Maurizio Gibellini
12/03/2022
Cena per 4 persone. Locale elegante e ampio. Ordiniamo una bottiglia di bianco verdicchio delle Marche e acqua. Il cameriere ci spiega anche qualche fuori menù, alcuni pesci non presenti perché finiti ma lo considero come un ristorante che serve pesce fresco ed e normale possa finire. Ci portano subito un entre come benvenuto. Ordiniamo un impepata di cozze per me e una millefoglie di zucchine e pesce. Le altre due persone si buttano su maccheroni con ragù di pesce. Come secondo proviamo un fritto di pesce da dividere ( frittura di qualità) patata al forno ottime e un branzino sfilettato dal cameriere che si scioglieva in bocca. Dolce un mascarpone con caffè e un cannolo sbriciolato e sorbetto. Nessun amaro anche se il gestore voleva offrirceli. Spesa €165 che credo per la qualità del cibo offerto sia corretto.Personale cordiale sicuramente da riprovare.
Piergiorgio Moretti
17/10/2020
Io e mia moglie abbiamo mangiato qui 2 settimane fa, domenica scorsa siamo tornati assieme ad altre 6 persone - buono il distanziamento. Il menù è variato rispetto alla prima volta (trovo sia giusto farlo in base alla disponibilità dei prodotti e al numero di clienti previsti se si vuole dare un buon servizio).
Ottime le cruditè(ostriche- bulots-gamberi-fasolari-tartufi di mare ecc...questi "sea treasures" non si trovano spesso nei nostri ristoranti), molto buone le tartare accompagnate con vari tipi di sale (penso a Cervia Himalaya Hawaii), i carpacci di ricciola tonno spada, i bocconcini di tonno con cipolla caramellata. Squisita la parmigiana di melanzane con spada. Qui, se credete che le alici escano dal mare con addosso l'aceto, cambierete idea. Da provare anche i frittini. Buona la carta dei vini.
Dal menù si capisce la voglia di offrire un lavoro BUONO e FATTO BENE.
Gentili e disponibili, ottimo il servizio Sommelier.
Rimanete così, se cambiate ...cambiate in meglio.
Il conto è congruo con i piatti serviti.
Alessandro Carpini
08/05/2022
Provato per la prima volta e tutto molto buono ottima esperienza.
Bravi i ragazzi per il servizio al tavolo.
Unico appunto , ma per gusto personale, il dessert sfera con crema di pistacchio un po' troppo dolce e pesante.
Alberto Corazza
26/09/2020
Bella serata in una location speciale nella campagna modenese. Interessanti piatti a base di pesce, da menzionare in particolare lo scialatiello ai frutti di mare e la parmigiana di pesce spada. Buona scelta di vini e spettacolari i dolci. Ci tornerò.
Debora Versetto
19/03/2022
Prima volta in questo ristorante..Posto accogliente, pulito , ordinato, elegante e buon servizio.
Unica pecca prezzi leggermente superiori rispetto alla norma.
Tutto buonissimo e buona qualità..
vls brs velisbursi
15/12/2021
Il MARE di Modena è vicino all' Aereo-PORTO...
Pranzo sociale di pesce in mezzo al mare verde della pianura. Ma il porto c'è davvero. L'Aereo-porto... Comunque una bella esperienza di gusto e di freschezza. Dolci compresi. Da ripetere.
Marco C
21/10/2020
Ne avevo sentito parlare e abbiamo voluto provarlo. Il locale molto curato (sembra di entrare in una barca), l'antipasto di crudo, veramente buono e abbondante, con crostacei particolari. Una buona bottiglia di prosecco non poteva mancare. Conto giusto rispetto alla qualità del cibo.Torneremo sicuramente, anche perché sono molto attenti a chi come noi ha un cane.
Andrea Salvaterra
28/07/2022
Bellissimo locale molto romantico a base di piatti di pesce 🐟.
CLAUDIA REDEGHIERI
14/10/2022
Una bellissima scoperta. Una location molto bella, curata che ti fa stare bene. Massima pulizia, ottime materie prime, piatti ottimi e cura del cliente. Fabio ci ha trattati come a casa sua.I cuochi in cucina ci sanno fare davvero. Ogni ingrediente si sposava benissimo nella pietanza. Il pesce buono a Modena si mangia qui.
sara leoni
04/09/2022
La cucina (carta dei vini inclusa) è superlativa. Piatti di pesce ricercati ma abbondanti. La location è magica consigliatissimo per una cena a due. Servizio professionale e accurato. Lo consiglio a tutti da provare assolutamente!