Sluurpy > Ristoranti a Massa Lubrense > Capuozzo L'angolo Del Mare

Recensioni di Capuozzo L'angolo Del Mare, Massa Lubrense

Clicca per espandere
Lucio Esposito
30/06/2023
Pranzare o cenare in riva al mare, con garanzia. Piatti ottimi e costi proporzionati. Fiorina in sala é maestra di accoglienza insieme ai titolari. Abbiamo cenato con pizza e frittura buone entrambi. Vino della casa bianco freddo 6-. Disponibilissimo anche all'asporto. Angolo del mare a Puolo. Siamo al tramonto del giorno più lungo dell’anno. Ho una serie di ospiti, amici e parenti che nati in penisola ,ma che vivono da mezzo secolo in Friuli Venezia Giulia. E’ l’ultima corvè, domani partono, e chi sa quando ci rivedremo. Dopo avergli mostrato il borgo marinaro di Puolo, nelle sue accezioni architettoniche, quasi una casbah, ma è architettura mediterranea, la Chiesa seminascosta ma sempre aperta e la colonna in marmo cipollino , indice e testimone di un passato nell’antica Roma, Ci sediamo a tavola. A Marco , il ragazzo della comitiva, gli chiedo ti piace il pesce, a casa cosa mangi solitamente?! …. Mi piaccio i frutti di mare, le sardelle. Bene stasera andremo oltre. Patron Salvatore, mi mormora all’orecchio, ho delle astici speciali. L’idea della serata era una pizza, o qualcos’altro , ma niente pasta. Contrariamente al pensiero della tavolata ordino paccheri all’astice, sicuro di fare qualche cosa di esperienziale. La preparazione richiede un po di tempo e lo chef ci manda delle leccornie d’assaggio come fiori di zucca ripieni, polipetti affogato alla luciana. Tra una chiacchiera e l’altra, arriva il momento dello chef , paccheri per tutti e vassoio con le astici tagliate a metà. Il profumo del mare e le espressioni di meraviglie si fondono in un coro di …..mai mangiata! Obiettivo centrato, in cuor mio so di aver lasciato un timbro nell’anima di questi ospiti, tra qualche anno avranno dimenticato il posto e l’ora, con chi erano e quanto hanno speso, ma di sicuro non scorderanno il profumo del mare nel piatto all’ombra di una brezza estiva . La cena ha avuto un suo seguito con frittura di paranza, impepata di cozze e dolci della casa, ma principe , è stata quell’astice, che grazie al suggerimento dei titolari , mi ha permesso di fare bellissima figura. Oserei dire senza ombra di dubbio che Patron Stinga è una garanzia.
umberto cinque
16/07/2023
Sono stato con la mia famiglia a pranzo, locale strapieno nonostante cio servizio efficiente e ordinato i ragazzi molto cordiali e simpatici soprattutto Salvatore uno dei proprietari,il cibo ottimo dagli antipasti( crocche fatto con patate 👍) ai primi e il pesce,fresco e di ottima qualità lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una piacevole giornata giù al mare.
Osvaldo Conte
07/09/2022
Ottimo ristorante sul meraviglioso mare della baia di Puolo a Massalubrense, un vero paradiso della cucina mediterranea. Veramente ottimo il rapporto qualità prezzo si consigliano i giorni infrasettimanali per godere a piene di un ottimo e professionale servizio di sala e di cucina.
Giorgio de Lorenzo “Jodesigner”
29/06/2021
Risotrante in riva, ci è stato consigliato allo stabilimento e ne siamo rimasti favorevolmente impressionato. I prezzi sono giusti e la qualità del cibo è ottima. La tagliata di tonno è decisa e leggera, fresca e saporita. Il tutto a meno di 3 metri dalla spiaggia. Staff cortese e locale pulito.
Ferdinando Panico
26/07/2020
Locale un pochino spartano ma con una buona cucina. Per la cena posizionano i tavoli ancge in spiaggia facendo in modo di mangiare sulla riva del mare. Prezzo contenuto, piatti ben fatti ed abbondanti, servizjo gentilissimo e disponibilissimo. Un connubio di buone qualità. Se qualcuno si trova in giro per la zona consiglio vivamente una tappa per cena.
Anna Coppola
10/10/2020
Ci siamo fermati per puro caso. Arrivati a marina di Puolo abbiamo preso ombrellone e sdraio e poi siamo andati presso questo simpatico localino per una caffè a volo. Abbiamo notato subito la cucina a vista, ben pulita e con personale attento. Ai fuochi c'era una signora sulla sessantina, il che è già una mezza garanzia per gustare piatti secondo la tradizione.....Mezzogiorno è arrivato e abbiamo deciso di mangiare una grigliata di pesce: eccellente! Mai mangiato un piatto così buono, prodotti freschi e porzioni abbondanti. Non mancava nulla: polpo, pesce spada, mezza orata, alici scampo, gambero, seppia e un pezzo enorme di tonno. Anche le patatine fritte si sentiva al palato che non erano state cotte in olio scadente...... E il titolare si è sincerato di persona che tutto fosse di nostro gradimento.... CONSIGLIATISSIMO! P. S. Bagni puliti.... 😉
Sole Solamente
14/05/2023
Cibo buono, ma caro. Per un antipasto, due primi (buoni) e un dolce gli abbiamo lasciato 90 euro. 1/2 vino della casa e 1 acqua
Massimo Sorrentino
06/10/2019
Cinque stelle sono poche. Aggiungetene due. Una per la simpatia del proprietario, Salvatore, la professionalità, disponibilità e gentilezza del servizio a tavola. Impeccabili. Un'altra per i due lettini offerti dalla casa. Antipasto di mare spettacolare. Scialatiello tonno e provola fuori dai soliti schemi: squisito. Vinello bianco della casa umile, senza pretese, ma gradevolissimo ( 1 litro in due ). Rapporto prezzo qualità sensazionale. Insomma, sette stelle.
