Se cercate un posto tranquillo, a due passi dal mare, in cui mangiare del pesce fresco, il ristorante del Bagno Arsella fa per voi! L'ambiente è familiare ma curato: una grande veranda dai colori pastello si affaccia direttamente sulla spiaggia, che si intravede ad di là di una piccola striscia di macchia mediterranea. Quest'ultima fa da schermo ai bagnanti e permette a chi si ferma a pranzo, come noi, di godere del posto senza gente in costume intorno. Il piatto forte, ovviamente, è la pasta con le arselle, saporita ed abbondante, come tutte le porzioni. Per scelta questo locale cucina solo ed esclusivamente pesce, che devo ammettere essere di ottima qualità e non banale: oltre alle arselle, che non si trovano spesso nei menù della zona, particolare è anche la frittura di piccolissimi gamberetti di fondale ed il pesce Morone, che viene servito sia come cruditè (carpaccio davvero buono), sia alla griglia. Propietario gentile, simpatico e disponibile! Torneremo, magari a cena!
Luca Boccamaiello
22/08/2017
Bagno molto confortevole e tranquillo. Cucina ottima. Una varietà di piante autoctone rendono l'ingresso alla spiaggia molto suggestivo
Marco M
30/07/2017
Molto bello il ristorante, proprietà e servizio sono molto disponibili e gentili. Il cibo di alta qualità, dall'antipasto al dolce tutto molto buono e non scontato. Porzioni abbastanza abbondanti.
Prezzo giusto: in due 70€ è quasi il minimo per mangiare pesce in zona..
La Sally
11/08/2020
Bel posto ed ottimo cibo. Personale gentile e presente. Lo consiglio vivamente . Cozze ripiene e scoglio da favola!!!