Daniela Merloni
29/05/2022
Finalmente pieno di energia positiva, di pubblico rispettoso delle norme sicurezza, ma in festa. Bellissimo spettacolo non il solito gospel natalizio ma più giovane e partecipativo👍
Maurizio Fontenova
15/02/2023
Una piccola Scala un teatro progettato dal Piermarini lo stesso della Scala di Milano da vedere se si transita a Matelica inoltre sotto il palco ci sono ben conservate terme di epoca Romana
Valeria Cupis
05/12/2022
Luogo delizioso in cui si mescolano tradizione, cultura e possibilità attuali di goderne appieno. Geniale l'idea di attrezzare il foyer di un servizio enogastronomico semplice e raffinato, sfizioso e accogliente. Particolarmente azzeccato l'arredamento.
Mara Vena
08/06/2023
Una chicca del nostro territorio,da visitare ovviamente!
egidio lumaca
31/08/2020
Abbiamo fatto la visita guidata gratuita con una giovane archeologa, che oltre ad illustrarci il teatro, ci ha accompagnato ai resti delle sottostanti Terme romane e agli scavi della adicente Domus di epoca imperiale, dove apprezzare i pavimenti a mosaico. Ottima spiegazione.
Liliana Cuomo
05/07/2022
Sono stata stasera al teatro Piermarini di Matelica per uno spettacolo di Paolo Rossi. È stata un'esperienza fantastica, eravamo in un palchetto in 5, abbastanza comodi anche se c'erano tre sedie e due sgabelli i quali non erano molto comodi.
Tuttavia è stata una piacevole serata, accompagnata anche da un calice di Verdicchio di Matelica al costo di 1€ per coloro dal Foyer, struttura adiacente al teatro, per coloro che hanno assistito allo spettacolo.
Ritorneremo!!!
Giuseppe Corfeo
17/07/2021
Esperienza unica. È bpossibole visitare le terme romane sottostanti. Una bomboniera della città. Un luogo di cultura teatrale, architettonica e gastronomica. Al Foyer all'ingresso trovi tutta la selezione del Verdicchio DOC locale.
Fernando Cimini
24/04/2023
Semplicemente stupendo, bellissimo e misterioso
Alvaro Guazzaroni
26/09/2018
Ottimo locale, ottima ragazza che gestisce con professionalità il bar. Ottimo il teatro. Siamo stati in otto una domenica mattina, senza prenotazione, siamo stati accolti con gentilezza e sorrisi, come prima proposta ci ha invitato a vedere il bel teatro, quindi a prezzi modici che ci sono stati spiegati subito, ci siamo gustati degli aperitivi a base di vino verdicchio della zona, accompagnati da gustosi affettati misti, formaggi con marmellata e pane delizioso. Ottimo, consiglio vivamente. In 8 abbiamo speso una media di 4 euro. Veramente felici di aver trovato un ambiente così meraviglioso senza il terrore di spendere una follia. Brava
Remo Tortolini
24/03/2022
Penso sia uno dei più completi e belli della zona il nome stesso lo dice .
Presente all' interno anche un bar con una importante presenza di diverse bottiglie di verdicchio