Francesco G.
25/10/2021
Inserito in un contesto residenziale, offre la possibilità di mangiare all'aperto solo con la bella stagione. Menù della tradizione, con pasta fatta in casa e prodotti locali. Vino sfuso molto buono, così come il Sangiovese Superiore in bottiglia. Servizio veloce, all'insegna del sorriso e dell'educazione. Prezzi più che ragionevoli. Ci siamo tornati dopo averlo conosciuto un mese fa. Confermato l'ottimo ricordo.
Naomi Melchionda
19/03/2023
Abbiamo pranzato molto bene! Il personale è gentilissimo ed il servizio efficiente e veloce, le porzioni abbondanti e di qualità .
Consigliato!
Roberto Moretti
09/11/2022
Il locale da fuori è anonimo ma appena entro la musica cambia... Personale, educato, cordiale e non invadente; scelta di pietanze vasta ma non esagerata; qualità ben al di sopra di quanto potessi aspettarmi! Dolci decisamente buoni e fatti in casa consiglio la zuppa inglese... Il vino un Sangiovese veramente interessante .
Nicolas Labati
18/07/2023
Ristorazione tipica Romagnola, specificamente forlivese.
Oste esperta ed estremamente disponibile, piatti abbondanti, tipici e buonissimi.
Un assaggio della Romagna al prezzo giusto!
Roberto Ravaschio
12/05/2023
Sono Roberto da Camogli,ho cenato con mia moglie e 2 amici l'11 maggio e ci siamo trovati benissimo.Polenta molto buona,tagliata al sale e rosmarino tenerissima e saporitissima,ma mangiata cosi buona. Verdura al forno e patate buonissime. Che dire?peccato che da Camogli a Meldola ci siano 400 km.Complimenti al cuoco " napoletano" artefice dei piatti di cui sopra!!
Davide Chioccini
18/06/2023
Ristorantino davvero tipico e storico del territorio con solo 'classici'.
Piatti abbondanti e molto buoni a prezzi contenuti.
Personale molto gentile che ti fa sentire a casa.
Da non perdere.
Gennaro Mottola
23/09/2021
Locale accogliente, personale gentile e professionale.
Abbiamo ordinato i crostini misti , cappelletti ai funghi porcini e tagliatelle scalogno e pancetta..... Tutto assolutamente fresco, buono e abbondante.
Per chi si trova da queste parti non può non fermarsi.
Matteo Damiani
01/02/2023
Locale accogliente, cucina tradizionale con buoni piatti, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Super consigliato !!
Alexander Cimini
23/09/2019
siamo stati accolti con calore da Simona e Riccardo, i fratelli che gestiscono da un paio di anni, con grande passione, questo storico ristorante di Meldola.
se la nostra precedente esperienza era stata molto positiva (Aprile 2017), il 24 Febbraio 2018 la riconferma.
in realtà è stata una cena veloce per alcuni impegni che ci attendevano alle 22:30.
siamo arrivati alle 20:45 e nonostante la nostra autonomia risicata, abbiamo avuto modo di ordinare i crostini con porcini (davvero ghiotti, uno tira l’altro), serviti in tempi rapidissimi nonostante il ristorante fosse pieno.
in due abbiamo ordinato il primo piatto, cappelletti la ragù e tagliolini al ragù di cinghiale. conoscevo già i cappelletti, buonissimi, e a detta del nostro commensale i tagliolini al cinghiale erano davvero squisiti.
ottima la tagliata di manzo con preparazione tipica romagnola, sale e rosmarino, tenera e succosa
contorno di patate al forno al rosmarino… come pranzare dalla nonna.
uno dei nostri commensali in realtà è tornato per concludere la cena con le loro famose pere dolci all’alchermes e la torta al cioccolato. graditissime bombe caloriche… ma ogni tanto si può trasgredire, e in questo locale è necessario.
alcune interessanti incursioni marittime, osservando il servizio ad altri tavoli, hanno mosso il nostro desiderio di tornare presto per una cena a base di pesce
alle 22:10 siamo usciti dal ristorante soddisfatti
talmente soddisfati che siamo tornati a Novembre 2018
te torneremo ancora
filippo pederzani
20/05/2023
Ha aperto le porte a chi non si può più cucinare a casa. Penso sia il minimo renderlo una tappa fissa ,quando si è in zona