Sluurpy > Ristoranti a Martina Franca > Paradiso Di Puglia

Recensioni di Paradiso Di Puglia, Martina Franca

Clicca per espandere
Gianfranco Appolloni
17/07/2023
Cena in famiglia in una fresca serata nonostante le temperature bollenti di questi giorni, per chi come me ama la pizza sottile e croccante siete nel posto giusto. Personale gentile e prezzi onesti. La qualità dei prodotti è buona ed il locale, anche se datato, è accogliente. Anche le patatine erano belle croccanti. Consiglio vivamente!
Giulio Cappiello
22/02/2020
Locale a conduzione familiare del Sig. Angelo che ti accoglie al tuo arrivo. Posto tranquillo, spazioso e ben curato. Presenti tavoli sia al chiuso che all'aperto per la consumazione dei pasti. Il ciba varia dalla pizza, antipasti, primi secondi etc. Io ho consumato appunto questi che sono della tradizione locale, genuini e con porzioni abbondanti. Tutta cucina casalinga opera della moglie del titolare... Ottimo! Il prezzo è sicuramente adeguato. Consigliato.
Massimo Greco
07/07/2023
Tutto ottimo dalle pietanze all'accoglienza e l' ospitalità. Chef Massimo dalla Riviera dei fiori
Max Falco 1
24/10/2022
Siamo arrivati in questo ristorante non avendo idea di come si mangiasse, e devo dire che siamo rimasti positivamente colpiti dal menù che ci è stato offerto. Cucina casereccia in tutto e per tutto, tanto che mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, con le mangiate domenicali fatte a casa di mia madre; antipasti abbondanti ricchi e variati, primi con orecchiette di ragù con gli involtini (buonissimi), per non parlare delle orecchiette con le cime di rapa, e le pappardelle con i funghi porcini favolose. Eravamo in cinque, ma ci siamo fermati ad un secondo di braciole col sugo, perché i piatti erano più che abbondanti, altrimenti avremmo potuto ordinare anche la grigliata di carne o la tagliata. Il tutto a meno di €23 a testa, siamo usciti tutti più che soddisfatti. Il signor Michele è un ottimo ospite e ti mette a tuo agio mentre sei a tavola. Unico neo il locale interno un pó troppo anni 70/80, sicuramente gli ci vorrebbe una rinnovata (anche se a me poco interessa del locale quando alla fine si mangia molto bene), gli esterni sono bellissimi, con i trulli sullo sfondo, e il verde degli alberi, con la campagna che la fa da padrona. Ci ritorneremo sicuramente.
Rivista Amedit Amici del Mediterraneo
18/09/2021
Il ristorante si trova nel cuore della Val d'Itria, immerso nel tipico paesaggio della campagna pugliese costellato di trulli. Menù di piatti tipici preparati con cura. Molto cordiale il titolare. Prezzi onesti.
Giada Massai
29/08/2022
Appena arrivati accolti con taralli e bruschette, abbiamo preso antipasto della casa, tutto buonissimo e abbondante, a seguire orecchiette e pizza altrettanto buone. Prezzo conveniente!
Simone Revelli
29/08/2020
Michele è pronto ad accogliervi amorevolmente con il suo buon umore. Cucina casereccia valida. Posizione ottima. C è anche un area camper attrezzata che noi abbiamo usato per ben 12 notti. Risveglio nel silenzio assoluto della campagna con colazione di frutta presa direttamente dagli alberi. Top
Giovanna Borzumati (*)
03/10/2020
Con mio marito abbiamo cenato lì questa sera. Siamo soddisfatti e con la pancia piena.. Abbiamo ordinato l antipasto della casa e due secondi, tutto buono, con alcune assaggi offerti dalla casa..Poi il proprietario è cordiale e ti mette subito a tuo agio, ti da anche consigli sui posti da visitare..è stato come essere a casa. Lo consiglio.
Giulia D'arco
25/08/2021
Grazie ai vicini di casa siamo andati in questo ristorante, trall'altro posto molto carino , veniamo accolti dal proprietario Michele che è stato subito gentilissimo.. abbiamo preso antipasto di terra (talmente abbondante che potevamo non mangiare altro) salumi,mozzarella,capocollo ,verdure grigliate, 3 terrine con polpette, parmigiana, involtini di formaggio con speck.. poi abbiamo preso orecchiette al sugo con polpette e orecchiette con le cime di rapa, saranno state 200 gr di pasta infatti non siamo riusciti a finirle,di secondo una grigliata mista di carne,caffè ,tutto per la modica cifra di 60 euro quindi qualità e prezzo ottimi,lui e il suo staff gentilissimi.. andateci a noi è rimasto nel cuore
Giacomo Avello
11/11/2019
Cibo eccezionale e genuino, prezzo medio, cioè, il prezzo giusto per quello che mangi, diciamo che stiamo intorno a un prezzo, da 25 a 40, per un pranzo completo, ma la cosa che più mi ha colpito è la genuinità delle pietanze. Esempio, a tavola, e nel piatto arriva roba buonissima e genuina, tipo olio EVO, suo, fatto da lui, vino ottimo, primitivo o negramaro, eccezionale. Insomma da visitare, e tenere sempre presente. Chiuso il Lunadi.
Enrico Mazzoli
21/06/2013
La cura per i particolari, la scelta delle materie prime, i migliori piatti della tradizione pugliese, l'ottimo servizio e la simpatia dei gestori fanno di questo ristorante un vero e proprio Paradiso! Se poi siete in camper non potete che fermarvi! Grazie all'area di sosta sul retro del ristorante, attrezzata con colonnine per l'energia elettrica e pozzetto di carico e scarico, si ha la possibilità di raggiungere Alberobello in bici passando in mezzo a una delle più caratteristiche zone della Puglia, tra ulivi, Trulli e una magnifica campagna... Da non perdere: gli involtini di melanzane (da soli valgono il viaggio, da qualunque parte d'Italia arriviate), i primi della migliore tradizione pugliese (dalle orecchiette alle cime di rapa, ai piatti di pesce), all'ottima carne e alle favolose pizze (leggere e saporite!). Dimenticavo: la domenica sera si canta e balla con la musica dal vivo!
Cristiano Gentile
03/05/2018
Visitato in mezzo alla settimana. Posto tranquillo e molto grande, con parcheggio interno. Il proprietario é simpatico ed orgoglioso, a ragione, della sua bella terra di Puglia. A noi é piaciuto anche il cibo.
Pizza Bombette Tagliata Antipasto Tagliata di angus Pizze Fave ed orecchiette con cipolla Paella Arrosto misto Spaghetti di soia Parmigiana Sushi Pizza deliziosa Strascinate al pomodoro fresco e cacio con foglia di basilico Lasagna Antipasto della casa Pizza del sindaco Borrelli Piadine Paccheri all astice Piadina Gelato Riso patate e cozze Pizza posillipo Orecchiette e cime di rapa Puccia Carne e orecchiette Antipasti Polpo alla griglia Torte Gnocchi di riso Gelato al pistacchio Riso patate cozze Tortellini Lasagne Spaghetto alla poveraccia Frappé Uramaki Il piatto quanto basta Riso alla cantonese Panzerotto Fiorentina Panini Vino rosso Profumo di bosco Aperitivo Tempura Manzo con patate alla piastra Pizza margherita Pizza della casa Carne Frittura di pesce Primi piatti Bistecca di carne Crepes della murgetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni