Dave
22/08/2021
Esperienza eccellente.
Uno dei migliori ristoranti del Mondo fino a ora visitati.
Avendo visitato anche ristoranti 2stelle è mia opinione che una stella per questo Chef e’ assolutamente non abbastanza.
Servizio ottimo e professionale, materia prima fantastica e lo Chef da ovazione.
Cristina spagnol
20/08/2021
Posto incantevole scavato nei sassi di Matera. Il personale è attento e preparato. Serviti in guanti bianchi. Le portate sorprendono dalla prima al ultima, sapientemente abbinate ai vini proposti, spettacolo per gli occhi ed il palato. Spendere per questo viaggio culinario è stato un vero piacere. Ringraziamo lo chef che prima del uscita ha voluto salutarci.
Salvatore Buonavolonta
14/08/2021
Stellato ai SASSI. Location originale, tavoli ben distanti, cucina e cantina in vista. Ottima la scelta dei vini al calice grazie ad un dispositivo che consente la mescita senza l'apertura della bottiglia. Abbiamo preso due menù degustazione da 5 portate, antipasti e entree di benvenuto top, bello il baccalà, così come il raviolo. L'agnello lucano più bello per la storia, ma fatto con ingredienti poveri. Ottimo anche io dolce, consigliato il monte crusco. Prezzi in linea con uno stellato.
Paula Mauloni
29/08/2021
Ristorante meraviglioso nei sassi, piatti ricercatissimi uno più buono dell'altro. Serata magica.
Alba Marella
21/08/2021
Avevamo sentito parlare molto bene di questo posto per cui abbiamo deciso di provare la degustazione con 12 portate. Ogni piatto ci ha conquistato, i vini abbinati erano ottimi, il personale gentile e preparato. L'unico motivo per cui non dò 5 stelle sono i dolci, assolutamente non all'altezza del resto; l'ultimo bacio è una vera e propria esperienza, indubbiamente originale, ma il dolce in sé a mio avviso non era particolarmente buono. Avrebbe potuto essere un'esperienza perfetta, peccato.
Giuseppe Loffredo
20/10/2020
Un ristorante stellato. Con 2 menù preconfezionati tra cui è concesso fare un mix da 7 a 12 portate ( tranquilli sono assaggi non veri e propri piatti ). Sarebbe impossibile descrivere le pietanze, spesso complesse e con mix ovviamente e giustamente azzardarti per esaltare la creatività dello chef. Forse qualche volta l'aggettivo è azzeccato perché la contina ricerca dell'estrema soddisfazione dell'umami cozza con la possibilità di apprezzare a fondo i singoli ingredienti.
Ovviamente non per tutte le tasche e ovviamente non per tutti i palati.
Il servizio è buono ma non all'altezza. Troppo spesso i bicchieri sono rimasti vuoti e troppo spesso si è dovuta sollecitarne l'attenzione.
Ottima la capasanta bardata e neve d'autunno.
Maria Luisa Laviola
07/02/2021
Esperienza incredibile in cui i sensi sono stimolati in modo perfetto... Degustazione di 7 portate, ognuna da ricordare per motivi diversi. Ottimi lo steccafisso e la neve d'inverno, il calamaro e il monte crusco. Personale gentile e professionale.
Danilo Mazzilli
03/08/2021
Una esperienza divina.