Dario Ignaccolo
03/06/2023
Per la positività dell'esperienza la recensione è obbligatoria: Pizza ottima, frittura leggera e saporita, personale gentile, veloce e titolare molto affabile!! Un grazie from Siracusa!!!
Rosaria Imperato
26/05/2023
Siamo ritornati lì ieri sera per il mio compleanno, un posto bellissimo vicino al mare,abbiamo mangiato come sempre benissimo complimenti a tutto lo staff sicuramente verremo di nuovo
Patrizia Storelli
29/06/2022
Un locale veramente carino.....sono stata da Capuozzo x un pranzo con delle mie amiche, abbiamo degustato dei piatti di pesce, che dire!!! Buonissimo.....!!!! E vorrei aggiungere il proprietario simpatico e cordiale, un rimpianto....non aver assaggiato il dolce.....non ce l'abbiamo fatta!!!! Troppo pieneeee😄
Italyguide
23/07/2020
Ristorante molto carino in riva al mare, buono il rispetto del distanziamento tra i tavoli quindi potete pranzare con discrezione. I camerieri indossano la mascherina. Cinque stelle la fantastica BIG pizza Caprese (11 euro) molto grande ci mangiano veramente due persone. Se potessi darei 10 stelle. La mozzarella era di qualità e da sorrentina posso assicurare che insieme al pomodoro tipico delle ns zone conferiva alla pizza un sapore unico. Prendetela non ve ne pentirete. Mi aspettavo invece di piu per la frittura di paranza, pensando di essere al mare avevo aspettative piu alte non ho sentito la fragranza del pesce fresco e il Sapore di mare nullo,peccato!(Prezzo 16 euro).
Antonino Parlato
18/08/2022
Un bel posticino con vista mare, cucina casareccia, sapori gradevoli, porzioni giuste, prezzi onesti. Da provare anche la pizza, merita.
Melania Miele
03/06/2023
Mi avevano detto che si mangiava buono…confermo che oltre a mangiare divinamente, cordialità e cortesia è di casa❤️
imir starita
10/08/2022
“Se vai a Sorrento, devi mangiare da Capuozzo”. Ecco, più o meno questo il mantra di amici e conoscenti che sapevano della nostra puntata in penisola. E noi ci siamo andati con molto slancio. Che dire? Sublime. La location è incantevole, il personale attento e professionale. Ci siamo lanciati sugli antipasti misto mare e Capuozzo, un festival di sapori di mare così intensi che non sentivamo da tempo, eccezionale! Nota di plauso per i risotti alla pescatore. Ottimo anche gli spaghetti alici e gli scialatielli con frutti di mare. Il conto? All’altezza di quello che si mangia. Consiglieremo a nostra volta il ristorante agli amici, una tappa in penisola esige il tributo a questo ristorante
Flavia Danese
05/08/2022
Location spettacolare sul mare con il Vesuvio e Napoli sullo sfondo. Cibo ottimo e grande varietà di vini e dolci. Personale cordiale e gentile. Uno squarcio paradisiaco della penisola, di giorno bellissimo, di sera incantevole! Se passate da quelle parti non potete non farvi tappa.
Antonietta Manzo
02/08/2022
Questo locale merita la mia prima recensione! Sono stata con tutta la famiglia in questo angolo di paradiso nella baia di Puolo per una giornata di relax al mare. Per il pranzo abbiamo seguito il consiglio di alcune persone del posto che ci hanno consigliato il ristorante Capuozzo per qualità e cortesia e in effetti ci siamo trovati benissimo. Abbiamo cominciato con abbondanti antipasti, seguiti da primi piatti con frutti di mare, e gnocchi alla sorrentina, secondi con calamari alla brace, e polpo all’insalata. Il tutto accompagnato da ottimo vino bianco consigliatoci dal proprietario. Cibo e servizio impeccabili il tutto con vista Vesuvio e il profumo del mare... un'esperienza indimenticabile. Consigliatissimo!
Roberto Buonaiuto
11/10/2019
Il borgo dove sorge il ristorante è un piccolo angolo di paradiso, se ci andate di sera potete mangiare con i piedi nel mare. Franco e Salvatore sono osti-nati, cucina "sincera", io adoro gli scialatielli alla siciliana. Raccomandatissimo. Tranne ad agosto per chi non ama la folla!
Spaghetti alla nerano Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti Parmigiana Gnocchi Pesce Calamari con sedano e noci Torta ricotta e pera Pizza ortolana Ravioli capresi Primo con frutti di mare Pizza Mousse al cioccolato Risotto ai frutti di mare Antipasto Risotto frutti di mare Pizza margherita Spaghetti con zucchine Scialatielli Ragu Petto d'anatra Pizza fritta Gamberi Linguine ai frutti di mare Spaghetto alla nerano Panino i sassi Spaghetti vongole Trota salmonata Caprese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni