Annalaura Giannantonio (Lolli)
24/04/2023
È sicuramente un buon ristorante dalle ricette tradizionali saporite e gustose. Ottima la minestra maritata, i ravioli al sugo, i dolci alla nocciola e il croccante. Tuttavia, il servizio è davvero troppo lento. Infatti il personale di sala è insufficiente per fronteggiare le richieste della clientela. Bella, invece, la trattoria risalente all'anno 1934 con arredi antichi e cimeli dell'epoca. Accettabili i prezzi.
Felice 100
25/06/2023
Sono stato ad Ariano Irpino per un raduno di auto d'epoca, poi siamo stati al ristorante Di Pietro. Che posso dire : tutto è stato ineguagliabilmente positivo, dalle pietanze squisite e abbondanti, personale mai visto così premuroso e gentile. Lo consiglio assai assai. Ci ritornerò. Un partecipante del raduno di Stornarella
fabio rubino
31/01/2023
Cibo sublime ottimo sapori veramente ben bilanciati cortesia professionalità di alti tempi ... Complimenti allo chef e al proprietario mr Di Pietro . La minestra maritata è spettacolare 💪👍
pippo digiulio
19/04/2023
Siamo stati a pasquetta, abbiamo mangiato molto molto bene con i veri sapori della cucina irpina. Anita chef e proprietaria molto cordiale e professionale. Consiglio vivamente a tutti di farci un salto.
P.s. vino ottimo della casa, prodotto da loro.
Salvatore Spallone
12/11/2022
Esperienza sublime, trattoria dal sapore familiare. Un tuffo nella tradizione, con qualità eccellente . Complimenti per tutto
Luca Aurigemma
23/12/2022
Garanzia di tradizione e qualità un complimento alla brava Anita Di Pietro che porta avanti con passione e competenza la storia Trattoria Irpina.
oblias
26/08/2021
Poco organizzati riguardo i tavoli fuori, più volte abbiamo dovuto spostarci, buonissimo il primo con sugo ai peperoni lo consiglio, antipasto buono ma niente di eccezionale, ottimo il croccante come dessert.
Roberto SERIPANNI FIRULLI
30/01/2023
Istituzione irpina, connubio perfetto tra antichi sapori e gusto. Locale storico, dove curiosare tra le svariate foto storiche ed i racconti appassionanti del sig. Di Pietro. Cucina sublime, dove prende forma l'entusiasmo della favolosa Anita Di Pietro. Tutto bagnato dall'intramontabile e unico aglianico, sapientemente trasformato dalla maestranza di Pasquale Di Pietro. Esperienza unica.
Francesco Natale
03/01/2023
Affidabilissima trattoria che da anni ripropone i capisaldi della cucina irpina. Buoni antipasti, minestra maritata, cecatielli coi broccoli, abbacchio ed altro ancora. Servizio un pochino lento ma cortese.
Enrico Pignone
05/04/2023
Tra le migliori trattorie della Campania! Cucina tipica che valorizza da sempre gli ingredienti della stagione e le pietanze della tradizione!
Federica Mele
04/12/2022
Padroni di casa simpatici e accoglienti, cibo squisito, minestra maritata da Oscar, ottima scelta di vini, tra cui spicca l'aglianico fatto dall'azienda agricola di famiglia, e un locale curato e spazioso. Siamo venuti spesso qui e ogni volta ci torniamo con gran piacere.
Alberto Petrelli
25/11/2017
È inutile la professione dell'Oste Bisogna saperla fare. Il signor Enzo ti accoglie benissimo e ti accompagna passo passo alla scoperta dei propri piatti e delle tradizioni. Ottima la pasta fatta in casa e le zuppe. Il prezzo è un po' alto Però ne vale la pena
Antonio De Pasquale
26/08/2022
Eccellente! È la prima parola che mi viene in questo momento. Il servizio impeccabile, personale simpatico e di estrema gentilezza. Consiglio di assaggiare tutti i primi e l'antipasto. Sapori e qualità estremamente perfetti. Ottima anche la pizza.
Errico Prisco
16/06/2020
Ottimo ristorante. Locale tranquillo e cibo genuino.lo consiglio
Mike B
30/07/2022
Mi è piaciuto molto. Il sig Di Pietro è stato gentilissimo, così come sua figlia. Abbiamo mangiato bene e anche il mio bimbo era molto soddisfatto. Qualità prezzo elevata. Ci tornerò.
Daniela Di Bartolo
02/12/2021
La Cura, il Sapere, la Tradizione, il Gusto, l'Amore per la Terra.
Se siete in zona ... fate questo viaggio del Gusto ⚘ e assaporate l'accoglienza di cuore