Michele Allegretti
30/04/2023
Tornato dopo tanti anni,trovato il tutto molto genuino,senza dubbio una Osteria di vecchio stampo dove i prodotti a km quasi 0 fanno da padrone ,il tutto gestito da una famiglia che fa del proprio lavoro una passione vera,ottimi gli antipasti della tradizione contadina,pizza con un ottimo impasto cotta a legna ,primi semplici ma davvero caserecci e genuini,vino della casa veramente buono ........un atmosfera che ricorda molto il passato senza tralasciare nulla
serena capone
16/04/2022
Ristorante scelto per caso…qs volta senza leggere nessuna recensione! Sicuramente un posto molto spartano, a conduzione familiare, ma che ti colpisce per la semplicità dei gusti e la felicità che ti lasciano una volta assaggiati! Prodotti tipici, buoni e serviti in modo semplice! Le orecchiette con melanzane e caciocavallo mi hanno soddisfatta a pieno! Il locale era frequentato da persone del luogo..e qs è sempre una garanzia! I prezzi davvero convenienti! Quindi se non siete alla ricerca di cibi troppo raffinati e di vi piace una cucina casalinga…è il posto che vi consiglio!!!
Antonella Tamburrano
25/06/2023
Posto molto tranquillo a conduzione familiare, il cibo casereccio ottimo e molto abbondante. il servizio buono sono rimasta soddisfatta, l ambiente semplice ricorda una casa di campagna.
Maria Teresa Calabrese
09/07/2023
Uno dei pochi posti autentici pugliesi. Ristorante a conduzione familiare.Cucina casereccia. Ottime le braciole
Claudia laurini
29/07/2022
Siamo venuti per caso ed è stata una bellissima sorpresa,ambiente familiare, cibo ottimo e tipico del posto, se passate da queste parti fermatevi qui!
Celeste Veneziano
02/01/2023
In ogni piatto c'è un pezzo di cuore. C'è una famiglia che ti fa sentire a casa, passando sia dal servizio sia dai piatti della tradizione. Se volete sperimentare la cucina tipica della zona in un ambiente tanto semplice quanto familiare e autentico, il Vecchio Granaio è il posto giusto.
Consiglio: considerate di saltare il pasto successivo, andrete via con la pancia troppo piena!
Bruno Foti
09/09/2022
Il ristorante è arredato molto semplicemente, ma con un servizio eccellente unito ad una pregevole gentilezza del personale, che ci ha consigliato al meglio. Abbiamo mangiato veramente bene, cibi genuini e gustosi. Per la prima volta ho assaggiato la " pammpanella " un formaggio fatto lievitare nelle foglie di fico.
francesco Cembalaio
15/02/2018
Trattoria di tipo antico, gestione familiare come il clima positivo che si vive.Cucina tipica , ottima pizza . Il bravo Mimmo pronto a soddisfare i tuoi desideri. Prezzi giusti, grande garbo in tutto.
genny annese
11/08/2022
Ristorante a conduzione familiare a metà strada fra Alberobello e Locorotondo.Si possono gustare piatti locali tipici della gastronomia pugliese.Rapporto qualità prezzo eccellente .Gentilezza e simpatia come cornice di una piacevole esperienza. Consigliatissimo!
Donatella Zacco
07/05/2019
Cucina ottima, ambiente casalingo, ottimi prezzi. Lo consiglio vivamente!
Clod Zan
26/09/2019
Lasciati trasportare nell'interno di Alberobello dove l'appetito vien mangiando fermati "Al vecchio granaio" degustazioni da Assaporare che non finirà mai di Stupire
Sabrina Sanfilippo
19/02/2023
Ottimo cibo, conduzione familiare impeccabile, prezzo buonissimo
Rosaria Raddi
12/06/2022
Posto spartano, ma genuino. A conduzione familiare. Ottimi gli antipasti (agretti, caciocavallo fritto in pastella, fiori di zucca fritti, una ricotta freschissima avvolta dalle foglie di fico, ecc.) E molto buone le pizze.
Renata Ricco
27/09/2020
Sono ritornata dopo circa dieci anni ed ho ritrovato lo stesso gradevole ambiente familiare. Felicia ci ha dedicato tutte la sue attenzioni, dopo averle spiegato che siamo vagani, si è impegnata sl massimo nella scelta delle pietanze adatte a noi. La cena è stata perfetta il cibo ottimo e genuino. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo 😉
Gianni Varzi
23/10/2021
Tutto perfetto, sembra di essere un casa di amici che si conoscono da anni. Il cibo è genuino e preparato con sapienza. Prezzi onesti. Per chi cerca, poi, anche un po' di tranquillità, questo è il posto giusto.
Nicola Alfonso
24/10/2021
Cucina locale, "povera" ma ricca di gusto sapori e sapiente arte culinaria. Ritrovare i tipici sapori, odori della cucina Pugliese annaffiato da semplici ma veri vini locali. Da provare assolutamente
Nico Girasole
20/10/2021
Un posto defilato, fra le stradine costeggiate dai muretti a secco veri, non quelli con il top in cemento, nelle campagne fra Alberobello e Locorotondo. Il posto è accogliente la cucina è buona. Il forno a legna e il maestro fornaio ottimi.
Luigi Maria Larocca
28/06/2020
Strano posto, in piena campagna pugliese con disponibilità di grande olio, grandi farine e grandiose polpette di uova,che ho chieste al sugo, subito accontentato.. Gran posto ricco di sorprese. Da cogliere se potete nel senso se ci riuscite. 4 stelle perché siamo in piena campagna con i limiti. Ma andateci e provate.