Vivian Abram
12/07/2023
Abbiamo cenato due volte e ci siamo trovati bene. Abbiamo assaggiato diverse pietanze. Porzioni adeguate e cibo gustoso. In particolare ci sono piaciute le cozze ripiene. Servizio molto gentile. Scelta di vino limitata, ma vino buono. L'unica pecca sono i moscerini fastidiosi la sera verso il tardi.
Giuliano (Brasello)
20/08/2022
Spettacolare cena con famiglia, pietanze locali: formaggi, pancotto, cicoria con favette ecc.
Primi piatti e secondi cucinati secondo la ricetta locale con un gusto che non assaporavo da diverso tempo.... Consigliato a tutti, servizio veloce e cortese.
Gli ottimi amari, fatti in casa, accompagnano la fine di una esperienza da provare !
Un Grazie speciale allo staff, che ha dovuto gestire la presenza, momentanea, di un 🐝 dispettosa !
Anna Fratino
29/04/2023
Uno di quei posti dove non vedo l'ora di poterci tornare.
Tutto ottimo in una location da 10 stelle.
Francesca Marino
25/08/2018
Una trattoria di altri tempi. Location sicuramente spartana ma qualità del cibo superlativa. Prodotti locali e/o di produzione propria, dal sapore puro e genuino, preparati secondo la tradizione. Consiglio vivamente di farci un salto! Peccato sia posizionata in una riserva naturale che ne limita la visibilità , meriterebbe molto di più. Personale attento e gentile. Conto assolutamente economico per la qualità del cibo (circa 20/23 euro a persona per antipasto, secondo, contorno, pane, frutta fresca di giardino, acqua e vino)
Gea Sasso
09/08/2022
La trattoria da tonino è sulla strada per la spiaggia di Vignanotica che scende verso il mare. Il posto è semplice e immerso nel verde, i sapori autentici e i piatti squisiti. Mangerete piatti semplici ma autentici, gustosi e della cucina locale. Se cercate un posto che vi tratti 'come a casa' dove mangiare piatti tipici e locali, allora siete nel posto giusto.
edu bufi
27/08/2021
Che dire location molto bella per chi ama lo stile rustico. Consigliatissimi favetta e cicoria e pepata di cozze spettacolari. Come primo abbiamo preso degli troccoli alle vongole spettacolari se non fosse per della sabbia nelle vongole. Il personale gentilissimo ci ha levato dal conto due dei tre piatti, gentilissimi e cordiali. Rapporto qualità prezzo ottimo, anzi! Consigliatissimo.
Capitan Farloc
15/06/2021
Il ristorante è gestito a livello familiare anche nel senso che una volta lí si viene accolti con cordialità e coccolati proprio come se si fosse in famiglia.
Io e mia moglie abbiamo scelto questo posto cercando con Google e verificando le recensioni in gran maggioranza positive e ci siamo trovati veramente bene.
Tra i piatti che abbiamo assaggiato l'antipasto della casa (per due persone) che è un insieme di assaggi di prodotti locali e di piatti tipici pugliesi uno più buono dell'altro e il polpo alla brace con contorno di cicoria e favino veramente squisito.
Quando (speriamo presto) avremo la possibilità di tornare nel Gargano, ci torneremo di sicuro.
Ah, a fine pasto come digestivo consiglio l'ottimo sherry fatto con le ciliegie locali, è davvero divino
Celestino Martino
15/07/2023
Ho cenato per 2 sere di seguito . Ottimo menù a base di pesce e altro . Ambiente accogliente . Ottimo servizio .
Francesca Ardino
08/08/2022
Gente fantastica con cibo casalingo, gustoso e genuino. Voto 10 al mangiare, al personale e alla posizione. Grazie di cuore Francesca e Sean
Luca Gransinigh
12/08/2020
Un angolo di paradiso. Vale la pena affrontare la stretta e malmessa stradina necessaria per arrivare. Il personale (gestione famigliare) è gentile, attento e disponibilissimo (siamo arrivati dopo un temporale e ci hanno lasciato stendere gli asciugamani su un loro stendino...), le pietanze hanno sapori autentici, tradizionali e genuini e sembrano quasi amplificati dal contesto: un'ampia terrazza coperta, fresca e con un panorama intorno di ulivi, fichi d'india e tante altre piante del Gargano. A proposito di fichi d'india: siccome la titolare mi ha visto fotografare una delle belle piante che hanno all'ingresso, a termine del pasto ci ha offerto una scodellina (i primi raccolti della stagione), insieme a un dolce tipico simile ai cantucci. Il caffè è di moka, ulteriore tocco casalingo! Per turisti che non parlano italiano forse è difficile comprendere il menù perchè è orale; per concludere, sono molto attenti all'osservanza delle norme di prevenzione Covid-19. Ci torneremo assolutamente