Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Biancodibianco Cafè E Bistrot

Recensioni di Biancodibianco Cafè E Bistrot, Lecce

Clicca per espandere
Elisa Cristofoletti
15/08/2022
A pochi passi dal centro storico un angolo curato e ricercato, dove assaporare prelibatezze DOP provenienti dai migliori produttori italiani, ottimo assortimento di vini e birre artigianali locali. Tavoli all'esterno immersi in una atmosfera romantica e chic. Tappa obbligata se si passa da Lecce, disponibili e simpatici. Prezzi giusti per l'ottima qualità proposta.
Melania Vicentelli
03/10/2021
Locale nel centro storico, con posti all'esterno, riservato. È stata una piacevole scoperta. Personale super professionale, prodotti di qualità. Nonostante nel menù fossero previsti tutti piatti crudi, ho provato a chiedere se ci fosse qualcosa di caldo e sono stata accontentata. Abbiamo preso una lasagna mantovana (bianca) e una tartare di fassona con tartufo. Poi per chiudere una semisfera di cioccolato con all'interno del gelato. Un amaro della casa. Servono anche cocktail e fino alle 20:30 le bruschette. Ci torneremo sicuramente!
Francesco Verardo
22/08/2020
É un ristorantino molto carino, collocato in una piazzetta appartata e tranquilla, con personale cortese e molto attento al cliente. Per cominciare abbiamo mangiato acciughe del mar Cantabrico con stracciatella fresca e pomodorini secchi (davvero notevole!!). A seguire, dal menu del giorno, Cecina de Leon con formaggio cremoso di alpeggio. Infine tartare di tonno condita con citronette, pepe bianco, stracciatella, pomodorini freschi e capperi di Pantelleria. La stracciatella ed i crostini caldi di accompagnamento ai piatti erano davvero squisiti. Ottimi anche i vini proposti (abbiamo preso 4 calici di vino diversi per abbinarli alle pietanze). Nota di merito per il personale che è stato molto gentile nel consigliarci i piatti, e nel suggerirci di togliere un piatto tra quelli che desideravamo ordinare per non ritrovarci poi a non riuscire a mangiare tutto (ed infatti i 3 piatti ordinati sono stati perfetti per la cena). Un ristorante che utilizza materie prime eccellenti e le valorizza al meglio, insomma un esperienza da provare! Conto assolutamente in linea con la qualità proposta.
Cinzia Massolini
29/03/2019
Localino posizionato in una piccola piazzetta. Posto esterno incantevole. Menu strepitoso tutti prodotti d'eccellenza. Verdure bio. Vini strepitosi. Se passate da Lecce assolutamente da provare
Giovanni Spatola
02/09/2022
Nel giorno di San Fortunato (la tre giorni di Sant'Oronzo) in questo bell'angolo di Lecce, un poco più distante dalla calca di gente, abbiamo brindato con i nostri ospiti la sera prima del matrimonio. La proprietaria si è dimostrata professionale e il servizio è stato premuroso, preciso e puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti, sicuramente torneremo alla prima occasione per un altro bicchiere di rosè.
Edoardo Maria Raganato
05/08/2021
atmosfera meravigliosa, titolare cordiale ed attenta ad ogni esigenza. ampia scelta di gin di buona qualità, cibo ottimo.
Pierantonio Palerma
13/08/2019
Ottimo bistro con cibi gourmet in una via tranquilla a due passi dal Duomo. Un po' caro ma la qualità del cibo è ottima. Bruschette, taglieri e sfiziosità
alice vignoli
26/09/2021
Il locale è veramente carino, collocato nel centro storico ma in un punto appartato e tranquillo. Propone solo cibi crudi, con materie prime di primissima scelta e proposte in ottimi abbinamenti, anche in quantità. I prezzi non sono bassi ma giusti per la qualità e la quantità dei piatti. Tutto buonissimo!
Fiorella Stomeo
05/07/2020
Personale eccellente, cibi di alta qualità, ritornerò ben volentieri.
tonio Palmiotta “Tonip”
16/09/2020
Giudizio estremamente positivo per una cucina non salentina ma emiliano/lombarda in una location molto tranquilla e caratteristica in pieno centro storico. Ottima accoglienza, gentilezza e qualità dei cibi serviti. Bravi!
Pizza Panino Crostoni Aragosta alla catalana Pasta fresca con ragù di cavallo Aragosta Spaghetti alle cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni