Scaringi Federico
14/08/2020
Cibo molto. Abbiamo assaggiato un po'di tutto. Dalle pucce che sono dei panini tipici della zona ,a un bel tagliere di salumi e formaggi con i tipici peperoni cruschi a un'insalata con pane,molto simile alla panzanella toscana con l'aggiunta di cime di rape.
Fulvio Severino
07/08/2022
Una buonissima esperienza nel cuore del Sasso Caveoso, a due passi dalle chiese dell'Idris e di San Pietro. Tra i numerosi piatti tipici ho scelto la Cialedda fredda, veramente buona e fresca, così come la granita al limone, ideali con questo gran caldo! Il punto di forza? La simpatia della signora che ha seguito il mio tavolo con grinta e brio! Mi sono sentito a casa, mi sono rilassato e ho mangiato vermanente bene. Tornerò!
Michele F.
27/06/2020
Ottima taverna dove concedersi una sosta veloce per pranzare mentre si visita il quartiere dei sassi caveosi. Il menù non è vasto ma offre una buona scelta di cialledda e puccie con diversi ingredienti. Porzioni normali e prezzo contenuto.
annamaria fuda
02/05/2023
Ottimo posto. Cibo squisito e preparato con passione e maestria. Proprietario e personale molto cortesi. Servizio veloce. Una vera goduria per il palato. Ci ritornerò
Ivan Di marsico
07/05/2023
Ristorante ottimo ho mangiato una puccia alla materana buonissima.
Propietrario gentile,talmente gentile che mi a regalato il gallo ci ritornero
Daniele B.
28/07/2021
Ci siamo fermati a fine maggio 2021 dopo una lunga passeggiata in mezzo alla stupenda Matera per bere e rinfrescarci un po', i gestori sono gentilissimi! ci hanno offerto un assaggio di ( "Cialledda" tipico pasto fresco Materano) davvero ottima! hanno coccolato e giocato con la nostra cagnolina :-) preoccupandosi che avesse acqua fresca da bere. Che dire super cordiali! lo consiglio vivamente!!
Mastro Chef
11/08/2021
Tutto molto semplice e buono
👍🏻
E. L.
05/08/2021
Abbiamo mangiato cialledda e polpette di pane al sugo: tutto buono. Posto adatto per un pranzo veloce senza troppe pretese.
Nadia Grosso
10/09/2021
Mangiato bene, molto gentili e cordiali , la Signora Agnese ci ha anche regalato un tegamino in terracotta così quando siamo a casa possiamo mangiare le orecchiette e pensare a loro.
sandra manaresi
05/10/2019
Accoglienza del proprietario molto cordiale, ci ha consigliato piatti tradizionali, tra cui la cialledda. Tutto delizioso. Economico, consigliatissimo
Luca Cairoli
08/07/2022
Semplice ed economico. I piatti ci sono piaciuti
Marco Galeotti
24/08/2020
Bel posto.... caratteristico..... buona la puccia....