Diego Spolaore
17/06/2023
Posto incantevole......strada un po' stretta ma il panorama e la sensazione di relax sono esuberanti.
Mangiato bene...Agnello di loro produzione eccezionale....
Persone cordiali nonostante la fatica a parlare italiano.
Ma si sa la loro mentalità.........
Da ritornare sicuramente.........
Stefano Giordano
18/06/2023
Siamo stati ospiti dello Stallwies questa settimana, alla stanza "maso caccia", 2 adulti con bambino di poco più di 1 anno e un cane bovaro del bernese. Fin da subito l'accoglienza e l'ospitalità sono state eccezionali e per tutta la settimana siamo stati coccolati e viziati. Ci hanno saputo incantare con i racconti della loro vita al maso, consigliare percorsi, ci hanno prestato gratuitamente lo zaino portabimbi (avevamo dimenticato il nostro a casa), ci hanno aiutato nell'intrattenere il nostro mostriciattolo con giochi di ogni tipo al ristorante, ci hanno accontentato nelle nostre richieste di contatto con animali (mucche, asino, pony, galli e pulcini), e non solo ci hanno permesso di tenere con noi il nostro cane al ristorante ma anche ci hanno aiutato con la sua alimentazione conservando in freezer le pappe casalinghe (visti i suoi disturbi alimentari) che le avevamo preparato e scaldandole a colazione e cena. Stando allo Stallwies ci siamo sentiti proprio in famiglia. Il ristorante é davvero ottimo e anche lì ci hanno assecondato con menù specifico per le intolleranze alimentari. La posizione tra i masi più alti del Sud Tirol permette di godere di un panorama incantevole ed é punto di partenza per alcuni sentieri e vicino a tante altre escursioni. La Val Martello, ancora poco turistica, merita davvero di essere conosciuta ed esplorata (sentiero del contadino, sentiero delle gole del Rio Plima, sentiero delle fragole, lago di Gioveretto e tanti altri). Consigliamo per raggiungere lo Stallwies con la macchina di puntare il navigatore sul Niederhof (via Selva) e di proseguire poi per la strada asfaltata fino in alto seguendo la segnaletica stradale, altrimenti rischiate di trovarvi a valle se inserite Waldeberg 1.
Massimo Mellone
24/08/2022
Al rientro dal sentiero del contadino una occosione stupenda per degustare piatti tipici con i suoi dolci, tiramisù alle fragole è un obbligo.
Massimo Nicosia
14/07/2021
Abbiamo trovato la Stallwies per caso, cercando un posto per mangiare in val Martello. Ci consideriamo fortunati per l'ottima esperienza sia come posizione, a quasi 2000 metri in luogo panoramico sulla val Martello e con la vista che si spinge fino al lago Gioveretto, che per l'accoglienza e l'ottimo cibo. Già in fase di prenotazione abbiamo apprezzato la gentilezza dei gestori che ci hanno consigliato gli orari migliori per non dover aspettare l'apertura della strada a causa di un cantiere. Poi, a tavola , tutti i piatti sono stati molto apprezzati e a degno completamento, il fantastico tiramisù alle fragole della val Martello. A fine pasto ci siamo rilassati sulle sdraio circondati dalle montagne così vicine che sembrava di poterle toccare. Penso che porteremo presto altri amici per ripetere l'esperienza.
Alessandro Buffoni
22/08/2021
Si raggiunge anche con mezzi pubblici lungo una tipica strada di montagna. Il panorama è sulla valle sottostante. Il cibo merita una visita, come pure la cortesia del servizio.
giuseppe giglio
25/03/2023
Eccezionale! Si esce molto tristi, perché si vorrebbe restare ancora :)
Giorgi Maurizio “Maurizio”
15/08/2022
È posizionato vicinissimo alla partenza di numerosi sentieri di montagna.Ottima posizione.Personale gentile ,cibo eccellente e prezzi onesti.
Greta Anna Terrin
12/08/2022
Molto buono il carpaccio, la cotoletta lascia un po' a desiderare, panorama fenomenale e prezzo nella norma. Lo consigliamo.
Susanna Crippa
19/07/2022
Personale gentile,prezzi in linea, piatti curati. Servizio un po' lento e ingenuo ma panorama e cortesia compensano il tutto.
Elisabetta Windsor
17/08/2021
Bellissimo panorama: la vista spazia da Laces alle vette del Cevedale. Si intravede anche il lago Gioveretto.
Bel locale, caratteristico con personale cordiale. Ottime torte!!
Lorenzo Marzocchi
18/08/2019
Posto consigliatissimo, ottima vista e ottime pietanze, servite in un contesto unico nel suo genere
Fabrizia Caponio
15/08/2020
Ottimo ristorante con una vista spettacolare sul Lago Gioveretto, sul Cevedale e la Cima Venezia
Liliana Ragazzi
20/08/2020
Sono stata a ferragosto a pranzo con la mia famiglia.
Servizio eccellente, portate ottime, abbondanti, impiattate con arte!
Pranzo eccellente e prezzo ottimo!!!
Complimenti!
andrea meli
08/01/2018
Maso di montagna molto accogliente in zona fantastica. Ottima vista con possibilità di escursioni facili ma molto belle. Cucina tradizionale curata e buona.
Red YT
04/08/2021
Locale ottimo, personale disponibile 👌🏻.
Goulasch, Entrecote, Ravioli alle ortiche, Tiramisù alle fragole (in foto), gelato con fragole e yoghurt con fragole, tutto ottimo 👌🏻
Alberto Vigano'
08/08/2020
Cibo buonissimo e gustoso. Una piacevole sosta mentre si percorre il sentiero del contadino di montagna
IVAN GOTTARDI
02/07/2017
Abbiamo pranzato benissimo,gli gnocchi di patate con ortiche erano deliziosi.
I dolci poi squisiti.
I proprietari molto cordiali e disponibili.
Un posto davvero curato e accogliente,lo consiglio vivamente.
Sicuramente ci torneremo!
Complimenti.
Bruno Pelosi
25/03/2017
Stiamo parlando di un maso a 2000 mt. con un panorama bellissimo.
La cena è stata qualcosa di meraviglioso
I gestori sono stati gentili e disponibili in tutte le ns. richieste..tra le quali colazione alle ore 5.30 (siamo scialpinisti)
Direi il top...
questo è il paradiso