Abbiamo prenotato in questa trattoria quasi per caso. Non è situato direttamente in costiera quindi ci si deve arrivare volontariamente, ma è stata una piacevolissima sorpresa: il proprietario ed il figlio sono stati super gentili ma soprattutto simpatici. Abbiamo mangiato divinamente: dall'antipasto al dolce, tutto! Ovviamente non potevamo prendere la specialità della zona: la pasta con le zucchine. Prezzi onestissimi e porzioni abbondanti. Consiglio davvero di andarci, se vi trovate in zona.
carlo filippi
20/08/2021
Ottimo ristorante a conduzione familiare. Le verdure sono di produzione propria. Tutti i piatti proposti sono eccezionali. Servizio molto attento. Ottima la prevenzione COVID-19.
Michele Mazzola
23/08/2021
Eughenes.. un Nome Una GARANZIA.
Qui si mangia l'originale PASTA ALLA NERANO! Proprietario e personale sempre gentili. Trattoria Tipica e accogliente.
Marta Negri
10/08/2021
Uno dei pranzi migliori che abbiamo fatto ultimamente, cibo genuino con verdure dell'orto e davvero ottimo. Gli spaghetti alla nerano semplicemnte favolosi, da provare assolutamente come anche i dolci (la caprese alle nocciole è magica!). Atmosfera rilassata e casalinga, e tra l'altro abbiamo speso poco considerato quello che abbiamo mangiato.
Maurizio Angelone
22/08/2021
Cucina deliziosa, dall’antipasto al dolce è un tripudio di sapori e di genuinità.
I prodotti utilizzati sono tutti locali.
Una menzione particolare ad Enzo Giuliano Gaetano e alla Cuoca con la C maiuscola, i suoi spaghetti alla Nerano sono, in assoluto, i più buoni mangiati. Gentilissimi e sempre pronti a consigliarti per il meglio.
Siamo appena andati via e non vediamo l’ora di ritornarci.
A prestissimo.
Maurizio e Annamaria
Sara Falcone
23/08/2021
Rapporto qualità-prezzo eccellente! Abbiamo mangiato divinamente. Antipasti ottimi, spaghetti alla nerano indimenticabili, paccheri con la ricciola assolutamente consigliati, e dolci buonissimi. Siamo stati benissimo. Tappa obbligatoria se si va in quelle zone. Servizio veloce e professionale. Il proprietario ed il personale erano gentili e simpaticissimi. Tornerò senza ombra di dubbio!
Alberto Pegoraro
22/08/2021
Ci siamo fermati in quattro amici a pranzo e abbiamo conosciuto Enzo e il suo staff che veramente ci hanno fatto sentire come a casa proponendo loro le portate che non hanno avuto nulla da dire.
Sangria dei poveri ereditata dagli spagnoli con vino bianco e pesche locali succosissime, antipasti di verdura al locale ieri sera lavorata sapientemente, spaghetti con zucchine e formaggi che 150 g a testa sono pochi da quanto buoni sono.
Limoncello con la “L” maiuscola e finocchietto non trovate altrove.
Chi scrive cose negative è un infame!
Chiamate prima se riuscite.
Buona degustazione!
casa di giù
23/08/2021
Imperdibili gli spaghetti alla Nerano in questo ristorante (il mio preferito della zona) dove tutte le portate sono freschissime. Il conto sarà una sorpresa... piacevole ovviamente!