Sluurpy > Ristoranti a Melpignano > Ristorante Portico San Giorgio

Recensioni di Ristorante Portico San Giorgio, Melpignano

Clicca per espandere
Holly Trunfio
18/07/2023
Posto abbastanza carino, personale molto gentile... Abbiamo ordinato: 1 pepata di cozze 1 primo 1 frittura di pesce 1 birra grande e 1 piccola 2 coperti Tot.49€
Francesco Marzotta
08/07/2023
Ottima serata. Posto accogliente e molto gradevole alla vista. Il personale si dimostra da subito cordiale ed affabile sempre attento e premuroso. Frittura molto buona ed un plauso al pizzaiolo per l’ottima pizza. Complimenti allo staff.
Chiara S. A.
14/07/2023
Il posto è davvero speciale, merita una visita almeno. Suggestivo, sul laterale di una chiesa, con luci che accentuano la fantasmagoria notturna. Il locale è ampio, ben sistemato, le pietanze sono molto gustose ed il servizio sollecito. Sono stata contenta di esserci passata
roberto k
01/09/2022
La location del ristorante Portico San Giorgio è mozzafiato... Specie la sera... I giochi di luce Ke esaltano l antica struttura in pietra leccese e il giardino, creano un ambiente accogliente e suggestivo... Personale cordiale... Qualità dei piatti eccellenti...
Mercurio Annamaria
12/02/2023
Ci siamo stati per una festicciola di famiglia, con due coupon di Groupon... rispettati in tutto, dall'antipasto al dolce, comprese le bevande. Porzioni soddisfacenti per quantità e saporite (niente furbate del tipo per cui se hai il coupon ti servono mezze porzioni...), buona scelta di piatti, servizio attento e discreto. Questo è rispetto del cliente. Bravi! Ci torneremo sicuramente per provare la pizza e altri piatti, anche se un po' lontano da casa... se continuano così, vale di certo la strada!
Anita Montagnolo
29/12/2022
Bella location, soprattutto all'esterno. Cena di pesce buona ed abbondante
Luigi C.
04/09/2019
Una buona pizzeria nel piccolo paese (2.000 abitanti circa) di Melpignano in provincia di Lecce, località famosa per la manifestazione della "Notte della Taranta". La location è davvero bella poiché il locale, oltre ad essere oggettivamente carino, si trova accanto ad una bellissima chiesa (vedasi foto). Io ho cenato con pizza quindi le mie personali impressioni culinarie saranno ovviamente riferite alle varie pizze da me assaggiate unitamente ai miei commensali. Impasto leggero e ben lievitato e la cameriera ci ha anche riferito che, nonostante non fosse specificato in menù, era possibile richiedere la pizza con impasto alla farina di Kamut. Personalmente ho trovato la pizza ben cotta, leggermente biscottata e con bordo non molto spesso e soffice (per intenderci non alla napoletana classica). Ho assaggiato una pizza versione "amatriciana", che ho trovato davvero buona e saporita ed una con "Polpo, pinoli e carciofi"; quest'ultima però non proprio azzeccata come sapori poiché gli stessi , a mio avviso e di tutti gli occupanti del tavolo, cozzavano un pò tra loro senza farne emergere uno in particolare. Buona la selezione di birra, tra cui alcune artigianali (ormai di moda ovunque) e buono il servizio. Prezzi nella media anche se ho trovato, sempre a mio modestissimo parere, il costo del coperto leggermente alto (2 euro a persona).
Giorgio Circhetta
28/12/2022
Prima volta in questo locale e devo dire che sin dai primi passi nel giardino esterno, che portano all'ingresso, la location risulta veramente suggestiva. Per essere un giorno infrasettimanale il locale è abbastanza movimentato, ci fanno accomodare e scegliamo di optare per un menù completo (antipasti, primo, secondo e dolce). Gli antipasti (alcuni di mare, altri di terra) erano molto delicati e per nulla eccessivi. Primi piatti ottimi, così come i secondi che ci sono stati serviti (seppur una piccola dimenticanza di condimento negli straccetti). Per il dolce abbiamo optato per una millefoglie alla fragola e anche qui non c'è stato nulla da l. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, gentile e professionale. Ci tornerò.
J C
19/06/2021
Location davvero spettacolare con un giardino curato e piacevole. Ristorante/Pizzeria ricavato all'interno di una parte di un palazzo marchesale del 1400 è stato riportato al suo antico splendore. Abbiamo mangiato pizza quindi non posso giudicare i piatti che torneremo a provare in un secondo momento. Varia è l'offerta delle pizze che si presentano ben condite e con un impasto non di tipo napoletano. Comunque molto digeribile ma si avvicina più al pane arabo che alla pizza. Personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente, ci sarebbe da aggiungere un po' più di varietà nelle birre alla spina. Ampia invece la scelta delle birre in bottiglia.
Monica Cafaro
06/03/2020
Abbiamo cenato presso il ristorante Portico San Giorgio tramite un coupon molto conveniente acquistato dal sito Groupon. Siamo rimasti colpiti dalla bontà dei primi piatti, davvero squisiti. Le porzioni abbondanti e con ingredienti di ottima qualità. Un grazie particolare anche al personale di sala gentili e disponibili.
Pizza Pesce Pizza rucola e prosciutto Pizza schiatta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni