Liliana Berta
18/01/2023
Locale molto intimo,ti senti come a casa !!!Corte Grossardi vuol dire casa…mangiare genuino e farsi due chiacchiere e divertirsi …o perché no ascoltare in sottofondo la musica classica e il TOP!!!
Dg Prog
23/09/2020
Interessante location , buone proposte tra la ristorazione e Agriturismo , piatti tipici e salumi eccezionali. Buona scelta di vini .
Consigliato
Matteo Balini
05/06/2022
Prodotti locali di qualità altissima (prosciutto crudo fantastico ma anche ottime fiorentine), massima flessibilità, disponibilità e cortesia del titolare nell’assecondare richieste ed orari.
Rapporto qualità/prezzo eccezionale ed ambiente caratteristico, pulito e spazioso.
Carlo Pietro Barbieri
03/08/2021
Il locale è in piena campagna, caratterizzato da un intenso e verace calore rustico e da un'intimità discreta alla luce del limitato numero di coperti. L'oste Raffaello, con la sua risata sincera e le sue buone maniere, è capace di mettere a proprio agio qualunque cliente.
Ho avuto la fortuna di provare esperienze in ristoranti molto blasonati del firmamento Michelin e devo dire che la cucina non ha nulla da invidiare ad essi sul piano qualitativo; anzi, la prossimità al luogo di approvvigionamento delle materie prime garantisce il vero Km 0, una freschezza e genuinità senza pari. Il cuoco manipola con sapienza la materia nel rispetto della tradizione sia locale che italiana: il risultato delizia non solo gusto e olfatto, ma anche l'occhio che reclama la propria parte. La cantina offre soluzioni ideali per la cucina proposta. Anche il bar offre distillati internazionali di altissima qualità e grande ricerca. Sicuramente tornerò, ho trovato raramente un luogo così ameno ad un prezzo così onesto.
Federico Rizzi
08/10/2022
Intriso di una calda e rassicurante atmosfera di una volta il cibo viene servito con semplicità e autenticità.
Ottimi i tagli di carne!
Alessandro Bondi
05/06/2022
Carne alla brace ottima, vini molto buoni e ospitalità impeccabile!
Stefania Poloni
09/04/2023
MERAVIGLIOSO. Si mangia benissimo.
roberto la fragola
01/09/2021
Ancorché fosse un'azienda agricola i piatti erano curati, di qualità e ben presentati complimenti al cuoco
stefania zileri
18/10/2020
Piatti curati e molto buoni. Atmosfera informale. Vini ottimi
Salvatore Miniero
10/05/2022
Luogo tranqullo prodotti buoni da provare