Car Tella
13/06/2023
Una casetta nel nulla, costruita con fango e paglia, che subito riporta nella Sardegna arcaica. Cucina che può permettersi di essere semplice e casalinga grazie all'altissima qualità della materia prima, quasi sempre autoprodotta.
Anche opzioni vegetariane, ma è consigliabile avvertire prima (ci scusiamo con i proprietari se non l'abbiamo fatto, si sono comunque prodigati per noi).
Il bianco della casa era fantastico.
Grazie per l'esperienza indimenticabile!
Michele Porceddu
12/04/2023
Andati per Il pranzo di Pasquetta in compagnia di amici! Il locale è rustico e senza troppe pretese, prevale la genuinità e semplicità dei proprietari che sono gentilissimi! Il cibo è ottimo e abbondante! Lo consiglio vivamente
Salvatore Scali
31/08/2022
Abbiamo cenato due volte e siamo rimasti incantati dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari, la cena è stata superba, porzioni abbondanti con prodotti locali di qualità. Anche la location è magica, nel cuore di una fattoria nella campagna del Sulcis Iglesiente dove la colonna sonora è il canto dei grilli. Prezzi assolutamente in linea con le aspettative e si possono acquistare alcuni prodotti che abbiamo mangiato. Consigliatissimo.
Nicole Coscia
08/09/2022
Il luogo è incantevole, si respira un'atmosfera raffinata anche se alla mano. Il personale è estremamente cordiale, il cibo (praticamente tutto di loro produzione) delizioso. Abbiamo mangiato in dieci, menù fisso tutto incluso, anche i bis vari. Molto preparati su allergie e intolleranze.
Consigliatissimo per provare la tipica cucina sarda.
Gianni Giannattasio
24/07/2022
Posto stupendo, l’agriturismo per eccellenza, accoglienza stupefacente e piatti tipici a km 0, unico rammarico il prezzo 34 euro a persona per ciò che abbiamo mangiato è tanto dato che si tratta di primizie in particolare verdure e formaggi locali con pasta casareccia sembrano eccessivi, credo che il prezzo corretto per un posto simile visto il periodo per un menù così composto la cifra giusta dovrebbe essere massimo 27/28 euro a testa.
Ps l’oste che ci ha accolto era bravissima e molto competente.
Carmela Lucarelli
24/07/2022
Ottima cucina sarda, menù fisso con la possibilità di avere anche il bis delle cose che sono piaciute di più.
Le porzioni sono giuste ma le portate, che consentono di assaggiare parecchi piatti della cucina sarda, sono tante che ho fatto un po' fatica ad arrivare alla fine.
Quindi ottimo cibo, in un magnifico luogo lontano dal caos, che sembra sospeso nel tempo, con la gentilezza della coppia che lo gestisce.
Da non perdere se siete in zona.
cristina martina
19/08/2022
Cena di giovedì, cucina tipica sarda compreso maialino, tutto di loro produzione, perfino le mozzarelle....tutto squisito, personale molto cortese ed attento (il riferimento per noi è stata Alessia) che ti fa sentire a casa e ti coccola dall'inizio alla fine, con attenzione anche ai bambini ed ai loro ritmi.....possibilità di fare il bis di ogni piatto....location romantica in campagna, consigliato l'arrivo in tempo per il tramonto, imperdibile. Torneremo sicuramente con molto piacere!
Alessandro Sanna
07/06/2023
Favoloso. Una vera azienda agricola che serve al meglio quello che produce. Andateci ad occhi chiusi
Assunta Rao
17/08/2022
Posto suggestivo specie al tramonto.
Cibo ottimo, materie prime eccezionali
I ragazzi che servivano ai tavoli educati e gentili, peccato che il servizio è stato molto lento. Probabilmente perché eravamo in tanti. Ma abbiamo iniziato alle 20,30 e finito alle 24,00.
Il conto in linea con altri agriturismi.
Marcella Madeddu
01/11/2022
Ci siamo sentiti come a casa. Atmosfera intima e conviviale in un locale piccolo ma decisamente accogliente.
Piccola eccellenza del territorio per ciò che riguarda il cibo: prodotti semplici, gustosissimi, genuini, ben lavorati. Ottimi i formaggi di produzione propria.
Moreno Furlan
15/07/2022
Cena a menu fisso di terra con alimenti di produzione propria per scoprire il gusto dell'entro terra. Cortesia ed ambiente famigliare ed informale rendono l'esperienza molto piacevole e rilassante. I posti a sedere non sono molti ed è consigliabile prenotare. Consigliatissimo.
carla me
20/07/2022
questo è un vero agriturismo!
ambiente molto piacevole, pietanze locali e casalinghe per non parlare della buonissima cheese cake decisamente fatta in casa in quanto il latte era freschissimo. La signora che ci ha serviti era molto gentile e disponibile anche a portarci dei piatti in più di quello che ci piaceva. consiglio vivamente. (in allegato una foto della cheesecake divorata :D )
Damiano
27/11/2022
Siamo andati in questo agriturismo per un pranzo con tutti i colleghi, eravamo 40 persone e ci hanno soddisfatti dagli antipasti ai due primi i due secondi frutta dolce e vino in quantità, abbiamo speso poco per la qualità dei prodotti che ci sono stati offerti. Raramente Ho mangiato una pasta fatta in casa così buona con i funghi freschi, la pecora in umido ed Il Maialetto Erano veramente spettacolari. Lo consiglierò a chiunque si ritroverà in zona.
Filippo Veneri
10/09/2022
Accoglienza calorosa, ambiente rusticò e materie prime locali sono gli ingredienti per una cena perfetta. Cibo tipico sardo di ottima qualità; il migliore tra gli agriturismi che ho trovato della zona (peraltro tutti di buon livello)
Isabella Saddi
12/02/2023
Ci siamo trovati veramente molto bene cibo ottimo, personale molto cordiale, ci verremo più spesso
Marina Scibilia
29/09/2022
Una cena con una scelta vegetariana deliziosa con ingredienti genuini e preparazioni tradizionali, non è la prima volta che ci vengo e rimango sempre colpita dalla simpatia dei proprietari e dalla bontà dei cibi. Consigliatissimo!