Roberto Merzi
18/06/2023
Panorama eccezionale sul gruppo Cevedale Ortles.
Marco Betti
19/08/2022
Ho mangiato al rifugio: classici piatti da malga (uova patate e speck, wurstel), da segnalare soprattutto lo strudel davvero buonissimo. Posizione fantastica, tantissimi tavoli a disposizione.
daniela
05/07/2022
Ci si arriva con una piacevolissima passeggiata su per un sentiero in alcuni tratti un po' ripido, ma che non presenta alcuna difficoltà. A metà giugno i pendii delle montagne intorno erano ricoperti di meravigliosi rododendri in fiore. Si attraversa un bosco di conifere che sprigionano un intenso profumo C'è un torrente limpidissimo. Il rifugio è ben fornito e si mangia bene, con varietà di piatti.
Angelica Forsinetti
14/08/2022
Piatti simili ad altri rifugi della zona ma molto più abbondanti. Abbiamo preso uovo al tegamino con speck e patate e maccheroni del contadino. Il piatto di pasta molto abbondante (circa 150/200g di pasta). Prezzi simili ad altri rifugi.
Abbiamo mangiato con la vista spettacolare davanti la cascata...
Prima di arrivare al rifugio (superato il ponte sospeso) abbiamo letto su di un cartellone di alcuni resti di bagni termali che facevano I soldati durante una delle guerre mondiali, ma non abbiamo capito dove fossero i resti dell' edificio. È presente anche un museo ma non ci siamo fermati...
Adriano Di Lupo
20/09/2022
Vista mozzafiato a 360 gradi con possibilità di pranzare all'aperto con piatti molto buoni.
Sentiero di avvicinamento bello ma interrotto causa lavori con alternativa non segnata a dovere.
Apparte questo piccolo problema tutto molto bello.
Miriam Conti
26/06/2022
Un rifugio-malga immerso nella natura, attrezzato perfettamente e da poco rinnovato. Il cibo è veramente ottimo e molto abbondante, i proprietari sono persone meravigliose. Consigliato assolutamente sia per una breve sosta per mangiare, sia per poterci soggiornare più a lungo.
Greta Anna Terrin
12/08/2022
Ci siamo fermati solo per una pausa dopo il sentiero Plima, rifugio molto carino con la vista sulle cascate e sui ghiacciai, abbiamo mangiato solo una torta al cioccolato con panna veramente deliziosa.
Elena
29/07/2022
Posto meraviglioso da cui si possono fare molteplici passeggiata : dalle più semplici alle più impegnativi. È un piccolo paradiso. Il gestore gentile, disponibile , accogliente
Miriam Conti
28/06/2022
Rifugio completamente rinnovato raggiungibile a piedi dopo una escursione panoramica di circa 40-50min nel parco nazionale dello Stelvio. Il luogo in cui sorge il rifugio è meraviglioso, con vista sul ghiacciaio e l’imponente cascata che ne sgorga e dall’altra la vista sul lago e la Val Martello.
I proprietari sono gentilissimi e il cibo è più che ottimo, con porzioni molto abbondanti! Super consigliato, anche con i bambini :)
claudio decarli clod
02/04/2022
Rifugio montano recentemente ristrutturato. Molto cordiale e premuroso il proprietario. Tutto il personale gentile, attento alle esigenze del cliente e professionale. Cibo di qualità, standard elevato dell'accoglienza per un rifugio alpino. Punto di partenza strategico per molte avvincenti e spettacolari escursioni.
frate saba
01/11/2019
Caratteristico rifugio con possibilità di pernottamento. Raggiungibile in 40 minuti dal parcheggio di fine valle ( strada sterrata percorribile anche con carrozzino) è punto di partenza per diverse escursioni. Il cibo è buono ed i prezzi nella media.
Paolo Timone
10/08/2022
Ci siamo fermati a pranzare durante un'escursione in Val Martello che merita moltissimo : la struttura è molto bella e curata , personale gentile e disponibile , molto buona la cucina
DANIELA Dibiase
16/07/2019
Rifugio pittoresco, panorama bellissimo. Partono moltissimi sentieri dal rifugio. Comodo arrivarci anche con i bambini dopo una passeggiata di circa 30' dal parcheggio più vicino. No carrozzine però. Camere piccoline, tutte in legno. Bagno condiviso. Ottimo il ristorante, abbiamo preso il nostro piatto preferito :patate, uova e speck. Con birra Forst naturalmente. Ci sono tavolini anche fuori per chi vuole mangiare all'aperto. E anche un'area pic nic attrezzata
Alessandro Barzoni
07/08/2021
Bello il paesaggio con vista mozzafiato; punto ottimo per partire verso numerosi itinerari. Cibo ottimo, con qualità e quantità esagerate. Prezzo più che onesto se considerato che si tratta di un rifugio. Animali ammessi.
Massimo Sardagna
11/06/2017
Posto veramente molto bello scenograficamente, facilmente raggiungibile, belle escursioni nelle vicinanze. Peccato poco organizzati come ristorante, con mezzi tavoli occupati praticamente in tilt. Tralascio di dire che dopo tantissimi anni la cameriera ci ha fatto capire che come italiani le davano fastidio. Il proprietario è stato molto gentile, ma abbiamo preferito non fermarci a mangiare. Ma torneremo per il paesaggio
MNico
04/09/2018
Rifugio a circa 2250 m, sale interne e spazi dedicati a chi pernotta ed altre per gli ospiti di passaggio. Se il tempo lo permette numerosi tavoli esterni. Cucina da rifugio con porzioni abbondanti, discreta la qualità del cibo. Raggiungibile in 35/45 minuti dal parcheggio a valle (a pagamento).
Nei dintorni la ferrata delle marmotte e poco sopra vicino alla vecchia diga la cascata. Punto di transito per numerosi percorsi più o meno impegnativi.
Lucia Farina
30/08/2021
soggiornato 4 notti per effettuare escursioni; location ottima, visita ai ghiacciai e tremila superati anche senza gran allenamento o attrezzatura alpinistica; panorami mozzafiato. Rifugio 5 stelle per cortesia e gentilezza da parte di tutto lo staff; cibo buono, cameretta doppia pulitissima, prezzo buono. Consigliatissimo non solo per un pranzo mordi e fuggi
Eugenio Cervo
13/09/2021
Un'ottima polenta con goulash, formaggio e funghi. E poi trovare dei gestori trentini in cima alla val Martello è una piacevole sorpresa.
Massimo Cozzani
21/08/2022
Bella escursione in Val Martello, preso ottimo strudel e birra, molto soddisfatto, bene, bellissima giornata di sole.