Livio Di Prospero
11/04/2023
Un posto unico in un piccolissimo borgo dell'Umbria. Ambiente curato e ristrutturato in maniera impeccabile.
Cibi curato e preparato secondo la stagione. Mangiato a menù fisso con scelta tra tre primi e tre secondi, antipasto abbondante e buonissimo così come il dolce. Ampia scelta di vini locali con prevalenza di cantine locali. Consigliatissimo!
Rosangela Maiorano
13/12/2022
Ristorantino caratteristico, curato nei minimi dettagli con un menù sfizioso e non banale e personale gentile e prodigo di consigli e aneddoti. Il giro di antipasti vale tutta la cena perché è un'esplosione di sapori variegati, ricercati ma allo stesso tempo caserecci, primi e secondi buoni e dolci ottimi. La qualità delle materie prime è sicuramente il punto di forza di questa attività. Lo consiglio e sicuramente ci tornerò, anche perché non vedo l'ora di usufruire del giardino esterno la prossima estate
Daniela Montecucco
08/06/2023
Posto meraviglioso, una perla in un piccolo borgo delle colline Marscianesi. Personale qualificato, cibo impeccabile con materie prime ricercatissime, ottima scelta di vino soprattutto delle cantine locali. Un' eccellenza in assoluto, consigliatissimo.
Gigliola Gagliardoni (Gio fresu)
14/02/2023
Impossibile non rimanere incantati semplicemente entrando....un locale unico e suggestivo . Un menù semplice e ricercato dove i sapore genuini incontrano esecuzioni particolari ..... tutto buonissimo. Poi c'è Laura e il suo staff che ti fa sentire tutto il calore del mondo . Brave , 1000 volte brave. Lo consiglio a tutti per una serata romantica , o tutte le volte che si ha bisogno di essere coccolati.
Maria Stella Fioroni
08/05/2023
Cinque stelle su tutto. L'accortezza, l'eleganza, la ricercatezza di tutto, a partire dell'allestimento interno alla raffinatezza dei piatti. Lo staff in gamba e cordiale, location pulita. Certo, non si può dire economico ma il conto lo merita tutto
gerardo di pietro
29/04/2023
Il locale è particolare ed accogliente. Il servizio è cortese e friendly accompagnato da una attenzione spontanea. E veniamo alle pietanze: buone, con sapori definiti e con una piacevole presentazione. Raccomandato!!
Michele Nigro
21/06/2021
È un posto magico, curato in tutti i dettagli, che ha massima attenzione alle norme per contrastare la diffusione del coronavirus (tavoli distanziatissimi, il personale indossa SEMPRE la mascherina). Si può scegliere tra una formula che prevede un antipasto (buonissimo e abbondante, con salumi, formaggi, fave e piselli, baccalà… ) e un primo o secondo a scelta più il dolce oppure il pasto completo. Io e i miei amici abbiamo mangiato benissimo, siamo stati accompagnati da una musica di sottofondo che non disturba la conversazione ma anzi che rende l’atmosfera ancora più rilassata e abbiamo passato una bellissima serata. Consigliato al 100%.
Sara T
21/09/2021
Chi avrebbe mai immaginato di trovare un posto così magico in un paesino con 200 abitanti? Una location spettacolare alla base del campanile della chiesa del paese, e gli interni sono incredibilmente curati in ogni dettaglio. Così come il cibo, che utilizza il meglio degli ingredienti locali e di stagione. Tutto buonissimo! Mi raccomando, prenotate!
Complimenti!
Mirco Vagnini
18/10/2021
Finalmente domenica a pranzo, siamo riusciti a godere di ciò che propone la Maca Muta.
L'attenzione ad di ogni dettaglio, si nota appena entrati, nelle luci calde e le tavole apparecchiate, assieme alla solare accoglienza, ci hanno subito messo a nostro agio, Laura ci ha descritto con particolari, la struttura che contiene il locale.
Ben studiato il Menù che propone, anche diverse soluzioni a prezzo fisso, accompagnato da una carta dei vini altrettanto completa.
Alla prova dei piatti scelti, tutto è risultato perfetto, cotture e qualità dei prodotti, in primis, ci hanno soddisfatto a pieno, altrettanto i vini che abbiamo scelto.
Il servizio è risultato, gradevole, attento e puntuale.
Approfittando della bella giornata abbiamo potuto godere dello spazio esterno, anche quello curato e perfetto.
Quindi? ⭐⭐⭐⭐⭐ meritatissime di stimolo a continuare in questa dirazione.
tiziana sarnari
01/07/2020
Un ambiente molto ben curato incastonato in un borgo magico! Una cucina dove la tradizione incontra quel tocco di nuovo che serve a farla diventare originale. Il team di gestori è composto da giovani capaci e appassionati che, con tenacia, promuovono prodotti e vini del territorio! Bravi!
Katia Giorgi
17/10/2021
Bellissimo progetto frutto della rinascita del borgo medievale di Compignano che vede alla guida i giovani del paese che con passione e professionalità hanno dato vita a questo ristorante.
Obiettivo è la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti coinvolgendo le realtà locali dalle aziende agricole alle cantine limitrofe. La cornice è un luogo magistralmente ristrutturato con tanto di giardino interno cinto dalle mura medievali e dalla torre campanaria.
Se vi trovate da queste parti vale la pena di venire ad assaporare le prelibatezze del Maca Muta!
Riccardo Luci
19/04/2022
Fantastica. Ci vorrebbe molto spazio a disposizione per descrivere tutto. Location eccezionale e molto curata si nota la cura dei dettagli e un investimento consistente. La gentilezza, cortesia, disponibilità, affidabilità non sono nel menù ma sono la parte integrante del ristorante. Ci siamo trovati benissimo. Entrate tranquillamente uscirete pienamente soddisfatti. Complimenti meritati.
Giusi Romano
05/01/2023
Una cena magnifica, indimenticabile,piatti dai sapori unici e genuini,Laura di una gentilezza unica.
Questo ristorantino merita tutto i complimenti possibili e immaginabili
Claudia Toni
31/08/2022
Il locale è bellissimo, curato nei dettagli, molto accogliente la sala interna, incantevole il giardino esterno.
Abbiamo trovato impegno, passione, pulizia e ottimo cibo realizzato con materie prime locali di qualità.
Il servizio ai tavoli perfetto.
Un luogo unico, con una bella storia, nel quale bisogna andare assolutamente.
Vedere ragazzi giovani al timone di un posto così riempie il cuore di gioia.
andrea milletti
05/04/2023
Tutto molto bene, dell'accoglienza, al menu, alla scelta dei vini, proprietari gentili e professionali, consigliato, menù fissi.
Margarita Blanca
12/08/2022
Ottimo come sempre, questa volta oltre all'ottima cucina abbiamo avuto l'esperienza estiva con tavolo sul giardino. Brave!
Epi
25/11/2022
La scelta è minima, antipasto, 2 primi, 2 secondi 2 dolci: il fatto è che è tutto buonissimo, meglio fare poche cose bene che tante male. Servizio impeccabile, bello il locale e buona la cantina. Bravi, avanti così!
Marco Martelli
16/01/2023
Posto incantentevole cibo ottimo, ragazzi gentili e preparati, prezzi leggermente troppo alti, ma cmq ne vale veramente la pena, torneremo!!
Nicolò Cerasa
19/08/2022
Posticino assoluto, ci senti il cuore proprio. Una scoperta, ma anche una riscoperta; quella di luoghi della tua regione che dormono e cibi che aspettano solo di ritornare protagonisti, in mezzo a tanto inutile sushi e cucina fusion. Cena perfetta, piatti semplici ma allo stesso tempo complessi nella preparazione e tanta, tanta simpatia, che di sicuro rende il cibo ancor più buono. La formula vincente.