologna sarebbero stati 170-180. Consigliatissimo. Importante prenotare. Ti piace leggere? Cerca i miei libri (pubblicati da Mondadori) su tutte le piattaforme. Digita "Alfredo Colitto libri"
Enrico Morbidelli
19/06/2023
Ottimo ristorante, cibo ottimo con un menù che guarda alla tradizione e all’innovazione, servizio preciso e cortese. Ambiente ottimo. Veramente consigliato.
alex pompili
26/03/2023
Una cena deliziosa, abbiamo optato per la degustazione dei classici della Paglia, un mix di sapori e gusti unico, pezzo forte della casa gli antipasti. Se vogliamo trovare una pecca il parcheggio del ristorante un po' troppo piccolo, ma nulla di troppo grave. Esperienza fantastica super consigliato!
Davide Vitali
15/02/2023
Provato per la prima volta la sera di San Valentino, con menù dedicato. Una piacevolissima scoperta. Piatti preparati con grandissima cura e passione. Abbiamo assaporato sapori unici, pesce freschissimo e servizio di qualità. Alcuni piatti sono una vera droga. Sicuramente torneremo per provare tanto altro.
William Tallevi
12/05/2023
Il Ristorante La Paglia di Marotta è stata la scelta per la pausa pranzo dopo aver visto i meravigliosi muretti mosaicati del lungomare. Ci siamo trovati benissimo sia come ambiente, cucina e servizio e lo consigliamo vivamente. Silvia & William
Manila Amoruso
19/06/2023
Mi ha portato il mio fidanzato per la cena di San Valentino. Posto molto accogliente ed elegante; piatti rigorosamente tutti gourmet. È stato tutto delizioso. Per non parlare del personale, molto gentile ed educato che a ogni portata veniva spiegato il contenuto nei piatti. Mi ci sono trovata davvero molto bene. Lo straconsiglio. Unica pecca i prezzi sono leggermente alti, ma ne vale la pena.
Enz A
14/02/2023
Piccolo locale ma molto accogliente. Servizio puntuale attento e gentile. Gustato antipasti primi ed una frittura di paranza. Tutto molto buono, solo la frittura era un pochino sottotono, rispetto alle altre portate che spiccavano. Prezzo sopra la media, ma i cibi sono cucinati con precisione e passione, per cui merita quel qualcosa in più.Tornato ancora una volta, e trovato le stessa qualità delle volte precedenti, pertanto si confermano tutte le buone sensazioni ricevute in precedenza. Oltre le 4 stelle in tutte le categorie.
Alberto De Marco
22/02/2023
Ristorante a Marotta, ma non sul mare. Questo locale rimane in campagna, immerso nel verde. La cucina propone sapori veri della tradizione locale come le "lumachine di mare alla marottese, come le faceva mi nonna", ma anche piatti che si affacciano all'innovazione come questo in foto; qui abbiamo dei gamberoni avvolti in pasta kataifi con maionese alla soia come condimento. Il giusto mix tra tradizione e innovazione. Prezzo in linea con i ristoranti di questo tipo.
Chiara Prencipe
27/06/2023
Ristorante molto curato e attento ai particolari. Personale molto cordiale e disponibile. Piatti ricercati e molta attenzione prestata anche alle varie richieste dei clienti; nel mio caso non potendo mangiare cibi crudi, lo chef mi ha preparato antipasti ad hoc solo per me. Consigliato! 🌟
Mario Public
09/07/2022
Scoperto per caso, è stata una fantastica esperienza. In una location deliziosa, tavolini all'aperto in un bellissimo giardino. Personale professionale e davvero cortese. Ma soprattutto i piatti dello Chef Stefano Berardinelli. Che delizia! Gia la cura si osserva dal pane particolare, servito con salse buonissime. Olive all'Ascolana con ripieno di spigola. Particolari e servite con una maionese alla soia. Baccalà in terrina squisito. Chitarrina di carne e gnocchetti con le vongole. Piatti classici rivisitati con creatività e gusti e...che sapore. Ottimi anche i sorbetti e una sorpresa pre-dessert che non rivelo ma che è stata una delizia. Bravi tutti! Utile anche sapere che vi è un comodo parcheggio scoperto all'ingresso.
Stefano Cardoni
08/01/2023
Sono stato con due miei amici una sera a cena.. tutto molto, molto buono e ricercato.. personale di sala preparato e alla mano.. complimenti!!!
Luca Francolini
13/06/2022
Dopo cinque anni sono riuscito a tornare al ristorante "La Paglia", dove avevamo già mangiato molto bene. È un bel ristorante a Marotta, con un bello spazio all'aperto, e facile parcheggio. Il personale è gentile, cordiale e presente. È possibile sia mangiare alla carta sia provare uno dei loro tre menù degustazione (ovviamente per tutto il tavolo). Oggi abbiamo provato il menù degustazione della tradizione (40€ a persona con coperto, pane e acqua inclusi) che comprende 5 antipasti, 1 primo, 1 secondo e 1 dessert. Tutto squisito, molto molto buono. Ingredienti di qualità e preparazioni a regola d'arte. Il pane preparato da loro è veramente stupendo +Sgombro scottato e marinato alle erbe aromatiche e cipolla di Castelleone; eccezionale +Alici marinate agli agrumi e aceto; strepitose +Insalatina di seppie e piselli; ottima +Le lumachine in porchetta come faceva mia Nonna; WoW +Trippa di rana pescatrice; molto interessante +Passatelli al sugo di mare bianco e pomodorino fresco; il pesce di ottima qualità e cotto alla perfezione rende questo piatto "semplice" un capolavoro +Frittura di calamari, gamberi, paranza e verdurine; impeccabile +Sorbetto al limone, un ottimo classico fine pasto Le porzioni sono equilibrate, permettono a tutti di arrivare a fine degustazione senza scoppiare, e alzarsi da tavola soddisfatti. Il rapporto qualità/prezzo ottimo: 87€ per due menù degustazione della tradizione e una bottiglia da 0,375L di Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Superiore (La Staffa)
Giorgia Turbessi
06/06/2023
Pazzesco. Gamberi in pasta kataifi da urlo. I cappelletti all'orientale altrettanto. Il dolce un'opera d'arte Consigliatissimo!!!
Fabio Ravasio
27/08/2021
Esperienza indimenticabile Piccolo angolo di paradiso con pochi tavoli (consigliata la prenotazione). Personale gentile e accogliente, pochi piatti nel menù molto curati e possibilità di scelta tra piatti della tradizione e piatti innovativi proposti dallo chef. Porzioni abbondanti e vasta scelta di vini sia al calice che in bottiglia. Eccellente rapporto qualità prezzo. Complimenti a Chef Stefano e al suo staff, sicuramente ritornerò
Daniela Scopano “Little wing”
21/11/2020
Una piacevole sosta a pranzo durante un viaggio a Fano, piatti molto particolari pur nella semplicità dei gusti, pietanze a base di pesce fresco, molto buona anche la scelta dei vini. Un luogo veramente tranquillo e rilassante dove trascorrere qualche ora spensierata, coccolati da ottimo cibo.
Davide Scaletta
21/02/2023
Sono stato a pranzo in un giorno feriale. Non essendo della zona non conoscevo il posto; sono stato con alcuni colleghi. Il ristorante è davvero raccolto, intimo e molto curato. Il personale è gentile e mai invadente. Il menù è davvero interessate: coniuga tradizione ed innovazione rendendo la scelta davvero difficile per la tanta varietà di proposte interessanti. Abbiamo consumato antipasti tradizionali, un primo dell'innovazione, secondi tradizionali e dell'innovazione. Tutte le pietanze erano strepitose e le porzioni ottime. Menzione speciale anche per i vini: un bianco fermo ed uno mosso entrambi ottimo. Personalmente ho preferito il fermo. Ottimo anche il pre-dessert: è una proposta davvero carina e molto gradevole. La moretta a chiudere il tutto è stata la classica ciliegina. Per la qualità proposta direi che i prezzi sono più che onesti. Davvero una splendida scoperta!
Carlo Pierini
18/04/2023
Ottima esperienza per una cena, servizio impeccabile e l'ambiente evoca molto quello di casa, ci si sente subito a proprio agio. Più che una cena un'esperienza, guidata dai gentilissimi addetti alla sala, preparatissimi e molto disponibili. Prezzi in linea con l'offerta. Carta dei vini eccellente.
Patry Creazioni
12/09/2021
Invitati ad un battesimo abbiamo conosciuto questo ristorante. Tavoli all'esterno on spazio verde. Bagni puliti. Tutto davvero ottimo, pesce fresco, ben cotto e giusto di sale. Veramente una bellissima giornata❤️
Pizza Tagliolini allo scoglio Bibite Caffè Cassola Pizzette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni