Elisa i
19/03/2023
Buona qualità, niente di eccezionale. Per i miei gusti gelato troppo zuccherato e la cioccolata calda non tra le migliori.
Personale gentile.
Mario
01/07/2023
Gelato artigianale buono, nella media. Ho provato il gelato all’Aglianico, gusto interessante, lo consiglio.
Prezzi alti, credo sia dovuto anche alla posizione del locale.
Attenzione perché per il gelato al pistacchio ha un costo maggiore, quindi per prenderlo dovete pagare di più il vostro gelato.
Sono molto attenti al senza glutine, hanno anche il cono gluten free.
Roby 96
30/10/2022
Locale molto bello e l'arredamento attira l'attenzione. C'è una vasta scelta di gusti gelato a prezzi nella media. Personale gentilissimo e paziente nella spiegazione di tutti i gusti
Antonella R.
03/09/2021
Gelato molto buono, peccato per la brioches secca, ma forse perché era fine giornata. Assaggiato cioccolato e crema.. molto buoni. Gelato inserito nella brioches a palline. Per la brioche 3 palline, totale 3.5 euro.
Diego Bellisai
14/07/2023
Gelateria eccezionale, con gusti molto interessanti e con sapori veri e non chimici. Da non perdere a Matera. Inoltre porzioni abbondanti a prezzi contenuti
Simona Ferrentino
28/04/2023
Gelato buono ma purtroppo non posso non evidenziare la scarsa cordialità della ragazze che erano a dir poco infastidite dalla numerosa presenza di persone nel locale. Visi infastiditi, nessuna gentilezza, che ahimé fanno sembrare il gelato meno buono di quello che era
rita pirozzi
12/08/2020
Senza dubbio una delle migliori gelaterie artigianali del posto. A seconda della stagionalità è possibile trovare un diverso assortimento di gusti. Da provare assolutamente nel periodo freddo dell'anno la famosa "strazzata materana", così come gli squisiti "fruttini" estivi, un'esplosione di frutta sullo stecco. Anche i sorbetti non sono da meno, per i tanti e buonissimi gusti disponibili. Insomma, sarebbe un peccato non farci una visita.
Andrea Bredice
23/08/2021
Gelato artigianale di qualità stellare. Ho provato aglianico (vino) e notte d’estate (lavanda) non è un abbinamento consigliato dai ragazzi del locale (meglio prendere uno dei due ed abbinarlo ad uno yogurt/latte) ma nonostante questo è stato meraviglioso. Il gelato alla lavanda è uno dei migliori mai mangiati. Se capitate a Matera fate uno stop qui per provarlo.
Francesca Coletto
26/04/2023
È difficile trovare al giorno d'oggi un gelato artigianale fresco e buono e la panna in molti posti è della macchinetta...la loro è speciale soprattutto preparata al momento.
Sono dei maestri
Francesco Zamburlini
26/07/2021
Gelato artigianale di qualità.
Anche le granite sono ottime.
Ci sono fuori dei tavolini per sedersi all'ombra.
Prezzi nella media: cono medio 2,40 euro. Granita media 3,20 euro.
Consigliato.
luca f
03/08/2021
Gelato artigianale con vari gusti interessanti.
Adatto anche agli intolleranti al lattosio con una modesta scelta di gusti.
Granite genuine e naturali.
Posto da sedere all'esterno
Sara Leonardi
28/12/2022
Ambiente ordinato e pulito vasta scelta di gelati anche senza glutine e senza lattosio . I gelati senza lattosio ( diversi gusti ) veramente ottimi di livello superiore rispetto a quelli che mangio in giro . Il gelato alla liquirizia eccezionale , anche ananas e zenzero ottimo . Da provarli tutti!!!
Stefano Bianco
02/01/2023
Una gelateria assolutamente ottima a partire dai numerosi gusti, alcuni nuovi e ben combinati. Gelati a base latte e a base acqua ottimi per vegani.
Il titolare affabile e sorridente ti spiega gusti e possibili combinazioni.
Super consigliato
Quattro Zero
24/08/2021
Una delle migliori gelateria in Italia ☺️
Provare per credere !
Ho scelto i gusti: Lavanda, ( Primitivo / Vino Rosso ? ) e pistacchio
Semplicemente spettacolari, gustosissimi 😁
Adele Bagnasco
09/05/2023
Ottima gelateria in pieno centro a Matera. Gusti particolari e sapori veri, intensi e golosi. Consigliatissimo
Lorenzo Alfieri
31/08/2018
Gelato strepitoso, complimenti! Oltre a gelati e granite, hanno svariati gusti di sorbetti, di una cremosità e gusto incredibile. Da non perdere i gusti fichi ed uva. Prezzi nella media, prima si paga e si fa lo scontrino alla cassa e poi si ordinano i gelati.
Guido Martini
01/11/2018
Gelateria piacevole, in ordine di creazione fu la prima nell'attuale via della movida materana, quindi si rivelò necessaria, con la sua vasta gamma di gusti (alcuni piuttosto buoni). Titolare abbastanza simpatico, alcune delle dipendenti sono un po' musone. L'attività ha ricevuto vari encomi nel settore.