CINQUE STELLE per l'arancino, delizioso.
Al tavolo abbiamo preso invece una frittura piccola (per due persone): era buona ma non perfetta e troppo abbondante. L'abbiamo pagata 25 euro lasciandone la metà ... andrebbe bene per tre persone. Consiglio di aggiungerne una più piccola, è uno spreco. Meglio migliorare la qualità che puntare sulla quantità!
A ciò si aggiunge la cattiva gestione delle Normative covid e la scarsa gentilezza dei camerieri.
L'esperienza al tavolo meriterebbe tre stelle ... Ma quell'arancino indimenticabile mangiato passeggiando per la meravigliosa Marzamemi alza la media!
Debora M
21/08/2021
Arancini buoni, caprese buona. Unico problema il piatto con lo sgombro, la burrata aveva qualcosa che non andava, non era proprio il massimo. Prezzi esagerati, 15€ a piatto un po’ troppo. Non so se ci tornerei.
Pietro Sironi
30/08/2021
Fritto eccezionale. Qualità e quantità
Messi
08/07/2021
Pesce buono anche se congelato, le arancine in giro per la sicilia ne ho mangiate ma queste erano tra le migliori che io abbia mangiato, allego delle foto a riguardo
giorgio negri
03/09/2021
Qualità prezzo ci sta...è un posto turistico.
Però non capisco perché la mascherina al mento ai ragazzi del bar ....!!! USATELA
vincenzo cicero
06/07/2021
Siamo stati qui nel 2017 ed è stato tutto buonissimo, quest'anno 2021 è stato abbastanza pessimo, il fritto di.pesce non lo abbiamo mangiato perché era freddo e sembrava essere stato fritto male ed era secchissimo, mi dispiace non averlo detto al cameriere ma credo se ne sia accorto dato che abbiamo lasciato tutto il pesce
Simona Nicolosi
26/07/2021
Arancini al ragú buoni, panino e pianelle buono. Ho fatto il. Take-away, ho pagato in anticipo 3 arancini al ragú e uno al pistacchio oltre che pane e panelle. Prendo il pacchettino da portare, arrivata a casa scopro che hanno dimenticato l'arancino al pistacchio (3euro). Vi consiglio di controllare sempre il takeaway prima di andare a casa a consumare!
Valentina Pullano
08/06/2021
Aperitivo a Marzamemi con spritz ed una frittura spaziale, ho ancora l acquolina in bocca...spero di tornare presto in Sicilia per poterci tornare. Personale giovane, dinamico e gentile.