Sluurpy > Ristoranti a Martina Franca > Mehta

Recensioni di Mehta, Martina Franca

Clicca per espandere
SERENA NARDELLI
15/02/2019
Subliminale! Sapori e colori uniti in ogni piatto in maniera equilibrata, delicata... esplosione di gusti al palato. Filetto all'italiana ottimo (da mangiare al cucchiaio), Bio eggs con bernese della valle d'itria a dir poco squisite, e un dessert Abbinamenti strani... Eccellente! Ci ritorneremo! Fabiano, lo chef, disponibilissimo, cordiale e super professionale! Finalmente un locale diverso dal solito,nei miei gusti, a Martina Franca!
Arianna Caforio
16/08/2019
Grazie alla cura e passione dello chef,insieme a tutto lo staff,si è pronti a vivere un emozionante connubio tra arte e cibo. Una prelibatezza nella città di Martina franca!
Erardo Carducci
23/06/2019
Ristorante ricercato e in grado di coniugare tradizione, innovazione e genuinità dei prodotti, grazie alla maestria del giovane chef Fabiano Grassi, autentico fuoriclasse dei fornelli. Una cucina dei cinque sensi, totale godimento per gli occhi e il palato.
Michele Fresiello
21/07/2019
Esperienza unica, cucina sublime. Lo chef accompagna personalmente i piatti al tavolo. I sapori, le consistenze e la presentazione davvero di alto livello. Ci tornerei mille volte
Stefano Gennari
28/12/2018
Cucina moderna che punta alla qualità. Locale dallo spirito metropolitano consigliato per chi vive da quelle parti e vuole sperimentare come è concepita in Europa la cucina moderna. La pancia, cotta a bassa temperatura per più di 1 giorno e marinata in 15 ingredienti, é sicuramente il piatto migliore del nostro pasto che consiglio di venire ad assaggiare da tutta la provincia.
Vincenzo D Oronzo
19/01/2020
Locale molto particolare per gli accostamenti tra i sapori ottima la presentazione unica pecca è che forse siamo capitati dopo un sabato di 🔥 ....un po' in affanno ...
Paul Millward
10/04/2019
Davvero un wow !! Cordialità, passione e dedizione: un esempio per molti altri ristoranti. * Benvenuto: personale, molto gentile e professionale. * Cucina: creativa ed eccellente, curata con attenzione ai dettagli e qualità culinaria, con prodotti biologici locali di alta qualità. * Vini: meravigliosa lista di vini principalmente da vigneti locali in Puglia. Mi considero molto fortunato a trovare questo eccezionale tesoro culinario !! (e Martina Franca è anche molto fortunata ad avere questo ristorante con la sua cucina di alta qualità!) Grazie al proprietario Fabiano e al sua squadra per una cena perfetta !!
Fabio Nardelli
18/08/2018
Un ottimo consiglio. Siamo capitati a Martina su consiglio di alcuni amici, e sempre su loro consiglio abbiamo prenotato al Mehta. Una piacevolissima sorpresa il menù oltre i soliti cliché locali. Ancor più piacevole la cucina, che prima di tutto è rispetto per le pregiatissime materie prime e per i clienti, che possono guardare i cuochi in azione. Bello il cuoco che gira tra i tavoli e orienta la clientela tra le sue creazioni, che, come si dice oggi, coniugano tradizione e innovazione.
Stefania Guarini
02/09/2018
Una magia! Location lineare ed estremamente accogliente. Accoglienza e servizio impeccabili. La cucina poi ha rispettato se non addirittura superato le aspettative. Piatti sublimi ...alla vista e al palato. I dolci poi... una magia. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Complimenti allo Chef Fabiano e alla sua brigata! Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo... vivamente!!!
Fabi B
12/10/2018
Posto stupendo, atmosfera elegante e personale che tu fa sentire a casa e coccolato. Il cibo è un interessante viaggio di sapori, si sente l'intenzione positiva e d'amore con cui viene preparato. Tutto ottimo e al di sopra delle aspettative.
Pizza Bombette Tagliata Antipasto Tagliata di angus Pizze Fave ed orecchiette con cipolla Paella Arrosto misto Spaghetti di soia Parmigiana Sushi Pizza deliziosa Strascinate al pomodoro fresco e cacio con foglia di basilico Lasagna Antipasto della casa Pizza del sindaco Borrelli Piadine Paccheri all astice Piadina Gelato Riso patate e cozze Pizza posillipo Orecchiette e cime di rapa Puccia Carne e orecchiette Antipasti Polpo alla griglia Torte Gnocchi di riso Gelato al pistacchio Riso patate cozze Tortellini Lasagne Spaghetto alla poveraccia Frappé Uramaki Il piatto quanto basta Riso alla cantonese Panzerotto Fiorentina Panini Vino rosso Profumo di bosco Aperitivo Tempura Manzo con patate alla piastra Pizza margherita Pizza della casa Carne Frittura di pesce Primi piatti Bistecca di carne Crepes della murgetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni