Danilo e Pasquale sono due giovani imprenditori che hanno investito le loro energie in una idea semplice e produttiva, quella di portare la tipica friggitoria napoletana nel cuore della penisola sorrentina. Dopo essersi fatti le ossa nelle migliori pizzerie napoletane e girato l’Europa. Noi di Positanonews li abbiamo incontrati e testati per accoglienza e gusto. Il rapporto è frendly, servizio rapido e veloce, la porchetta è quella vera di Ariccia, la pizza fritta è superba, da 10 e lode, peccano un pò negli arancini. Ma hanno tutta l’intenzione di stare sulla piazza e di volerla accontentare. La graffa merita un punteggio alto. Oggi è difficile trovare i sapori, ma questo è un posto ove ci si può fermare.
Sara Giacobini
21/08/2021
Piccola friggitoria da asporto, dotata anche di qualche tavolino esterno. Offre a prezzi contenuti i tipici prodotti dello street food (pizza fritta, friggitoria varia...) partenopeo ma fa anche panini e kebeb. Ottiba soluzione "al volo", per una passeggiata a Sant'Agata o da asporto veloce.
Agenzia Comunicazione
21/08/2021
Ottima friggitoria classica napoletana, sita nel centro di Sant'Agata. Ideale per un pasto al volo con una bella birra ghiacciata, in stile street food napoletano.
gennaro fasano
17/07/2021
Trovarsi a sorrento e sentire i sapori di casa solo in questo locale e possibile assaporare le vere polpette e la parmigiana della Mamma/nonna. Complimenti allo staff ragazzi che meritano.!!! Da provare assolutamente
Alessandro Ambrosio
30/08/2020
Ottima friggitoria rosticcwria napoletana. Buoni anche il panono con hamburger e l'hot dog
Emilia Ricottina
03/09/2021
Se non volete andare al ristorante ve lo consiglio vivamente.
Ottimo qualità prezzo