gianfo conforti
04/08/2022
Questa bella costruzione in stile liberty si trova nel cuore di Merano lungo la passeggiata che costeggia il fiume Peassirio a due passi dalle terme. All’interno le numerose sale piacevolmente affrescate, ospitano regolarmente feste ed eventi sempre organizzati con gusto.
Decio Biavati
21/09/2022
Sala da concerto di grande eleganza e dalla resa acustica eccellente. Palco non enorme ma capace di ospitare agilmente coro e orchestra per concerti e recital. In centro a Merano, vicinissimo a un parcheggio, è la sala da concerto che un gioiello di città come Merano si merita.
Sergio Sommariva
24/12/2022
Bellissimo, davvero un posto speciale a Merano proprio nella via dei mercatini. Un evento indimenticabile in un posto indimenticabile.
Rosa Conversano
07/01/2023
Dopo due anni in occasione dell'Epifania siamo ritornati a pranzo nella zona esterna allestita per le festività natalizie. Abbiamo scoperto che la gestione è cambiata e ce ne siamo accorti subito dai cambiamenti nell'arredamento e nell'impostazione del menù. I piatti sono stati buoni, i prezzi un po' alti. Per essere in un ristorante dell'Alto Adige e non avere tra la carta dei dolci lo strudel.....
Marcello Carletti
26/03/2023
Luogo incantato dove si tenevano i balli di corte e dove il tempo sembra essersi fermato ai tempi dell'impero austroungarico. Stupendo
Barbara Sandri
11/11/2019
Costruzione del 1914,tenuta benissimo, qui viene fatto il vine festival, eccellenza anche di vini stranieri, personale presente e discreto, evento molto interessante sia per quelli del settore che per quelli che si affacciano in questo settore che comprende territori, geografie e storie fatti da persone completamente immerse del donarci esperienza, storie che arrivano da lontano che profumi, ci insegnano tanto sulla cultura del vino, bianchi, rossi, rose', fermi, bollicine, giovani, barricate e chi più ne ha più ne metta, aziende che presentano prodotti anche al di fuori dei vini come ostriche olandesi buonissime e fresche, salumi deliziosi, marmellate, tartufo bianco e trifola, mieli, marmellate, aceti... Da visitare almeno 1 volta ma da prenotare con largo anticipo per garantire un prezzo diverso dai 115 euro a persona chiesti in biglietteria, difficoltosa la visita per chi è in ♿ a causa di tante barriere architettoniche, scalogni ecc..
🅿️ costosi, meglio raggiungere in bus la visita, se soggiornate in hotel, lo stesso vi fornirà i biglietti che durano 5 giorni 1 settimana. Detto questo i bagni pulitissimi.
Questo luogo è da ri-visitare di tanto in tanto.
channel max
21/08/2019
Elegante palazzo in stile liberty, situato vicino alla passeggiata sul Passirio.
Risale al 1872 ed era il palazzo termale.
Oggi è sedersi importanti eventi spettacoli.
Nel lato del parco, ospita una elegante pasticceria/ gelateria.
Roberto Zordan
26/10/2021
Palazzo in stile liberty risalente al 1872, si trova lungo la passeggiata sul Passirio a Merano.
Oggi viene utilizzato soprattutto per importanti eventi e spettacoli.🇮🇹
Massimiliano Turco
05/04/2023
Location semplicemente fabtastica
Oscar S.
05/01/2019
Capodanno 2018-2019, essendo del posto sono di parte, ma lo spettacolo con i fuochi d'artificio sopra il Kurhaus è stata una delle esperienze tra le più belle in assoluto